Visualizzazione stampabile
-
Spero di non essere troppo OT:
In base alla vostra esperienza, se viene attuata Porta un Amico in Vodafone, per ogni amico presentato (la cui mnp e ricarica di almeno €10 nell'arco di 30 gg dalla presentazione) quale premio viene riconosciuto?
Pongo la domanda, in quanto mi sembra ci sia discrepanza nel sito Vodafone, alla sezione apposita, tra quanto viene visivamente riportato (e confermato anche nelle Faq) cioè Ricarica Omaggio da €20 e ciò che è riportato nel Regolamento.
Ciao e grazie
-
mandato oggi messaggio su un'altra sim a me intestata. su questa spero mi chiameranno per i 1000 minuti. vi tengo aggiornati
edit: mi hanno appena richiamato ed ho aderito. 1000 min 1000 sms 2giga internet a 10 euro al mese. consegna prevista 20 ottobre. a mia esplicita domanda l'operatore mi ha detto che la special con 400 min e il raddoppio ricariche non è più attivabile.
-
Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.
-
Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).
se può servire ricordo
Per disattivare la segreteria telefonica con qualsiasi operatore italiano si deve comporre dal proprio cellulare la stringa ##002# e premere il tasto per chiamare.
Quando si attiva una nuova scheda ricaricabile Vodafone in automatico si attivano i servizi di reperibilità Recall e Chiamami al costo di 6 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo. In qualsiasi momento è possibile richiedere la disattivazione immediata dei servizi di reperibilità chiamando il numero gratuito 42070 dalla propria scheda ricaricabile Vodafone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Madando sms al numero magico dal 9/10/2014 stanno proponendo SOLO con MNP la 1000/1000/2gb (costo 10e tondi tondi )...intanto la vecchia e cara 400/R6 non si può più richiedere ....è stata tolta
In merito alla 1000m ci sono pareri discordanti...come c'è o non c'è il numero amico ??? I due gb son lte (4g) ??? al momento non se ne sà nulla.....ma staremo a vedere IO intanto x puro sfizio ne ho richiesta UNA (ovvio tramite sms al numero...)il gg 9 e dovrebbe essere in arrivo x il 17 p.v....intanto ho ricevuto il numero pratica......vi terrò informati....intanto ricordo che il primo mese è gratis ed a richiesta di una sim ^Normale ^(inviano la dualcut) si hanno anche i 5e Gratis..Questo NON avviene se si richiede la MICRO e la NANO (x la micro si ottiene con la stessa dualcut).
Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?
Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Ho dato il famoso numero ha 2 miei amici ma da venerdì mattina ad oggi non ha chiamato nessuno, devo fare rinviare i messaggi ho aspetto?
Secondo me i 2gb non sono 4G perché inviano una comune dual cut c'è bisogno della sim specifica 4g.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
,in questo momento sono intasati (dalle molte richieste ???) io direi di ritentare una in più non fa male (ovviemente ricordo che con questo sistema (sms...) è solo a MNP ....per il resto ho girato qui la richesta di delucidazioni--- Telefonino.net Forum - Visualizza messaggio singolo - Problema portabilità numero TIM a Vodafone
visto che DOVREBBE essere questa l'offerta 1000/1000/2gb STOP ma ^girano ^ anche altre richieste ...(la dual cut TIM è una 4g che funzia anche su NON 4g) quindi visto che è stata abbandonata la 400/r6...forse in voda qualcosa sta cambiando...poi starà al cliente decidere un domani ad aggiungere (pagando ) per avere tutto in 4g ( questo avveniva poco tempo fa con l'aggiunta della C.S ma in questo caso bisognava (mi pare ) andare in uno store fisso(pagando ??) per farsi cambiare la DUAL CUT...questo non avviene con la NANO che è 4g ...quindi staremo a vedere ...forse chissà ..
-
Quote:
magodip
Facci sapere...info interessante anche se settimana scorsa parlando con una operatrice mi ha confermato che stanno promuovendo proprio quella nuova tariffa, solo con portabilita' del numero.
ciao, mi hanno richiamato. ho editato il mio post precedente
-
Ciao.. anche a me mi hanno appena chiamato e la consegna è prevista il 20 ottobre.. e mi hanno chiesto di fare la fotocopia della carta d'identità da consegnare al corriere..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Finalmente passato a Vodafone con VS 400 min+1000sms + 2g +raddoppio delle ricariche per 6 mesi!!!
Grazie a tutti e sopratutto a Bartali66 xD
-
Quote:
doublef88
Il primo mese è gratis?? 😯 a me l'operatore non mi ha detto questa cosa.. ha detto che dovrò fare una ricarica al momento in cui la sim è attiva..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
anche a me ha detto di ricaricare 10 euro per cominciare a usare la promo. i 10 euro cmq non vengono scalati, e la sim dual cut arriva con 5 euro di traffico