Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare MNP su sim Vodafone attivata solo per prendere il G3? Perché ad aprile mi scade uno scegli 10 con H3g e mi farebbe comodo eliminare una sim, tenendo quel numero che utilizzo... Che dite?
Qualcuno lo ha acquistato con cartaimpronta della webank??
blueb11 (04-01-15)
Ho richiesto l'attivazione della promo 2GB extra gratis x6 mesi direttamente dalla chat del sito Vodafone, attivata in pochi minuti senza problemi.
G3 disponibile online, affrettatevi.
Di nuovo online.
Solo 2 domande solo per chiarirmi per bene le idee.
Su sito vodafone dice che la 10€ di ricarica serve per il piano SCEGLI VOCE, è questa l'offerta a cui fate riferimento, giusto? Quindi posso sempre rifiutare la ricarica come avete più volte detto.
E seconda domanda, siamo sicuri che si possa fare questa cosa del rifiuto? Non è che tra 12 mesi o anche alla fine dei 30 mesi mi viene fuori che devo effettuare comunque tutte le ricariche rifiutate in precedenza? Scusate, ma è che mi sembra troppo bello per essere vero.
Tra l'altro che scelta strana da parte di vodafone, il G3s viene ceduto per 10€ al mese con 60 di anticipo, ma che hanno in testa? ahahah
Quello è il pacchetto base della ricaricabile, non bisogna attivarla per forza e non c'entra nulla con i 10€ di ricarica automatica.
La ricarica puoi rifiutarla sempre, ogni mese per 30 mesi. La ricarica automatica è obbligatoria con qualsiasi smartphone con Vodafone, questo per evitare furbetti che attivino la promozione del G3 o altri smartphone su una SIM secondaria Vodafone, rivendendo magari poi il G3 a prezzo più alto guadagnando. Vodafone fa questa offerta per i SUOI clienti, non fa beneficenza e questo pertanto risulta scorretto, infatti i dealer mai e poi mai ti daranno il G3 se si accorgono di queste intenzioni.
G3 o G3S non significa nulla, che sia migliore o non, se il G3 viene proposto a quel prezzo è perché ha fatto un BOOM pazzesco, sono stati venduti milioni e milioni superando anche i top s5 e altri quindi Vodafone è in grado di darlo ai SUOI clienti a quel prezzo grazie a diversi accordi commerciali con il produttore.
Comunque la vedi un pò contorta la cosa, sembra che Vodafone te lo stia regalando, ma in realtà non è così:
1) In un famoso store lo trovi a 290€ ed è l'unico a venderlo a questo prezzo, con tempi di attesa che si prolungano anche per 1 mese.
2) Sei vincolato a Vodafone per 30 mesi, questo vuol dire che tu per 30 mesi pagherai oltre la rata del telefono, anche sicuramente un pacchetto base (minuti, sms e internet) al 100% per 30 mesi, altrimenti ti tocca pagare la penale se disdici il contratto.
Quindi...... ci guadagni tu se ti trovi stupendamente con Vodafone (la maggioranza dato che è il MIGLIOR operatore sul territorio nazionale e internazionale) magari con una buona winback, tipo la Special, e ci guadagna Vodafone che ti terrà stretta a lei per 30 mesi, solo un pazzo cambierebbe operatore in questo lasso di tempo.
I regali li faceva Babbo Natale, ma ora non esiste più da un pezzo, almeno per me.
IntelV (17-01-15)