Come ti dicevo non ti fare un cruccio... e grazie della tua info.......
ciao ciao
Come ti dicevo non ti fare un cruccio... e grazie della tua info.......
ciao ciao
Originariamente inviato da Bartali66
Ma scusa cosa vuol dire non ti fare un cruccio?!lo stai dicendo da un paio di post ma non ti ho ancora capito...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Mi sembrava che te la sei presa ...perchè non ti davo ascolto.( o NON davo credibilità a quello che tu hai postato)...ma se mi sono sbagliato mi scuso ....
Ciaoooooooooooooooo
Ultima modifica di Bartali66; 01-07-14 alle 11:26
Originariamente inviato da Bartali66
Ma veramente non me la sono presa ti sbagli!!! Perchè avrei dovuto?! Ognuno fa quello che vuole... visto che stavate asserendo una informazione, cioè che la special con raddoppio non si fa più, ho detto che non è così perché io stesso oggi ne ho fatto un'altra!mi avete chiesto ed Ho condiviso con voi la mia esperienza eheh chi vuole seguirla bene sennò non mi frega molto sinceramente hahaciaooooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
uploadfromtaptalk1404222080180.jpg Ragazzi secondo voi questo mex e legato alla richiesta per la Vodafone special
Ma non e in nessun modo legata alla Vodafone special?
Intanto Oggi Bartolini mi ha consegnato la dualcut ..fatto firme e dato documento..Tutto OK ..Messo seriale nel tracking e tutto per ora è OK .....
Domani penso di ricevere i famosi 5 sms sul provvisorio....intanto andrò in portaituoiamici.voda per vedere se posso portare anche altri a questa offerta (logicamente con i raddoppi ) pare che se lo faccio si riesce a caricare fino a 100 euri......MAXimo...