Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ilary20
Io con la Supertim ' non pago i messaggi di chi ha chiamato.
Per i nuovi clienti è gratuito per 4 mesi ;)
-
ragazzi oggi ho ricevuto la sim,non funziona ancora,io che devo fare? quando impiegano per portare il mio numero tim sulla sim vodafone?
-
Quote:
fabrizio1988
ragazzi oggi ho ricevuto la sim,non funziona ancora,io che devo fare? quando impiegano per portare il mio numero tim sulla sim vodafone?
Hai attivato la sim?
Quando vado sul sito tracking di vodafone in basso c'è la sezione "attiva la tua nuova sim" in cui devi mettere il seriale della sim.
-
Quote:
luca17zok
Hai attivato la sim?
Quando vado sul sito tracking di vodafone in basso c'è la sezione "attiva la tua nuova sim" in cui devi mettere il seriale della sim.
ora ho fatto,grazie,i tempi per la portabilità sono lunghi?
-
Quote:
fabrizio1988
ora ho fatto,grazie,i tempi per la portabilità sono lunghi?
Ottimo ;) per i tempi non so che dirti perchè a me arriva lunedì, quando fatta portabilità in negozio ci mette un paio d'ore ma qui credo ci vorrà un pò di più.
Intanto appena ti si attiva la promozione la puoi usare sul numero provvisorio.
-
Quote:
luca17zok
Ottimo ;) per i tempi non so che dirti perchè a me arriva lunedì, quando fatta portabilità in negozio ci mette un paio d'ore ma qui credo ci vorrà un pò di più.
Intanto appena ti si attiva la promozione la puoi usare sul numero provvisorio.
credo ci vorrà tempo,il corriere deve portare il documento
-
Quote:
fabrizio1988
credo ci vorrà tempo,il corriere deve portare il documento
Giusto, me ne stavo dimenticando :)
-
Ragazzi ieri ho ricevuto un sms per il rientro in vodafone con promo 1000min 1000sms 2gb lte a 10€ al mese.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buona offerta io ho ricevuto quello da 400 min sempre a 10 euro
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Mi hanno mandato un SMS per il rientro in Vodafone offrendomi 400 minuti + SMS illimitati + 2gb Internet per 10.08 con raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Son disposto volentieri a rientrare in Vodafone ma mi hanno davvero irritato i 30 euro di ricarica che mi hanno imposto in ben 2 centri Vodafone della mia città.
C'è modo di evitarli e pagare giusto il costo della sim + il costo di attivazione del primo mese?