Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
magodip
Attenzione ai 2Gb...quando sono passato in VODA...circa un mesetto fa, mi avevano garantito e spergiurato che i 2Gb erano LTE...ho cosi' fatto passare anche 4 amici,
ed anche a loro stessa cosa...morale della favola...nessuno ha LTE...inutili chiamate al 190...servizio logistica...non abbiamo ottenuto nulla...del resto,
nella registrazione non era chiaramente espresso LTE ma internet veloce. Fateci sapere come e' andata a voi.
Se c'è scritto internet veloce, non è LTE, ma 42 mpbs max. Per averlo deve esserci scritto 4g.
-
Nella registrazione vocale ha detto solo 2gb e lo chiesto se la sim si poteva avere in 4G mi ha detto di no, io ho voluto la standard con 5 euro di credito tutto questo fa presagire che internet e solo 3g, bisogna sborsare 3 euro al mese in più per avere 4G e 10 euro per cambio sim. Nella registrazione vocale non ho acconsentito ai servizi a pagamento tipo recall.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Eh si...solo che a voce mi hanno detto tutt'altro...e non solo a me che quel giorno magari avrei potuto bere una minerale di troppo ;-)
-
Quote:
Odeen
buongiorno a tutti,
finalmente mi hanno appena chiamato da Vodafone.
hanno offerto anche a me 1000 minuti, 1000 SMS, 2GB di internet LTE a € 10,08 al mese con il primo mese gratis.
ho chiesto conferma all'operatrice e mi ha confermato che i 2gb sono LTE.
ho chiesto anche io se potevo accelerare mandando prima i documenti, ma l'operatrice mi ha detto che non servirebbe a nulla perchè bisogna cmq dare il tutto al corriere.
attendo l'sms e la sim.
EDIT: ho ancora alcuni dubbi sul tethering. si può o non si può fare senza pagare?
sicuro 10.08? quello era il prezzo della precedente special con il raddoppio ricariche. a me l'operatore ha detto 10 euro tondi
-
Quote:
mariokart
Nella registrazione vocale ha detto solo 2gb e lo chiesto se la sim si poteva avere in 4G mi ha detto di no, io ho voluto la standard con 5 euro di credito tutto questo fa presagire che internet e solo 3g, bisogna sborsare 3 euro al mese in più per avere 4G e 10 euro per cambio sim. Nella registrazione vocale non ho acconsentito ai servizi a pagamento tipo recall.
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
-
Quote:
arhan
scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
Le opzioni 4g al sito sono :
2 GB extra 4g = 10 €
1 GB extra 4g = 5 €
4g = 3 € (senza aumento di GB)
Chiaramente non ci sono quelle ad personam.
-
Quote:
paolov
[quote name="arhan" post=6198582]scusa anche a me e arrivata come si chiama l'opzione 4g ?? a me hanno chiesto 10 euro in piu per il 4g e non 3 euro ... fammi sapere grazie.
Le opzioni 4g al sito sono :
2 GB extra 4g = 10 €
1 GB extra 4g = 5 €
4g = 3 € (senza aumento di GB)
Chiaramente non ci sono quelle ad personam.[/QUOTE]
Chi ha la special non la può fare? Opzione 4G a 3 euro al mese
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokart
Chi ha la special non la può fare? Opzione 4G a 3 euro al mese
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...80f120b538.jpg
Si può attivare.
Per la precisione, le extra sono gratis il primo mese, quella da 3 € i primi tre mesi.
-
Un ultima cosa se faccio la extra 1gb da 5 euro i 2 gb che ho nella special vanno in 4g o in 3g . Ottimo grazie mille domani faccio il passaggio io adesso ho tim 4g pago 15 euro al mese .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Un ultima cosa se faccio la extra 1gb da 5 euro i 2 gb che ho nella special vanno in 4g o in 3g . Ottimo grazie mille domani faccio il passaggio io adesso ho tim 4g pago 15 euro al mese .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Tutto in 4g.