Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Visto che in Vodafone, sembra che nessuno abbia traccia della tua pratica, io riproverei a mandare sms con scritto Special (cioè ripartirei la trafila dall'inizio). Poi vedi tu...
pare che oggi non rispondono a nessuno
Causa caos 1000
-
Quote:
Bartali66
pare che oggi non rispondono a nessuno
Causa caos 1000
Finalmente un operatore mi ha confermato che avrei dovuto già ricevere l'sms. Ma dai controlli non risulta nulla sul mio numero...
PS
mi hanno detto per la seconda volta che mi faranno contattare da un operatore ma so già che non mi contatterà nessuno
-
Quote:
disfido
Mi hanno detto per la seconda volta che mi faranno contattare da un operatore ma so già che non mi contatterà nessuno
Incocio le dita x te. Un super in bocca al lupo...e vedrai che ce la farai (magari ti contatteranno x la 1000 e noi schiatteremo tutti d'invidia!😜😜😜😜
-
Sono stato contattato e ho accettato subito Vodafone Special 1000 min + 1000sms + 2gb, confermo che esiste :)
-
Quote:
XboxRM
Sono stato contattato e ho accettato subito Vodafone Special 1000 min + 1000sms + 2gb, confermo che esiste :)
Quindi senza cercarla tu ti hanno chiamato
-
Quote:
th3D0ct0r
Quindi senza cercarla tu ti hanno chiamato
intanto la dovrà aspettare tra una 10ina di GG ed il numero pratica non si sa
Quindi. Auguri
-
no l'ho cercata io, un mio amico mi ha segnalato quando lo hanno contattato
-
Quote:
XboxRM
no l'ho cercata io, un mio amico mi ha segnalato quando lo hanno contattato
ma lui ,amico,la ha ricevuta..se si, sa dirti se ci è anche il numero amico??
-
Questo proprio nn lo so, ero a casa sua mentre lo chiamava la Vodafone, e prima di iniziare la registrazione ha chiesto se potevo farla pure io, gli ha lasciato il mio nr e mi hanno richiamato.
-
Non fa nulla.
Intanto il numero amico non c'e ma con 1000m..
PS
Un consiglio ..attenzione a cosa registrate e a cosa firmate..auguri