Visualizzazione stampabile
-
ragazzi stamattina hanno attivato la sim,inoltre ho ricevuto un messaggio da vodafone che prevedono che per il 23 il mio numero passa a vodafone,io ho trovato sia il corriere che gli operatori persone disponibili e gentili,il corriere è stato ad aspettarmi per 10 minuti,cosa che non tutti fanno
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
ragazzi stamattina hanno attivato la sim,inoltre ho ricevuto un messaggio da vodafone che prevedono che per il 23 il mio numero passa a vodafone,io ho trovato sia il corriere che gli operatori persone disponibili e gentili,il corriere è stato ad aspettarmi per 10 minuti,cosa che non tutti fanno
Ottimo, ogni tanto ci vuole un Po di tempo in più, ma è tutto normale
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Dopo 96 pagine spunta il genio di turno con l'uovo di Colombo.
Ma secondo te, i partecipanti alla discussione, si mettono ad attivare da call-center per sport? Ovviamente è l'unica strada per avere determinate promozioni, e in rari casi si viene invitati a farlo in negozio.
si dia il caso che sono il gestore di un vodafone store, e la promozione da voi indicata ed attualmente in vigore come winback, sono vodafone speciale e vodafone 1000....
entrambe sono attivabili sia da centro vodafone che da call center, e se vi dico di evitare i callcenter e perche spesso sono operatori esteri che capiscono male la nostra lingua, e non immaginate nemmeno quante anagrafiche e quante pratiche ci troviamo a dover correggere per questo motivo.
inoltre il primo mese non e gratis, bensi vi viene venduto come gratis in quanto anche la prima ricarica che viene fatta contestualmente di 10€ (necessaria a portare il credito della sim sopra i 10€ e quindi alla conseguente attivazione della promozione) viene anchessa raddoppiata, percio voi vi troverete in vodafone con 15€ di credito ma in realta il primo mese è stato pagato, e se non vi richiedono nemmeno la ricarica di 10€ bhe poco cambia, noi dobbiamo ricaricare necessariamente ma comunque va raddoppiata, e in ogni caso su questo tema dovrei approfondire perchè sulle ultime note di attivazione non ci viene richiesta nemmeno la ricarica contestuale minima, tutto a sostegno del'attivazione gratuita il primo mese
infatti siamo in poppesso di un particolare applicativo che semplicemente inserendo il vostro numero possiamo verificare la presenza della promozione sul vostro numero, l'unica cosa che puo fare in piu il call center e invitare un altra persona e forzare il sistema ad inviargli l'sms, ma questa cosa non so se è ancora possibile nemmeno per loro.
per via di proteste ovviamente fatte da noi, la liberta di movimento del call center rispetto a quella del vodafone store, si sta sempre piu assottigliando se non addirittura sparendo, ovviamente perche ci siamo stancati di farci la guerra in casa.
-
A me la sim é costata 0€ e non ho pagato alcuna ricarica.. Se poi mi dici che si puo' fare anche dallo store Vodafone ok.. Ma se il numero non é presente nel sistema potete inserirlo? Perché da quello che ho capito dal call center hanno fatto questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
cecco89
si dia il caso che sono il gestore di un vodafone store, e la promozione da voi indicata ed attualmente in vigore come winback, sono vodafone speciale e vodafone 1000....
entrambe sono attivabili sia da centro vodafone che da call center, e se vi dico di evitare i callcenter e perche spesso sono operatori esteri che capiscono male la nostra lingua, e non immaginate nemmeno quante anagrafiche e quante pratiche ci troviamo a dover correggere per questo motivo.
inoltre il primo mese non e gratis, bensi vi viene venduto come gratis in quanto anche la prima ricarica che viene fatta contestualmente di 10€ (necessaria a portare il credito della sim sopra i 10€ e quindi alla conseguente attivazione della promozione) viene anchessa raddoppiata, percio voi vi troverete in vodafone con 15€ di credito ma in realta il primo mese è stato pagato, e se non vi richiedono nemmeno la ricarica di 10€ bhe poco cambia, noi dobbiamo ricaricare necessariamente ma comunque va raddoppiata, e in ogni caso su questo tema dovrei approfondire perchè sulle ultime note di attivazione non ci viene richiesta nemmeno la ricarica contestuale minima, tutto a sostegno del'attivazione gratuita il primo mese
infatti siamo in poppesso di un particolare applicativo che semplicemente inserendo il vostro numero possiamo verificare la presenza della promozione sul vostro numero, l'unica cosa che puo fare in piu il call center e invitare un altra persona e forzare il sistema ad inviargli l'sms, ma questa cosa non so se è ancora possibile nemmeno per loro.
per via di proteste ovviamente fatte da noi, la liberta di movimento del call center rispetto a quella del vodafone store, si sta sempre piu assottigliando se non addirittura sparendo, ovviamente perche ci siamo stancati di farci la guerra in casa.
Almeno quelli del call center non impongono ricariche da 30 euro come i tuoi colleghi degli store fisici.
