CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: focus03 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 141 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Non tanto per quanto ma con che numero o sistema ....!!!!!!
    Suppongo sempre lo stesso
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Provati tutti da un'ora (tre utenze con sms e dal sito ) ma solo il 02...con offerta adsl.....ma s e gli amici danno pareri farevoli ...vuol dire che io sbaglio qual'cosa

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Se ne avrà voglia ci dirà i canali per poterne usufruire. Altrimenti la dichiariamo chiusa finché non abbiamo altri feedback più precisi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

5. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (30-06-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Se volete sapere il canale ve lo dico tranquillamente! Ma credo di non poterlo fare in pubblico per il regolamento del forum!!!! Non posso mettere link in pubblico

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ilmiosmartphone

8. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

Bartali66 (30-06-14)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gaetano88 Visualizza il messaggio
    Se volete sapere il canale ve lo dico tranquillamente! Ma credo di non poterlo fare in pubblico per il regolamento del forum!!!! Non posso mettere link in pubblico

Se il metodo richiede di passare per terzi non è neanche propriamente applicabile per la privacy

10. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

Bartali66 (30-06-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Hai perfettamente ragione...ma ci sarebbe mp ma forse ....lascia perdere
    mi arrangio da solo....GRAZIE in ogni modo della tua squisita collaborazione.....a buon rendere ...
    Ciao
    Ultima modifica di Bartali66; 30-06-14 alle 19:49

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Di certo non li faccio io i passaggi ragazzi!!! E poi privacy o meno è semplicemente questione di cercare bene in rete..pensate che sul Vodafone lab c'è una tizia che si fa pagare, avete capito bene... si fa pagare dieci euro per fare il passaggio con la special!!! Che ricordiamo è assolutamente gratuito!!!! Basta cercare bene e vi assicuro non è difficile trovare ragazzi gentili che lavorano onestamente e vi aiutano!niente!

Ilmiosmartphone

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gaetano88 per il post:

Bartali66 (30-06-14)

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Di certo non li faccio io i passaggi ragazzi!!! E poi privacy o meno è semplicemente questione di cercare bene in rete..pensate che sul Vodafone lab c'è una tizia che si fa pagare, avete capito bene... si fa pagare dieci euro per fare il passaggio con la special!!! Che ricordiamo è assolutamente gratuito!!!! Basta cercare bene e vi assicuro non è difficile trovare ragazzi gentili che lavorano onestamente e vi aiutano!niente!

Non ti fare un cruccio io ho anche amici spintarelle ....senza fine di lucro...ma mi hanno assicurato che per ora è STOP...Ma ripeto ....per ora attendo e mi fermo...ma sarò ben lieto se vi saranno buone nuove a dare QUI il mio disinteressato aiuto ...Grazie davvero della tua squisita collaborazione a buon rendere..Ciaooooooooo

Ps.intanto ancora ci sono ^briciole ^ in TIM solo con MNP da VODA (1000/1000/1gbLTE)
    Ultima modifica di Bartali66; 30-06-14 alle 20:23

Senior Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Dai ragazzi,senza problemi vi dico il modo. Anche gli amici che lo fanno senza lucro,non lo faranno con lucro nel senso che non si fanno pagare da noi,ma è ovvio che in questi callcenter o comunque vodafone stessa,paga per ogni passaggio eseguito...e per fare un passaggio,ci sono 2 cose da rispettare...1 è non farlo pagare...2 è mettere una promo che tira!!!!!Ovvero la special!!!! lo hanno capito e quindi ancora lo fanno...senno col cavolo che la gente passa a vodafone eheheheh il metodo è semplice..tanti ragazzi come noi,che lavorano in callcenter,sono iscritti a diverse community...sperando che qualcuno arrivi anche qui su androidiani io mi servo da un'altra!Con tutto il rispetto di androidiani che è la meglio
    Ilmiosmartphone

Pagina 20 di 141 primaprima ... 1018192021223070120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio