CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 141 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Se passi ad un altro operatore, ed hai credito Di porta un amico.....

    PORTA un amico NON partecipa al raddoppio ...ma è un accredito fine a se stosso....IO ho parlato di raddoppi (per sei mesi ) delle ricariche .....Per il Porta un amico (mai avuto la possibilità ()..quindi non so come viene visto in caso di portabilità.....)Ma Non so neanche se vi è un limite al suo uso...mentre per i bonus (PER ricarica raddoppiata ) il suo limite è in base alla sua consistenza.....
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 10:19

  2.  
  3. #172
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho letto che va un po a come gira a Vodafone, la cosa migliore è cambiare operatore solo con credito 0 in modo da non avere brutte sorprese.
    Comunque sia, non mi piace la politica di erosione del credito, il credito bonus dovrebbe essere eroso prima di quello effettivo (vedi Tim) si vede che Vodafone vuole un motivo in più per trattenere i clienti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (29-06-14)

  5. #173
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Certo chi spera di fare investimenti la tua esortazione non verrà sicuramente accettata ......ma come ho detto ormai meglio che ogniuno sappia cosa fa e quello che spera sono cavoli suoi....(molti alla fine con BIP hanno avuto una GRANDISSIMA delusione...e grosse perdite anche oltre i 600 euri )...con voda e con tim le cose sono molto diverse ....ma la cupidigia talvolta gioca brutti scherzi.......Quindi contenti loro.....Poi se qualcuno riesce ad farsi passare pochi spiccioli buon per lui (tempo fa si sapeva che al max 100 euri e tutti dicevono di non farsi illusioni ed eravamo agli albori della special con r6 oR12 6/2013 ) ed io sino ad ora non ho saputo che nessuno si è arricchito con questi raddoppi..(pronto ad essere smentito )
    Dici che la TIM ora erode primo il bonus e poi il caricato ????
    Ps.Il mio pensiero chiaro non fa testo.....(personalissimo ) ma credo che il bonus serve per utilizzo in quei mesi che non si ricarica mentre in caso che si ha ancora credito residuo effettivo l'erosonie è giusta da LUI .....
    ESEMPIO ..carico cento euro il primo mese (dei sei ) questo mi da la possibilità di avere un raddoppio di 100 quindi con un totale di 200 euri e mi darebbe l'opportunita di di avere copertura per 20 mesi....ma i primi dieci mesi si erode da i cento caricato...mentre gli altri dieci mesi i 100 raddoppiati... Quindi dopo nove mesi mi dovrei trovare 110 di cui 10 ricarica effettiva e 100 di bonus.....ma forse mi sbaglio ????
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 15:19

  6. #174
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Si, per esperienza, Tim erode prima il bonus e poi il traffico effettivo, ma loro non hanno di questi problemi, dopo che sei in Tim è difficile che te ne vai.
    Riprendendo il tuo ragionamento sui 100 euro, direi che il quadro che hai prospettato è quello corretto.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Bartali66 (29-06-14)

  8. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi da dopo domani non ci sara più la possibilità del raddoppio della ricarica?

  9. #176
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Pare che sia così...si Vodafon special ma prima maniera senza raddoppi
    ma se si tenta oggi o domattina forse si è ancora in tempo (xR6) Basta chiedere non costa nulla in caso rifiutare....
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-14 alle 17:32

  10. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    miami
    Messaggi
    394
    Smartphone
    galaxy S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    be,possono scrivere e tutelarsi certo,io ho passato una scheda e non ho avuto problemi...la mia testimonianza è questa
    Ilmiosmartphone

  11. #178
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    be,possono scrivere e tutelarsi certo,io ho passato una scheda e non ho avuto problemi...la mia testimonianza è questa
    Puoi essere più chiaro ????

  12. #179
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Ma le ricariche doppie quando arrivano? Ho fatto una ricarica da 10 pensavo che mi arrivava subito la seconda da 10.
    Se ho capito bene, con questo nuovo numero la Vodafone Special è senza il raddoppio delle ricariche...
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  13. #180
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    @mau88playx

    Se hai la VDDSP/r6 (attivata ) prima del 30/ le ricariche fatte vengo raddoppiate entro il gg dopo NON subito (rare volte )
    per la nuova se fatta oggi non ho ancora nessun riscontro se la danno ancora e con che caratteristiche....intanto il primo numero (quello con sms SI ) NON è iù utilizzabile
    anzi attenzione propongono ADSL....Avvisati !!!

Pagina 18 di 141 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy