CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 141 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlanSmith17 Visualizza il messaggio
    Io ho sbagliato il numero della portabilitą e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se č possibile??
    Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkč ???

2.  

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Intanto per tutti attenti a questa 1°rimodulazione ......Avvisati

'Avviso di chiamata', dal 21 luglio a pagamento per Tim e Vodafone

Senior Droid L'avatar di AlanSmith17

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Scusa spegati meglio ....che numero hai sbagliato e xkč ???
    Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza č cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilitą si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero č sbagliato.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Allora tramite call center ho fatto il passaggio di due sim da tim a vodafone..la mia e quella della mia ragazza....la secondo dettandola ho dato un 3 in meno...cmq tramite facebooc sono riuscito a farmi ricontattare dallo stesso operatore e abbiamo rifatto la registrazione. Sono arrivate le Sim ma il numero della mia ragazza č cmq sbagliato. Mi sono informato e non ce nessuna nuova pratica aperta a nome mio...ma mi hanno detto che appena la sim provvisoria si attivava chiamando il numero 42995 (non funzionante) potevo cambiare numero. Ho chiamato oggi il 190 e mi ha risp un operatrice di Tirana che ha aperto una segnalazione e dovrebbero contattarmi...ma intanto la portabilitą si dovrebbe completare il 9 luglio ma il numero č sbagliato.
    Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'alfabeto la A quindi se hai quello č quello il numero della tua /sua pratica (A..+numeri .)..Claro ???
    Ultima modifica di Bartali66; 07-07-14 alle 17:16

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Come ho avuto modo di scrivere,in Voda il numero pratica (anche se non ricevuto o perso ) lo si trova sul cartaceo che hai trovato nella busta con la sim ...In alto a destra ....sotto il codice a barra (manca di solito una lettera dell'affabeto
    LA A quindi s hai quello č quello il numero della tua /sua pratica ...Claro ???
    Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se č possibile cambiare un numero con portabilitą in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Si si lo so, ma questo non c'entra! Cmq ho fatto la segnalazione con questo numero di pratica e mi dovrebbero contattare...ma vorrei capire se č possibile cambiare un numero con portabilitą in corso e mantenere la promozione (Vodafone Special) da contratto.
    Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Ovvero cambiare il numero da mnp ???(quindi anche seriale ???)
    Il seriale č giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilitą...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

Il seriale č giusto della scheda che dovrebbe ricevere la portabilitą...ho sbagliato a dettare il numero...quindi nei fogli che mi sono arrivati ce il seriale di un numero (corretto) e numero sbagliato :o
    Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
    un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi č stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivņ il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso č la prima volta che lo sento Auguri....
    Ultima modifica di Bartali66; 07-07-14 alle 17:37

Smartphone
    LG G4 Leather Red

Ringraziamenti
    94
    Predefinito

Mi sembra strano questo errore ...quando tu dai il numero devi dare anche il seriale che a loro da subito
    un riscontro (anche se ancora attivo )..(IO lo avevo sbagliato e mi č stato chiesto di ripeterlo (in quanto a loro dava errore---dopo no ) ..quindi Mentre con tim il seriale non mi era stato chiesto (ben due attivazioni ) e quando mi arrivņ il cartaceo vi era un seriale sbagliato Tempestivamente avvisati ho bloccato la mnp e dato numero seriale NUOVO dopo qualche gg tutto ok ----ma l'inverso č la prima volta che lo sento Auguri....
    A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed č arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!

Ringraziamenti
    9,509
    Predefinito

A me non mi ha detto che era sbagliato! Ed č arrivata la sim con i moduli con numero errato e serieale giusto!
    Non vorrei abusare della tu pazienza .scusa ..ma chiedo su che numero(sbagliato ??) ti hanno inviato i vari sms di rito e su quale numero (sbagliato??? ) il corriere ha chiamato per avvisare della consegna ????

Pagina 31 di 141 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio