CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 141 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa dove lo dovresti vedere -----e xkè???
    Perché nella sim' ci sono 30 numeri ! Quindi non sono sicura di scrivere quelli giusti.
    Non ci sarebbe nel telefono un menù dove vedere il numero giusto. ..o un'applicazione che faccia vedere :confused:

  2.  
  3. #1002
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @bartali
    Sono molto incuriosito dalla vicenda di bartali...vediamo come va a finire...spero ovviamente bene per lui.

  4. #1003
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @ktk

    Se la sim TIM è in attesa di portabilità ti conviene attenderla e dopo passarla a VODA se invece è NUOVA attendi la sua attivazione (penso il gg dopo ) e poi passala Voda...Nel primo caso penso che sia meglio come ho detto xchè se strada facendo ci sono degli intoppi o ritardi (come avrai letto ad es con Voda io dalla richiesta(registrazione) (9/10)..a definitiva MNP ancora oggi non è neppure attiva .....Certo quello che sta succedendo in Voda non è certo da paragonare a quello che impiega OGGI TIM .....ma gli imprevisti sono sempre dietro la porta e quindi peggiorerebbero FORSE anche l'iter di voda....
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 13:53

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    ktk (22-10-14)

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da magodip Visualizza il messaggio
    @bartali
    Sono molto incuriosito dalla vicenda di bartali...vediamo come va a finire...spero ovviamente bene per lui.
    Ti ringrazio del tuo supporto...ma come me ci sono altri che con questa mille stanno avendo problemi.....intanto la 400/r6 è stata tolta (come MNP ma non come winback ) che secondo me resta la meglio...ma voda è una copiona e forse pensa che con la milla abbia ampliato le sue possibilità di recuperare clienti e posizioni....poi la LTE data si può certamente gustare solo avendo telefono sim e copertura lte....mancando una di queste opzione è meglio non pensarci....con o senza sono solo sempre 2gb....appena possibile posterò la questione sim con Voda ....sempre se aa qualcuno può interessare ...

  7. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Perché nella sim' ci sono 30 numeri ! Quindi non sono sicura di scrivere quelli giusti.
    Non ci sarebbe nel telefono un menù dove vedere il numero giusto. ..o un'applicazione che faccia vedere :confused:
    Scusa sinceramente non ti seguo Quali trenta numeri .......e quale numero giusto cerchi ???

  8. #1006
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    bartali stai attento solo ad una cosa...a me avevano promesso il 4G con SIM e quindi ho portato diversi amici in VODA...Mi ha chiamato il servizio logistica dicendomi di acquistare la SIM 4G a mie spese che poi loro mi avrebbero rimborsato con una ricarica...beh ho fatto tutto ma poi non mi hanno rimborsato nulla...poiche' la logistica non ha segnato nelle note nulla di tutto questo.
    Mi ha nuovamente ricontattato la logistica e cambiando un po' le carte in tavola mi ha detto che avrebbe fatto una email al 190 per richiedere il rimborso ma che non mi garantiva nulla...e in effetti non ho ricevuto nulla...poco importa, non muore nessuno...soltato mi piace la serietà nelle persone.

  9. #1007
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa sinceramente non ti seguo Quali trenta numeri .......e quale numero giusto cerchi ???
    Il numero seriale della Sim da dare quando devo fare il passaggio a Vodafone.
    Dietro la sim' ci sono 30 numeri, non sono sicura che sia giusto !
    Non ci sarebbe un'applicazione per vedere il numero seriale giusto :confused:

  10. #1008
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa sinceramente non ti seguo Quali trenta numeri .......e quale numero giusto cerchi ???
    Parla del codice iccid
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @ magodip
    Rispondo a te visto che hai portato avanti la questione SIM
    Certamente con questa scritta vi è molta chiarezza ...di come sta operando Oggi la VODA ...
    Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche.

    Infatti quando si fa la registrazione viene chiesto che telefono si deve abbinare la sim ...ovviamente a richiesta Normale (ovvero 3g ) l'invio sarà con una sim (dualcut) Normale ...mentre se si dice che il telefono usato è un LTE ti abbinano una MICRO o una NANO ...solo in questo caso le sim (dovrebbero )essere 4g.(La NANO è 4g).. il cliente che riceve una sim NORMALE potrà ovviamente un domani fare il cambio sim..(3g/4g) ovviamente in questo caso è a pagamento .

    poi a richiesta di delucidazione la voda risponde ...
    Ciao,
    ti confermiamo che, dal 6 Aprile 2014 la sostituzione della SIM prevede un costo di 10€, ma è gratuita nel caso in cui non siano trascorsi più di 24 mesi dall'acquisto e la SIM risulti difettosa.
    In quest’ultimo caso, se la sostituzione comporta anche il cambio formato della SIM è comunque previsto un costo di 10€ Domande Frequenti SIM Vodafone.

    Serena - Vodafone
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 14:29

  12. #1010
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Il numero seriale della Sim da dare quando devo fare il passaggio a Vodafone.
    Dietro la sim' ci sono 30 numeri, non sono sicura che sia giusto !
    Non ci sarebbe un'applicazione per vedere il numero seriale giusto :confused:
    Scusa ora è piu chiaro intanto quelli sono i numeri giusti (seriale o iccid che dir si voglia ) sono gli stessi che dovresti avere sul contratto quando l'hai comprata ed anche sul supporto dove hai il cod pin/puk.....quindi va sicura quelli chiedono e quelli devi dare
    ciao

Pagina 101 di 141 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy