CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 141 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Androidiano L'avatar di kronos666


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Sappiamo am che arriva, ma dato che ne possono usufruire solo i destinatari e non è possibile forzarne l'arrivo non capisco perché hai postato.
    Vuoi sapere se ti conviene farla? Secondo me va un Po a pareri, io penso che sia meglio questa invece della 1000
    Si scusa per la fretta non ho specificato, volevo dei pareri in merito... Soprattutto sui 2GB di internet "veloce"...

  2.  
  3. #892
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kronos666 Visualizza il messaggio
    Si scusa per la fretta non ho specificato, volevo dei pareri in merito... Soprattutto sui 2GB di internet "veloce"...
    Beh, la rete Vodafone veloce non mi sembra così veloce, non sono mai andato più veloce dei 14.4Mbps promessi dalla tim con la promo simile.
    Comunque sia io te la consiglio, però dovresti metterti un gruzzoletto da parte per far "sopravvivere" la promo anche quando non hai più il raddoppio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #893
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh, la rete Vodafone veloce non mi sembra così veloce, non sono mai andato più veloce dei 14.4Mbps promessi dalla tim con la promo simile.
    Comunque sia io te la consiglio, però dovresti metterti un gruzzoletto da parte per far "sopravvivere" la promo anche quando non hai più il raddoppio.
    Dipende da dove vivi.
    A Roma, anche se i 42 sono un'utopia, i 20 - 25 sono la norma.

  5. #894
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Dipende da dove vivi.
    A Roma, anche se i 42 sono un'utopia, i 20 - 25 sono la norma.
    Beh la zona mi sembra ovvio che conta, ho parlato della mia esperienza. E poi andare a 7/8mb effettivi non mi dispiace
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #895
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma mi spiegate esattamente cosa non si può fare avendo bloccato il peer to peer e il file sharing? Ad esempio in Whatsapp+ posso scambiare file?
    Poichè la Vodafone Special 1000 non consente nemmeno il Voip, se e quando ciò arriverà su Whatapp, sarà quindi inibito?
    Viceversa, confermate che tutte queste operazioni sono invece possibili se si è collegati in Wifi?
    Grazie per le risposte e scusate se sono domande banali e OT.

  7. #896
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Beh la zona mi sembra ovvio che conta, ho parlato della mia esperienza. E poi andare a 7/8mb effettivi non mi dispiace
    Infatti.
    Io tutte queste elucubrazioni mentali su connessioni via cavo non le ho mai sentite.
    E, a parte la fibra fastweb, connessioni oltre i 10 - 15 sono molto rare. Se stai sui 7 già sei soddisfatto.



    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma mi spiegate esattamente cosa non si può fare avendo bloccato il peer to peer e il file sharing? Ad esempio in Whatsapp+ posso scambiare file?
    Poichè la Vodafone Special 1000 non consente nemmeno il Voip, se e quando ciò arriverà su Whatapp, sarà quindi inibito?
    Viceversa, confermate che tutte queste operazioni sono invece possibili se si è collegati in Wifi?
    Grazie per le risposte e scusate se sono domande banali e OT.
    Con whattsapp normale non dovrebbero esserci problemi. Credo che per il file sharing si riferiscano allo scambio bidirezionale. Puoi caricare e scaricare tranquillamente.
    Per il Voip, da quello che so, alcuni sistemi criptano in modo da aggirare il blocco. Penso che whatsapp, come skype ed altri simili, non riuscirà a bypassare il blocco.

    P. S. La versione di whatsapp a cui tu ti riferisci è bandita dal forum perché non legale.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    ktk (17-10-14)

  9. #897
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @bartali
    Se bene ricordo, qualche post indietro hai detto che hai richiesto mnp per una Vodafone Special 1000; a che punto sei?
    Ti è già arrivata? È una sim in 4G (è normale, micro o nano?)
    Grazie delle risposte e fatti vivo....è da un po' che latiti questo forum e ciò mi preoccupa....😉

  10. #898
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma mi spiegate esattamente cosa non si può fare avendo bloccato il peer to peer e il file sharing? Ad esempio in Whatsapp+ posso scambiare file?
    Poichè la Vodafone Special 1000 non consente nemmeno il Voip, se e quando ciò arriverà su Whatapp, sarà quindi inibito?
    Viceversa, confermate che tutte queste operazioni sono invece possibili se si è collegati in Wifi?
    Grazie per le risposte e scusate se sono domande banali e OT.

    ottima richiesta di chiarimento!!
    via wifi puoi fare tutto, ovviamente!
    il resto.. non so, attendo altri commenti!

    noto che nella special 400 voip ecc sono INCLUSI, mentre nella 1000 NO (da sito vodafone), però in entrambi superati i 2gb c'è il blocco navigazione (sapevo che invece rallentava).
    Ultima modifica di samy83; 17-10-14 alle 10:34

  11. Il seguente Utente ha ringraziato samy83 per il post:

    ktk (17-10-14)

  12. #899
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ktk Visualizza il messaggio
    Ragazzi, scusate l'ignoranza, ma mi spiegate esattamente cosa non si può fare avendo bloccato il peer to peer e il file sharing? Ad esempio in Whatsapp+ posso scambiare file?
    Poichè la Vodafone Special 1000 non consente nemmeno il Voip, se e quando ciò arriverà su Whatapp, sarà quindi inibito?
    Viceversa, confermate che tutte queste operazioni sono invece possibili se si è collegati in Wifi?
    Grazie per le risposte e scusate se sono domande banali e OT.
    Quote Originariamente inviato da samy83 Visualizza il messaggio
    ottima richiesta di chiarimento!!
    via wifi puoi fare tutto, ovviamente!
    il resto.. non so, attendo altri commenti!
    Risposto editando il mio messaggio precedente.

  13. #900
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    474

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    ottima risposta..
    sulla disquisizione velocità.. a casa abbiamo 7/8 mega se va bene, e siamo contenti.. in mobilità non mi interessa avere 100000 mega!!

    unico dubbio, il blocco a 2gb...

    ah, aggiungo: "Internet è valido per la navigazione su APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it "... quindi il tethering è compreso?? non era uno di questi l'apn dedicato al tethering?

Pagina 90 di 141 primaprima ... 40808889909192100140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy