Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Mi hanno mandato un SMS per il rientro in Vodafone offrendomi 400 minuti + SMS illimitati + 2gb Internet per 10.08 con raddoppio delle ricariche per 6 mesi.
Son disposto volentieri a rientrare in Vodafone ma mi hanno davvero irritato i 30 euro di ricarica che mi hanno imposto in ben 2 centri Vodafone della mia città.
C'è modo di evitarli e pagare giusto il costo della sim + il costo di attivazione del primo mese?
Dovresti farla tramite call-center oppure in un negozio multigestore tipo mediaworld
-
Quote:
th3D0ct0r
Dovresti farla tramite call-center oppure in un negozio multigestore tipo mediaworld
Tramite call center me ne hanno chiesti 23..10 per la sim + 10.08 per la promozione + 3 per il gettone portabilità.. Proverò domani da mediaworld!
-
Quote:
continua.mente
Tramite call center me ne hanno chiesti 23..10 per la sim + 10.08 per la promozione + 3 per il gettone portabilità.. Proverò domani da mediaworld!
Il gettone e il primo mese li paghi ovunque (anche se di solito tramite call-center regalano il primo mese)
-
Io a Napoli ho pagato solo 15 euro e mi hanno dato sim 4g una ricarica da 10 Eur e 5 euro di credito attivazione gratis in totale 15 euro di credito .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
arhan
Io a Napoli ho pagato solo 15 euro e mi hanno dato sim 4g una ricarica da 10 Eur e 5 euro di credito attivazione gratis in totale 15 euro di credito .
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Di lusso!
Centro Vodafone o punto multimarca?
-
Punto multimarca a Chiaiano di napoli
-
Il centro Vodafone a Napoli piazza Dante 10 euro sim 4g e 5 euro di traffico ...
-
A Trieste invece fanno cartello e fanno i furbi.. Avrei proprio voglia di fare una segnalazione! A chi la posso fare?
-
Quote:
continua.mente
A Trieste invece fanno cartello e fanno i furbi.. Avrei proprio voglia di fare una segnalazione! A chi la posso fare?
Tanto non cambiera niente nel breve termine
-
Chiedo venia, ma ho letto le ultime 10 pagine senza trovare risposta. Per attivare la special devo sempre mandare l'sms "special" a un qualche numero (se sì quale)? Oppure tramite 190? O devo per forza andare in negozio?
Ah, e si può attivare solo la 1000 o anche la 400?
Inviato dal mio Xperia U usando Androidiani App