Per i raddoppi spero che tutti sapete come funzia .....sono bonus e quindi utilizzabili solo in VODA ...in caso di altra portabilità passa solo l'effettiva ricarica (o il suo residuo ).....CLARO
zaffiro25 (28-06-14)
Conta che richiedere la restituzione del credito significa chiudere la Sim, non ti mandano credito altrimenti, inoltre ha dei costi (5 euro mi pare) ed infine non credere che ti arrivi subito e liquido, ci vuole tempo e dovrebbe arrivare con assegno (circolare forse). Arrivare a questi livelli per raddoppiare 50 euro? Ne vale la pena? Bah vedete voi.
Per chi ha chiesto dei raddoppi, non arrivano subito, ma Vodafone chiede una attesa di 72 ore al massimo. Non abbiate fretta.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (29-06-14)
ragazzi,scusate ma i raddoppi,cosi come le porta un amico non sono bonus...se si passa ad altro operatore passa tutto,quindi anche i raddoppo e le porta un amico![]()
Ilmiosmartphone
Ultima modifica di paolov; 28-06-14 alle 21:17
Anche io mi baso su conoscenze personali e su attenta lettura dei moduli di portabilità.Originariamente inviato da paolov
Mi auguro che tu abbia ragione, ma su tutti i moduli di portabilità è scritto che il traffico omaggio non viene accreditato.[/QUOTE]
Se passi ad un altro operatore, ed hai credito Di porta un amico o raddoppi di Ricarica il traffico passa tranquillamente all'altro operatore..poi si può richiedere il rimborso una volta ché il passaggio è andato a buon fine...
E ti arriva tranquillamente l'assegno, ovviamente le tempistiche variano e non sono velocissime...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Dipende dell'entità del raddoppio, se hai sotto i 100 euro ci sono testimonianze che dicono che passa, ma se hai oltre quella cifra stai sicuro che neanche con un avvocato te li danno. Sul sito specificano a chiare lettere che il credito bonus non passa, hanno un vantaggio, perché dovrebbero fare la cosa dove vanno a perderci.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (29-06-14)
Ci sono post su altri forum che dicono < i bonus(RADDOPPI) (Oggi) maturati in VODA sono a solo a utilizzo in voda (anche questo sta succedendo in tim con extra ricarica ) poi ogniuno si regola e fa come meglio crede ..(sono ormai finiti i tempi del VILcoyote ) quindi chiedere qui o in altri 3d o forum lascia il tempo che corre ad risposte positive o concrete ....Quindi sono solo a riscontro personali.....ma ....se passa buon x voi .....ma io starei attento ad^ investire ^ ......
vodafone è impazzita - Telefonino.net Forum
Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 09:29