Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doublef88
Cioè, il corriere non passa e chiedi a noi il perche?
Dovresti chiedere a lui.
In ogni caso, capita che non passi, potrebbe passare domani.
Se sapevo come chiedere a lui lo facevo.. e cmq io ho chiesto perché almeno se qualcuno aveva avuto la mia stessa esperienza mi diceva cosa fare..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
A me é successo che doveva passare un giorno ma non ha fatto in tempo(non per la sim ma può capiatre) .. Tranquillo che passa! A me ha detto che solo oggi nella zona che gli compete ne doveva consegnare 10 di questi contratti
-
ho fato la portabilità insieme a 2 miei amici,la sim è arrivata insieme,i miei amici sul tracking sono al 100x100 e la sim funziona con il numero provvisorio,io sto fermo al 75x100 e non mi hanno assegnato neanche il numero provvisorio,che rabbia
-
Quote:
fabrizio1988
ho fato la portabilità insieme a 2 miei amici,la sim è arrivata insieme,i miei amici sul tracking sono al 100x100 e la sim funziona con il numero provvisorio,io sto fermo al 75x100 e non mi hanno assegnato neanche il numero provvisorio,che rabbia
quando ti è arrivata la sim?
-
Quote:
SteNoir
quando ti è arrivata la sim?
venerdì pomeriggio,insieme ai miei amici,loro da sabato pomeriggio hanno il numero provvisorio e sul sito sono al 100x100 io non ho il numero provvisorio e sono fermo al 75x100,unica differenza con i miei amici e che loro erano wind io tim
-
Quote:
fabrizio1988
venerdì pomeriggio,insieme ai miei amici,loro da sabato pomeriggio hanno il numero provvisorio e sul sito sono al 100x100 io non ho il numero provvisorio e sono fermo al 75x100,unica differenza con i miei amici e che loro erano wind io tim
diciamo che loro sono stati fortunati... domani vedrai che si attiva! altrimenti mercoledì contattali!
di norma entro 48h lavorative si attiva, ma essendo arrivata venerdì pomeriggio...
-
Quote:
SteNoir
diciamo che loro sono stati fortunati... domani vedrai che si attiva! altrimenti mercoledì contattali!
di norma entro 48h lavorative si attiva, ma essendo arrivata venerdì pomeriggio...
io non ci credevo,ma oggi il mio amico si è collegato e mi ha mostrato tutto,la cosa che mi preoccupa e che neanche il provvisorio mi hanno attivato di numero,comunque grazie
-
Quote:
fabrizio1988
io non ci credevo,ma oggi il mio amico si è collegato e mi ha mostrato tutto,la cosa che mi preoccupa e che neanche il provvisorio mi hanno attivato di numero,comunque grazie
Stai tranquillo, non ti preoccupare, è Ancora troppo presto per farlo, sono dei piccoli ritardi che possono capitare, i tempi di procedimento non sono sempre uguali.
-
ma perche non le fate in negozio le mnp, cioe i passaggi a vodafone o altri operatori...
non mi fiderei dei corrieri e soprattutto degli operatori, ci vuole tanto poco vai nel centro compri la sim e vai a casa con tutti, attendi 3 giorni ed è fatta
-
Quote:
cecco89
ma perche non le fate in negozio le mnp, cioe i passaggi a vodafone o altri operatori...
non mi fiderei dei corrieri e soprattutto degli operatori, ci vuole tanto poco vai nel centro compri la sim e vai a casa con tutti, attendi 3 giorni ed è fatta
Stiamo parlando di offerte non attivabili con mnp da negozio (se non si é ricevuto il messaggio).. E comunque perché non fidarsi degli operatori e corrieri? È il loro lavoro
Ah e tra l'altro tramite call center non si paga il primo mese e non hai obblighi di ricariche/costi di passaggio
-
Quote:
cecco89
Dopo 96 pagine spunta il genio di turno con l'uovo di Colombo.
Ma secondo te, i partecipanti alla discussione, si mettono ad attivare da call-center per sport? Ovviamente è l'unica strada per avere determinate promozioni, e in rari casi si viene invitati a farlo in negozio.