Ultima modifica di mau88playx; 25-06-14 alle 14:58
non saprei onestamente come intervenire (anche perchè tu hai concluso l'accordo con contratto telefonico). Io proverei prima a contattare l'assistenza vodafone su twitter, facebook o 190 e vedere cosa ti dicono. Se non risolvi neanche così prova in un centro vodafone
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
nono, numero documento e tracking non sono affatto uguali. Anzi, a me sono completamente diversi (Il numero del documento della carta d'identità inizia per AN, quello del tracking invece non contiene lettere)
Edit correggo, il tracking contiene una sola lettera, infatti inizia per A
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
mau88playx (25-06-14)
Se si fa un po di logica....in caso (ovvio nei sei mesi ) uno passa ad altro operatore (può farlo ) passa solo il traffico realmente caricato e rimanente ...e non il bonus ..
un esempio se dopo due mesi uno vuole fare mnp ed ha caricato (esempio ) 20 euro con raddoppio +20---e tenedendo conto che il primo mese è FREE,,passa solo 10 euro scarsi ....giusto ???Ma forse mi sbaglio e passa 30 ????(non credo )
Il numero di PRATICA (che serve nel tracking + codice fiscale dato in registrazione)viene inviato via sms dopo un po di tempo dalla registrazione (nel mio caso fatto ieri alle 12 ed stamattina ho ricevuto il messaggio con numero PRATICA)....poi in caso di smarrimento sms (succede ) lo si trova sul cartaceo che arriva con la sim (vedi su in alto a destra (o sinistra ) sotto un codice a barre.....è composta da una lettera MAIUSCOLA seguita da sette o più numeri....che servono per il controllo di tutta la pratica .....In caso di anomalie si chiama il 119 e si fa riferimento anche a quel numero di PRATICA similitudini con altri numeri è puraamente casuale.....
mau88playx (25-06-14)
Ok allora chiamo il 119 e sento che mi dicono. Grazie