Ho appena dato un'altra occhiata e mi scuso per la grossolana distrazione, al tempo lessi il numero documento, mentre sotto al codice a barre citato da Bartali è presente il numero pratica senza la A.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Bartali66 (06-07-14)
Salve a tutti... Ma la consegna della Sim tramite corriere con relativa presa in carico della fotocopia del documento d'identità, rispetta totalmente l'appuntamento oppure capita che arrivi il giorno prima o magari il giorno dopo??
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Per adesso con la consegna prevista mercoledì non ci sono aggiornamenti...
Come faccio a vedere la data della consegna?
Dovresti aver ricevuto il messaggio della Vodafone con il numero della pratica e il link del sito con il tacking, fare l'accesso e verificarlo la
Di solito telefonano (sul numero MNP) ed avvisano per la cosegna ...spesso si può richiedere il periodo (Mattina /pomeriggio ) durante questa telefonata chiedono per verifica ,il numero documento iscritto durante la registrazione (fotocopia da fornire al corriere....senza fotocopia e firme (5/6) il corriere non consegna nulla ) IL ritiro può essere fatto anche da persona NON titolare della destinazione...egli dovrà firmare a TUO nome e consegnare fotocopia documento (valido ) FRONT E RETRO ......
PER tracciamento Ordine > https://tracking.vodafone.it/
Ultima modifica di Bartali66; 07-07-14 alle 15:30
A me nn hanno dato nessun numero di pratica
Io ho sbagliato il numero della portabilità e sto cercando di contattare qualcuno per cambiarlo...sapete se è possibile??