CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 141 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Si ma avendo 50€ con il raddoppio andrebbero a 100€
    Fai come vuoi....se va facci sapere.....

2.  

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Per i raddoppi spero che tutti sapete come funzia .....sono bonus e quindi utilizzabili solo in VODA ...in caso di altra portabilità passa solo l'effettiva ricarica (o il suo residuo ).....CLARO

4. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

zaffiro25 (28-06-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vicyo94 Visualizza il messaggio
    Si ma avendo 50€ con il raddoppio andrebbero a 100€
    Conta che richiedere la restituzione del credito significa chiudere la Sim, non ti mandano credito altrimenti, inoltre ha dei costi (5 euro mi pare) ed infine non credere che ti arrivi subito e liquido, ci vuole tempo e dovrebbe arrivare con assegno (circolare forse). Arrivare a questi livelli per raddoppiare 50 euro? Ne vale la pena? Bah vedete voi.

Per chi ha chiesto dei raddoppi, non arrivano subito, ma Vodafone chiede una attesa di 72 ore al massimo. Non abbiate fretta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

6. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (29-06-14)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

ragazzi,scusate ma i raddoppi,cosi come le porta un amico non sono bonus...se si passa ad altro operatore passa tutto,quindi anche i raddoppo e le porta un amico
    Ilmiosmartphone

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    ragazzi,scusate ma i raddoppi,cosi come le porta un amico non sono bonus...se si passa ad altro operatore passa tutto,quindi anche i raddoppo e le porta un amico
    Ho qualche dubbio.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Ho qualche dubbio.
    Di solito quando faccio un intervento,in qualsiasi forum che sia,lo faccio in base a delle mie conoscenze ''provate'' quindi non lho detto per sentito dire o giusto per aprire la bocca
    Ilmiosmartphone

Super Moderator L'avatar di paolov

Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

Di solito quando faccio un intervento,in qualsiasi forum che sia,lo faccio in base a delle mie conoscenze ''provate'' quindi non lho detto per sentito dire o giusto per aprire la bocca
    Anche io mi baso su conoscenze personali e su attenta lettura dei moduli di portabilità.
    Mi auguro che tu abbia ragione, ma su tutti i moduli di portabilità è scritto che il traffico omaggio non viene accreditato.

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov
    [quote name="Gaetano88" post=5803666]Di solito quando faccio un intervento,in qualsiasi forum che sia,lo faccio in base a delle mie conoscenze ''provate'' quindi non lho detto per sentito dire o giusto per aprire la bocca
    Anche io mi baso su conoscenze personali e su attenta lettura dei moduli di portabilità.
    Mi auguro che tu abbia ragione, ma su tutti i moduli di portabilità è scritto che il traffico omaggio non viene accreditato.[/QUOTE]

Se passi ad un altro operatore, ed hai credito Di porta un amico o raddoppi di Ricarica il traffico passa tranquillamente all'altro operatore..poi si può richiedere il rimborso una volta ché il passaggio è andato a buon fine...
    E ti arriva tranquillamente l'assegno, ovviamente le tempistiche variano e non sono velocissime...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Dipende dell'entità del raddoppio, se hai sotto i 100 euro ci sono testimonianze che dicono che passa, ma se hai oltre quella cifra stai sicuro che neanche con un avvocato te li danno. Sul sito specificano a chiare lettere che il credito bonus non passa, hanno un vantaggio, perché dovrebbero fare la cosa dove vanno a perderci.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

13. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (29-06-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Se passi ad un altro operatore, ed hai credito Di porta un amico o raddoppi di Ricarica il traffico passa tranquillamente all'altro operatore..poi si può richiedere il rimborso una volta ché il passaggio è andato a buon fine...
    E ti arriva tranquillamente l'assegno, ovviamente le tempistiche variano e non sono velocissime...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Ci sono post su altri forum che dicono < i bonus(RADDOPPI) (Oggi) maturati in VODA sono a solo a utilizzo in voda (anche questo sta succedendo in tim con extra ricarica ) poi ogniuno si regola e fa come meglio crede ..(sono ormai finiti i tempi del VILcoyote ) quindi chiedere qui o in altri 3d o forum lascia il tempo che corre ad risposte positive o concrete ....Quindi sono solo a riscontro personali.....ma ....se passa buon x voi .....ma io starei attento ad^ investire ^ ......
    vodafone è impazzita - Telefonino.net Forum
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 09:29

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bartali66 per il post:

paolov (29-06-14),th3D0ct0r (29-06-14)

Pagina 17 di 141 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio