Lo so, infatti volevo attivare proprio la Giga Summer, solo non so quale SIM mi verrà spedita... Mi hanno detto per telefono che spediranno la dual cut così avrò i 5 € di credito sopra... Giustamente la domanda sul 4G dovevo dimenticarmela.
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Si in parte hai sbagliato dovevi farti anche attivare la giga summer (ovviamente se hi un telefono lte ) ..il primo mese era tutto gratis....
Ora lo puoi sempre fare dopo la mnp (sempre se hai copertura e telefono lte ) Che telefono hai ...???
Ps.Sicuro che hai chiesto la NORMALE e non la micro ??????
Ho chiesto la MicroSIM ma l'operatrice mi ha consigliato di prendere la NORMALE visto che tanto è predisposta per l'adattamento. Il telefono ho quello in firma(S5)...
Ma la dual cut è 4G? Sennò è inutile aver preso la normale se poi devo pagare 8 € per farla cambiare.
Ma (ammetto la mia ignoranza ) SgS5 ha la micro ??????
Ahhhh OK OK ...quindi lte 4g...come va la copertura da te LTE ?? in ogni modo a mnp avvenuta puoi attivarti la summer direttamente dall'area tua Fai da Te ...
Ciao e auguri
Puoi andare in internet in voda e di li vedi le massime coperture Paese e città per paesi e città.(o chiedere a centri Voda fissi )...quindi sarebbe stubito spendere x ciò che non si può godere ..non credi ??? In ogni modo io direi di interessarti prima .... per poi ovviamente dopo la MNP......decidere
Ragazzi la SIM è appena arrivata, ovviamente però non è ancora attiva. Ho visto sul menù del tracker che c'è una sezione dove inserire il seriale della SIM per attivarla..devo inserirlo o fanno tutto loro e mi basta semplicemente aspettare?
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Federicadr (02-07-14)