Visualizzazione stampabile
-
i 99€ non vengono presi subito...viene soltanto fatto un controllo di validitŕ della carta...con 0€ o con 1€....poi a spedizione avvenuta vengono addebitati i 99€.
-
Probabile come dica il caro magodip. Infatti io l'ho preso in un Vodafone Store e lí i 99€ li prevelano subito dato chebti consegnano immediatamente lo smartphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Probabile come dica il caro magodip. Infatti io l'ho preso in un Vodafone Store e lí i 99€ li prevelano subito dato chebti consegnano immediatamente lo smartphone.
Ciao gatsuu, eh eh...in effetti se ci pensiamo credo sia la procedura corretta... l'ordine č una prenotazione, pero' tutto puo' succedere...appena č pronto per la spedizione, verificano che la transazione sulla carta di credito vada a buon fine e spediscono rotfl.
-
Sono risalito al 50% e mi hanno finalmente addebitato i 99€
Credo proprio che me lo stiano per spedire, finalmente!
-
Quote:
gianlucus
Sono risalito al 50% e mi hanno finalmente addebitato i 99€
Credo proprio che me lo stiano per spedire, finalmente!
Ci sei gianlucus...vai che per Natale hai il giochino!!!!
-
Quote:
magodip
Ci sei gianlucus...vai che per Natale hai il giochino!!!!
Eh si rotfl
inoltre anche nel mio account Vodafone, nella sezione "Servizi e promozioni attive", risulta: offerta a rate BROWN 5 RIC LG OPT G3 attiva dal 18/12/2014
-
Quote:
magodip
i 99€ non vengono presi subito...viene soltanto fatto un controllo di validitŕ della carta...con 0€ o con 1€....poi a spedizione avvenuta vengono addebitati i 99€.
allora rimane un unico dubbio
dovessero accettare quella carta non vorrei che successivamente mi obbligano a mettere una vera cc
-
Quote:
fabio336
allora rimane un unico dubbio
dovessero accettare quella carta non vorrei che successivamente mi obbligano a mettere una vera cc
Non crearti paranoie, inseriscila e vedi.
Se non va bene viene rifiutato e basta.
-
Quote:
gatsuu
Non crearti paranoie, inseriscila e vedi.
Se non va bene viene rifiutato e basta.
Operazione non andata a buon fine
La carta utilizzata non consente di proseguire con l'acquisto. Ti invitiamo ad utilizzare un'altra carta.
tutto come previsto
sia con db contocarta che prepagata paypal
-
Quote:
fabio336
Operazione non andata a buon fine
La carta utilizzata non consente di proseguire con l'acquisto. Ti invitiamo ad utilizzare un'altra carta.
tutto come previsto
sia con db contocarta che prepagata paypal
Almeno ti sei tolto il dubbio ;).