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Almeno quelli del call center non impongono ricariche da 30 euro come i tuoi colleghi degli store fisici.
lo so alcuni fanno cosi, per via delle gare di remunerazione che ci permettono di lavorare e guadagnare qualcosa, questo mese è stata introdotta una nuova regola, che fa variare il nostro compenso in base all'importo della ricarica effettuata contestualmente all'mnp o nuova attivazione, per dirla in breve e questo il motivo di tale pratica, ma e comunque credito non vi vengono rubati mica quei soldi...
questa stessa pratica viene messa in atto da tutti gli altri operatori da parecchio tempo oramai noi siamo gli ultimi arrivati in cio
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca17zok
A me la sim é costata 0€ e non ho pagato alcuna ricarica.. Se poi mi dici che si puo' fare anche dallo store Vodafone ok.. Ma se il numero non é presente nel sistema potete inserirlo? Perché da quello che ho capito dal call center hanno fatto questo
no non possiamo aggiornare il sistema inserendo il tuo numero, ma pur di vendere posso dirti qualunque cosa.
e solo un fatto di esporre l'offerta, io ogni cliente che entra in negozio e vuole passare a vodafone o chiede informazioni controllo se il suo numero e presente a sistema, molti non hanno ricevuto sms molti non lo leggono nemmeno, se chi entra per fare la promo standard di 500 min e 100 mega a 10€, io vedo che e soggetto all'attivazione della special, posso dirgli guarda vodafone ti ha mandato questo sms ecc ecc... oppure guarda c'e questa promozione riservata ad alcuni clienti, pultroppo lei non è uno di questi, ma oggi ci hanno permesso di invitari alcuni clienti a nostro piacimento ed attivarmi comunque questa offerta ecc ecc...
ti offro la stessa cosa ma nel secondo caso ho piu certezza che tu accetti, perche ti ho esposto la cosa in modo diverso e ti ho fatto sentire piu importante in quel momento...
poi e un discorso relativo perche questa offerta is vende da sola non c'e bisogno nemmeno di fare piu di tanto.
me lo stesso discorso lo ritroviamo in altre promozioni, un esempio
relax casa edition 49 euro fisso e mobile...
il 190 lo vende cosi,
posso farle per lei relax a 29€ e in aggiunta l'offerta per casa a solo 20€ in piu, in relata le offerte sono convergenti e non sono spacchettabili, pero te l'ho inllustrata in modo piu appetibile.
la vera differenza fra noi e il 190, e che loro sono operatori che seguono un sacco di corsi u marketing e tecniche di vendita, e sono preparati a tutto, e sono formati per vendere qualunque cosa, potrebbero vendere 500 minuti ad un sordo muto (gia visto fare).
hanno un enorme vantaggio su di noi che si chiama "oca", in sistema che gli permette di gestire il cliente a 360°, passando da rimborsi di credito (qualunque importo), l'attivazione di promozioni di 15 anni fa o promozioni mai esistite, la possibilità di impedirvi di richiamare il 190 per sempre, o cambiare proprietario della sim non hanno limiti su quel sistema.
ho amici del 190 che hanno internet free e flat su smartphone per 15 anni. giusto per dare un idea
-
a me il negozio la special dei 400 minuti verso tutti,2gb internet,1000 sms e il numero vodafone illimitato hanno detto che non era più disponibile da un pezzo,ci stavano solo le nuove offerte,io non ho pagato un euro per il passaggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio1988
a me il negozio la special dei 400 minuti verso tutti,2gb internet,1000 sms e il numero vodafone illimitato hanno detto che non era più disponibile da un pezzo,ci stavano solo le nuove offerte,io non ho pagato un euro per il passaggio
ci sono 3 tipi di negozi vodafone.
vodafone point
vodafone store
flasgship
i point sono negozietti, non diretti vodafone ma gestiti da un "master dealer" che ha la resposabilita di un numero di circa 200 negozzi, e hanno dalle possibilità molto limitate (questa promozione non possono attivarla, la loro onesta avrebbe dovuto indirizzarti verso lo store piu vicino), nonostante ciò esistono point che lavorano cosi tanto che sono diventati diretti vodafone, ma rimagono dei point con possibilità limitate.
gli store sono negozi privati, ma diretti vodafone, vengono pagati da vodafone e rispodono solo a vodafone, sono la punta di diamante della rete vendita, il 190 se chiedete un negozio in zona vi rimandera verso un vodafone store
i flasgship sono negozzi dai costi di gestione notevoli o situati in location molto suggestive e importanti, pertanto vengono gestiti da vodafone stessa e il personale e composto da dipendenti vodafone, ma le loro liberta di vendita e movimento sono pari a quelle del vodafone store.
diciamo che il negozio store lo vedi perche ha un insegna con su scritto "VODAFONE CORSO MAZZINI" supponendo si tratti del vodafone store di corso mazzini, oppure Vodafone e il nome della citta, supponendo che in quella citta esista solo quel negozio vodafone store
-
Ciao ragazzi :D Avendo una sim tim' che prima era Vodafone... Potrei avere l'offerta dei 1000 minuti verso tutti e 2 giga in 4G ?
Se si' mi potreste dire la procedura da fare da call center o online !