CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 141 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 1403
Discussione:

Rientro in Vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da max778 Visualizza il messaggio
    Ragazzi domanda forse banale ma facile facile. Se attivo la promo con i 2gb in 4G, ma nel mio paese c'è solo la rete 3G, scala automaticamente in 3G giusto (come avviene attualmente per 3G ed EDGE)?
    Si potrai usarli in 3g
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #992
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Per tentare di avere l'offerta con 1000 minuti e 2 giga in 4G... mi consigliate di essere richiamata tramite il sito! O mandare un sms' al numero che ancora non so' :confused:
    Quindi confermate che i 2 giga sono in 4G?

    Altra cosa : facendo tutto online quando verrei a pagare ?
    Scusate tutte le domande.

  4. #993
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Per tentare di avere l'offerta con 1000 minuti e 2 giga in 4G... mi consigliate di essere richiamata tramite il sito! O mandare un sms' al numero che ancora non so' :confused:
    Quindi confermate che i 2 giga sono in 4G?

    Altra cosa : facendo tutto online quando verrei a pagare ?
    Scusate tutte le domande.
    Manda SMS al numero che ho linkato la pagina precedente (o due, questo thread va avanti veloce).
    Si dice siano in 4g, ma alla fine non credo sposti l'ago della bilancia se non ci fossero.
    Il costo dovrebbe essere 0 con primo mese gratuito.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #994
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma quando si aderisce a queste offerte tramite negozio dove ti "costringono" a spendere 30 euro questo credito nel caso io voglia cambiare operatore mi viene passato? Perchè io pochi mesi fa sono tornato a wind e anche lì mi hanno chiesto 30 euro e ora che ho avuto l'offerta dalla vodafone vorrei tornarci ma ho ancora 15 euro di credito sul numero wind

  6. #995
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Nessun problem il CR ti passarà a fine mnp (con 1,50 in meno )

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    circoloco (22-10-14)

  8. #996
    Androidiano L'avatar di circoloco


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Nessun problem il CR ti passarà a fine mnp (con 1,50 in meno )
    Allora adesso non ho proprio scuse per non rientrare in vodafone

  9. #997
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Manda SMS al numero che ho linkato la pagina precedente (o due, questo thread va avanti veloce).
    Si dice siano in 4g, ma alla fine non credo sposti l'ago della bilancia se non ci fossero.
    Il costo dovrebbe essere 0 con primo mese gratuito.
    Come da mia esperienza..(se vi può servire ).
    inviato il solito sms al numero magicoil ( "SPECIAL al 3424150536" o anche "SI al 3424150592").. contatto avvenuto il gg 9/10 (data inizio ufficiale di questa offerta che ricordo solo con MNP FORSE TERMINA A FINE MESE ) con il 011 tutto ok (in registrazione mi è stato assicurato i 5e gratis e sim Normale dualcut ... e .che la data di consegna era il 17/10 e che i 2gb NON erano in 4g.(*)..che non vi era possibilità di Numero preferito ed Ovviamente NO raddoppi ...) insomma ... questa ...https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000
    Dopo 4 giorni arriva sms con NP e data di consegna (sempre 17) due gg dopo ennesimo sms con NP e slittamento della data di consegna (causa scioperi ???) al 20/10..
    Ed eccoci al 20 il corriere mi consegna il plico (consegno fotocopia documento) metto 7 firme )...Ho controllato tutto (np, codice fiscale ecc) ..OK la sim è una dual cut (sim 128kplus UNICO colore bianco)*(vi è anche una dicitura microsim plus Ancona 3 8....)Sulla copia del contratto (rimastomi ) controllato tutto :K ...dicitura> Piano tariffario Vodafone al Seconodo new (costi 23 centesimi al minuto verso tutti con tariffazione al secondo ,ogni sms inviato costo 19,90 centesimi ) CON Special 1000 ogni mese hai 1000 minuti 1000sms verso tutti (*)e 2gb di internet4G a 10e al mese .
    Messo NP e codice fiscale nel https://tracking.vodafone.it/ ed inserisco seriale dove si legge .. (Se l'offerta che hai scelto necessita del documento di identità o del Modulo di Portabilità firmato, l'attivazione della SIM avverrà a documentazione pervenuta. )
    Stamattina ore8,40 arrivato due sms il primo che la mia mnp passa il gg 24( data PRESUNTA)(SIC) il secondo(dopo un minuto ) messaggio di benvenuto..ed di Vodafon al secondo è attivo.invia gratis un sms al 190 con scritto regalo e scopri ...ecc Terzo messaggio (sempre dopo un minuto ) La tua pratica n°... (???) è stata completata con successo. i servizi e opzioni (se presenti nell'ordine,) saranno attivi entro 48 ore (??????) quarto La segreteria telefonica è attiva...ecc...Per disattivare il servizio....componi ##002# e premi invio ...(fatto subito anche xkè è a pagamento ).
    Quindi ho dedotto che la mille non è stata ancora attivata (termine 48 ore ).....e mi rimane solo sulla carta la scritta che la 1000 ha 2gbLTE.....spero che nel messaggio/i che riceverò (entro 48 ore ????) siano ben chiari

    Ho inviato messaggio al 190 ^mia sim ^ e la risposta è stata Il tuo credito è insufficente...ecc seguito da un secondo messaggio ^^ il piano tariffario è Vodafone al secondo 23cent... ecc fai una ricarica eccc eccc ...Quindi al momento neanche i 5e...solo attiva come una qualsiasi sim base ....
    Per il resto vi aggiornerò e se avete domande fatele ....

