Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodip
La domanda e' lecita...il problema e' che avevo dato delega a mia suocera di 70anni di ricevere la SIM e lei ha firmato tutto...poco male.
In VODA mi hanno sistemato tutto...Attivato una SIM con il numero provvisorio e annullata l'altra SIM con ordine allegato.
Una domanda a chi lo sa...Si puo' registrare sul portale VODAFONE il numero provvisorio...pii al passaggio del definitivo si cambia tutto da solo??
Grazie
Si...;)...si
-
Ragazzi ma l'offetta vodafone 500 min +2gb,i2gb sono solo per tre mesi?
-
Sisi solo 3 mesi poi 19,90, 9,90 per i 500 minuti e 10 per i 2gb internet in 4G
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi ma l'offerta special è ancora attiva? sono wind e domenica ho mandato i due sms con scritto "Si" e "Special" ai numeri che avete indicato in questo post, ma ad oggi ancora nessuna chiamata..
-
Conviene inviare gli sms nei giorni lavorativi non festivi
-
Quote:
marchito84
ragazzi ma l'offerta special è ancora attiva? sono wind e domenica ho mandato i due sms con scritto "Si" e "Special" ai numeri che avete indicato in questo post, ma ad oggi ancora nessuna chiamata..
Io direi di ritentare oggi a questo numero ..... 3424150536 sempre con sms ^special^......
-
Quote:
Bartali66
Io direi di ritentare oggi a questo numero ..... 3424150536 sempre con sms ^special^......
Colpa della mia impazienza.. Oggi mi hanno chiamato e ho dato tutti i dati per passare a Vodafone con l'offerta special. Grazie comunque dell'interessamento:)
-
Non so se può servire a qualcuno avevo anche io la special prima di passare alla sts Tim, ho fatto solo 1 ricarica da 80 euro con il raddoppio della ricarica io pensavo che passando in Tim la perdevo tutta invece sorpresa mi hanno accreditato quasi la metà della ricarica omaggio.
-
Quote:
mariokart
Non so se può servire a qualcuno avevo anche io la special prima di passare alla sts Tim, ho fatto solo 1 ricarica da 80 euro con il raddoppio della ricarica io pensavo che passando in Tim la perdevo tutta invece sorpresa mi hanno accreditato quasi la metà della ricarica omaggio.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quindi circa 120 euro?
-
Quote:
mariokart
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io penso che non sono stati più di 100( ...80x2 =160 -10(primo mese) 150.......)(quindi rimangono 70 (circa )+40 (circa )---al maxmo quindi 110....Sbaglio ???