Visualizzazione stampabile
-
oggi ho fatto un piccolo pasticcio: aggiornando il nexus 4 alla 4.4.4 usando la factory image ho perso tutti gli sms dal telefono. Di conseguenza non ho più l'sms inviatomi dalla vodafone dove mi confermano l'invio della sim con relativo numero di pratica. Secondo voi posso stare comunque tranquillo oppure potrei aver problemi senza quel messaggio?
-
Quel numero ti serve per vedere lo stato della pratica, quando ti arriva la sim devi usarlo per immettere il codice della nuova sim
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Quel numero ti serve per vedere lo stato della pratica, quando ti arriva la sim devi usarlo per immettere il codice della nuova sim
quindi? posso recuperarlo da qualche parte o no? se non sbaglio da qualche parte ho letto che il numero pratica in teoria si trova anche su uno dei 3 fogli che mi arriverà
-
-
Quote:
zanettiilcapitano
quindi? posso recuperarlo da qualche parte o no? se non sbaglio da qualche parte ho letto che il numero pratica in teoria si trova anche su uno dei 3 fogli che mi arriverà
Hai letto bene il numero è anche nel cartaceo allegato alla sim ...che ti arriva ....lo ho anche scritto sul mega post 55....
Sul un foglio che si riceve con la sim provvisoria......(attenzione seriale pratica si legge in alto a destra )aggiungo ora... sotto il codice a barre ......
-
Per correttezza...mi è stato chiesto la differenza tra 07.... e 02.....sono il primo del com.le sardegna il secondo comm.le Milano ...spesso e volentieri il primo(almeno sino ad IERI ) non è stato tanto favorevole a concedere questa offerta...mentre il secondo....non ha mai avuto problem.... ma visto PARE che stia volgendo al termine (fine GIUGNO ???) forse anche questo problemino...è stato chiuso favorevolmente.....fate e decidete VOI....
I numeri con cui chiamano sono attivi solo per chiamate in uscita e non in entrata .......
Auguri
-
Quote:
Bartali66
Hai letto bene il numero è anche nel cartaceo allegato alla sim ...che ti arriva ....lo ho anche scritto sul mega post 55....
Sul un foglio che si riceve con la sim provvisoria......(attenzione seriale pratica si legge in alto a destra )aggiungo ora... sotto il codice a barre ......
perfetto, grazie mille per la risposta e per la grandissima disponibilità che ci stai dando! comunque oggi ho ricevuto un altro sms da vodafone che ha slittato la consegna della sim a giovedì, quindi sono riuscito a recuperare il numero della pratica da questo nuovo sms. Non vedo l'ora che si concluda tutto almeno potrò usufruire anche io di questa fantastica promozione :)
-
Quote:
zanettiilcapitano
perfetto, grazie mille per la risposta e per la grandissima disponibilità che ci stai dando! comunque oggi ho ricevuto un altro sms da vodafone che ha slittato la consegna della sim a giovedì, quindi sono riuscito a recuperare il numero della pratica da questo nuovo sms. Non vedo l'ora che si concluda tutto almeno potrò usufruire anche io di questa fantastica promozione :)
OK la consegna e la mnp ultimamente slittano facilmente a date successive al dichiarato (ma avvisano sempre )Il fatto è dovuto dal grande lavoro dovuto all' esodo di tru.. .pardon... delusi tim fate attenzione a tutto quello che ricevete (tra sms e scritte cartacee eccc ) ultimamente anche in VODA ci sono delle 'Distrazioni '....non perdetevi d'animo chiamate il 190 anche martellandoli.....FB e TW può servire.....in caso anche quelli specialmente x il raddoppio...
Auguri
-
Ragazzi io nn ho capito e non trovo, cosa offre questa offerta.. E poi i Gb si possono usare per il tethering per vie traverse?
-
Quote:
Vicyo94
Ragazzi io nn ho capito e non trovo, cosa offre questa offerta.. E poi i Gb si possono usare per il tethering per vie traverse?
vodafone special: 1000 sms, 400 minuti verso tutti, 2 gb, chiamate illimitate verso numero amico. In più ti danno 6 mesi di raddoppio ricariche. Per il tethering il discorso è questo: la vodafone non lo permette e infatti se lo fai ti scalano 4€ ogni 500 MB, però come ben sai su android con qualche magheggio si riesce a raggirare la cosa e quindi riusciresti ad utilizzarlo