Ciao, io sono wind. Prendendo questo smarphone con una nuova sim vodafone posso poi utilizzare la scheda wind sul telefono? E seconda cosa. Non ho capito sta cosa dei 10 euro di autoricarica, i 5 mensili da dove li pago? Sono in questi 10 euro?
Ciao, io sono wind. Prendendo questo smarphone con una nuova sim vodafone posso poi utilizzare la scheda wind sul telefono? E seconda cosa. Non ho capito sta cosa dei 10 euro di autoricarica, i 5 mensili da dove li pago? Sono in questi 10 euro?
Ciao fabix, in testa al Topic e' tutto spiegato perfettamente...buttagli un occhio
Ieri ho aggiornato a lollipop 5.0 fantastico.... lg g3 vodafone,il primo dopo quello tedesco ad aver l'aggiornamento.
Volevo chiederti gatsuu,se ti sono arrivate le cuffie,e se si dopo quanto tempo. Grazie
Ciao gatsuu,
servizio impeccabile anche quello dell'assistenza LG. Inviata email stamattina...ho appena visto che la pratica era conclusa...ho provato a registrarmi...tutto ok. KASKO attivata e cuffie richieste...ora con calma arrivera' tutto. Attendo adesso l'attivazione della SIM 4G VODAFONE inclusa nella confezione ma credo sia questione di poco...sgrat sgrat...
Si si grazie...avevo letto nel forum che la consuetudine e' non ricevere la email... pazienza.
Non arriva sempre..allora bisogna scrivere a Lg x sapere qualcosa?
Non penso.....
aspetti il corriere e amen