Spera che non venga annullato.
Spera che non venga annullato.
Anche io ieri sono riuscito a prendere l' offerta....speriamo bene.
Una domanda, ma come si fa a rifiutare la ricarica da 10 euro dalla carta di credito ?
Io in realtà ho associato una sim secondaria... Thanks
Mi pare che sia scritto.
Nello stesso giorno della ricarica automatica, che coincide con la stipula del contratto o il giorno successivo, dipende quando viene inserito il tutto nei sistemi Vodafone.
Ti arriva un SMS che ti informa della ricarica circa 6 ore prima dell'azione, in quel lasso ti tempo puoi chiamare il 42010 e rifiutare la ricarica per quel mese. Quindi è una operazione da fare tutti i mesi.
ho deciso di prendere il g3 in offerta in negozio, attivo una sim vodafone nuova senza tariffe, e rifiuterò le ricariche ogni mese; poi il g3 lo uso con la mia sim tim; se mi daranno la special 1000 bene (se avrò problemi di rifiuto ricarica farò la trascrizione), altrimenti rimango in tim e rifiuto le ricariche vodafone, la sim vodafone la lascio inserita nel S2 vecchio...che dici gatsuu? così il mio numero tim non mi rimane legato per forza ai 30 mesi; visto che l'offerta scade a fine mese non vorrei perderla..che dici gatsuu?
Ultima modifica di ligeiro; 17-12-14 alle 15:41
La SIM non puoi trascriverla altirmenti salta tutto e c'è la penale.
Se vuoi abbinare il G3 alla SIM principale, devi già fare tutto per la Special 1000 ora, e poi prendi il G3, altrimenti una sim secondaria e rifiuto ricarica per 30 mesi, non ci sono altre soluzioni.
Probabilmente sarà prorogata fino al 31/01/2015.
ligeiro (17-12-14)
però se non riesco a rimandare la ricarica il tutto mi rimane sul groppone visto che è una sim secondaria... ci devo pensare
è possibile farlo con una sim wind? ho fatto la richiesta x Special 1000 ma ancora non mi hanno richiamato
Di nuovo al 25%
Ricevuto il messaggio di variazione della data di consegna (lunedì 22)
Speriamo bene, dovrebbe essere un regalo per Natale....nel caso lo metto dentro la calza della befana
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
E ancora valida?