    PS La dual cut inviatami non è 4g ...(ma per questo argomento vi rimando alla prossima )
    Ultima modifica di Bartali66; 22-10-14 alle 13:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    morfances (22-10-14)

  11. #998
    ktk
    ktk non è in linea
    Androidiano L'avatar di ktk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 49 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Come da mia esperienza..(se vi può servire ).
    inviato il solito sms al numero magicoil ( "SPECIAL al 3424150536" o anche "SI al 3424150592").. contatto avvenuto il gg 9/10 (data inizio ufficiale di questa offerta che ricordo solo con MNP FORSE TERMINA A FINE MESE ) con il 011 tutto ok (in registrazione mi è stato assicurato i 5e gratis e sim Normale dualcut ... e .che la data di consegna era il 17/10 e che i 2gb NON erano in 4g.(*)..che non vi era possibilità di Numero preferito ed Ovviamente NO raddoppi ...) insomma ... questa ...https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000
    Dopo 4 giorni arriva sms con NP e data di consegna (sempre 17) due gg dopo ennesimo sms con NP e slittamento della data di consegna (causa scioperi ???) al 20/10..
    Ed eccoci al 20 il corriere mi consegna il plico (consegno fotocopia documento) metto 7 firme )...Ho controllato tutto (np, codice fiscale ecc) ..OK la sim è una dual cut (sim 128kplus UNICO colore bianco)*(vi è anche una dicitura microsim plus Ancona 3 8....)Sulla copia del contratto (rimastomi ) controllato tutto :K ...dicitura> Piano tariffario Vodafone al Seconodo new (costi 23 centesimi al minuto verso tutti con tariffazione al secondo ,ogni sms inviato costo 19,90 centesimi ) CON Special 1000 ogni mese hai 1000 minuti 1000sms verso tutti (*)e 2gb di internet4G a 10e al mese .
    Messo NP e codice fiscale nel https://tracking.vodafone.it/ ed inserisco seriale dove si legge .. (Se l'offerta che hai scelto necessita del documento di identità o del Modulo di Portabilità firmato, l'attivazione della SIM avverrà a documentazione pervenuta. )
    Stamattina ore8,40 arrivato due sms il primo che la mia mnp passa il gg 24( data PRESUNTA)(SIC) il secondo(dopo un minuto ) messaggio di benvenuto..ed di Vodafon al secondo è attivo.invia gratis un sms al 190 con scritto regalo e scopri ...ecc Terzo messaggio (sempre dopo un minuto ) La tua pratica n°... (???) è stata completata con successo. i servizi e opzioni (se presenti nell'ordine,) saranno attivi entro 48 ore (??????) quarto La segreteria telefonica è attiva...ecc...Per disattivare il servizio....componi ##002# e premi invio ...(fatto subito anche xkè è a pagamento ).
    Quindi ho dedotto che la mille non è stata ancora attivata (termine 48 ore ).....e mi rimane solo sulla carta la scritta che la 1000 ha 2gbLTE.....spero che nel messaggio/i che riceverò (entro 48 ore ????) siano ben chiari

    Ho inviato messaggio al 190 ^mia sim ^ e la risposta è stata Il tuo credito è insufficente...ecc seguito da un secondo messaggio ^^ il piano tariffario è Vodafone al secondo 23cent... ecc fai una ricarica eccc eccc ...Quindi al momento neanche i 5e...solo attiva come una qualsiasi sim base ....
    Per il resto vi aggiornerò e se avete domande fatele ....

    PS La dual cut inviatami non è 4g ...(ma per questo argomento vi rimando alla prossima )
    @bartali
    Iniziavo ad essere preoccupato per la tua assenza, ma ora ho capito, sei attivo anche altrove...grazie come sempre del tuo prezioso aiuto.
    Mi daresti un consiglio/aiuto, per favore?
    Ho attivato una nuova Sim TIM, vorrei tentare di ottenere la Vodafone Special 1000, dopo quanto tempo dall'attivazione, posso inviare i 2 famosi sms? Posso inviarli subito o mi consigli di aspettare (in q.to caso, perchè?)?
    Grazie e ciao,
    Ktk

  12. #999
    Androidiano VIP L'avatar di Ilary20


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    2,333

    Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 465 volte in 364 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma per vedere il numero che comincia con 8939 ecc ecc. .. oltre a vederlo nella sim' dove si può controllare :confused:

  13. #1000
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ilary20 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma per vedere il numero che comincia con 8939 ecc ecc. .. oltre a vederlo nella sim' dove si può controllare :confused:
    Scusa dove lo dovresti vedere -----e xkè???

Pagina 100 di 141 primaprima ... 50909899100101102110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy