In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Provati tutti da un'ora (tre utenze con sms e dal sito ) ma solo il 02...con offerta adsl.....ma s e gli amici danno pareri farevoli ...vuol dire che io sbaglio qual'cosa
Se ne avrà voglia ci dirà i canali per poterne usufruire. Altrimenti la dichiariamo chiusa finché non abbiamo altri feedback più precisi.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (30-06-14)
Se volete sapere il canale ve lo dico tranquillamente! Ma credo di non poterlo fare in pubblico per il regolamento del forum!!!! Non posso mettere link in pubblico
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Bartali66 (30-06-14)
Bartali66 (30-06-14)
Di certo non li faccio io i passaggi ragazzi!!! E poi privacy o meno è semplicemente questione di cercare bene in rete..pensate che sul Vodafone lab c'è una tizia che si fa pagare, avete capito bene... si fa pagare dieci euro per fare il passaggio con la special!!! Che ricordiamo è assolutamente gratuito!!!! Basta cercare bene e vi assicuro non è difficile trovare ragazzi gentili che lavorano onestamente e vi aiutano!niente!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ilmiosmartphone
Bartali66 (30-06-14)
Non ti fare un cruccio io ho anche amici spintarelle ....senza fine di lucro...ma mi hanno assicurato che per ora è STOP...Ma ripeto ....per ora attendo e mi fermo...ma sarò ben lieto se vi saranno buone nuove a dare QUI il mio disinteressato aiuto ...Grazie davvero della tua squisita collaborazione a buon rendere..Ciaooooooooo
Ps.intanto ancora ci sono ^briciole ^ in TIM solo con MNP da VODA (1000/1000/1gbLTE)
Ultima modifica di Bartali66; 30-06-14 alle 20:23
Dai ragazzi,senza problemi vi dico il modo. Anche gli amici che lo fanno senza lucro,non lo faranno con lucro nel senso che non si fanno pagare da noi,ma è ovvio che in questi callcenter o comunque vodafone stessa,paga per ogni passaggio eseguito...e per fare un passaggio,ci sono 2 cose da rispettare...1 è non farlo pagare...2 è mettere una promo che tira!!!!!Ovvero la special!!!! lo hanno capito e quindi ancora lo fanno...senno col cavolo che la gente passa a vodafone eheheheh il metodo è semplice..tanti ragazzi come noi,che lavorano in callcenter,sono iscritti a diverse community...sperando che qualcuno arrivi anche qui su androidiani io mi servo da un'altra!Con tutto il rispetto di androidiani che è la meglio
Ilmiosmartphone