CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 220
Discussione:

[RICARICABILE]LG G3 5€/mese + 100€ anticipo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano L'avatar di magodip


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    206
    Smartphone
    S4, G3

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    C'è modo per ovviare al "problema" carta di credito??
    Ho 20 anni e nessuno stipendio, come posso risolvere, non andando chiedendo la carità a parenti per carta di credito?
    Nessun modo mi spiace.

  2.  
  3. #182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare MNP su sim Vodafone attivata solo per prendere il G3? Perché ad aprile mi scade uno scegli 10 con H3g e mi farebbe comodo eliminare una sim, tenendo quel numero che utilizzo... Che dite?

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno lo ha acquistato con cartaimpronta della webank??

  5. #184
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se è possibile fare MNP su sim Vodafone attivata solo per prendere il G3? Perché ad aprile mi scade uno scegli 10 con H3g e mi farebbe comodo eliminare una sim, tenendo quel numero che utilizzo... Che dite?
    No, la SIM deve essere giá Vodafone e per 30 mesi non devi fare nessuna operazione del genere che sennò ti tocca pagare la penale.
    Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha acquistato con cartaimpronta della webank??
    Va bene qualsiasi CDC che non sia prepagata.

  6. #185
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blueb11 Visualizza il messaggio
    Qualcuno lo ha acquistato con cartaimpronta della webank??
    Io, tutto ok

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianlucus per il post:

    blueb11 (04-01-15)

  8. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto l'attivazione della promo 2GB extra gratis x6 mesi direttamente dalla chat del sito Vodafone, attivata in pochi minuti senza problemi.

  9. #187
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    G3 disponibile online, affrettatevi.

  10. #188
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Di nuovo online.

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo 2 domande solo per chiarirmi per bene le idee.
    Su sito vodafone dice che la 10€ di ricarica serve per il piano SCEGLI VOCE, è questa l'offerta a cui fate riferimento, giusto? Quindi posso sempre rifiutare la ricarica come avete più volte detto.
    E seconda domanda, siamo sicuri che si possa fare questa cosa del rifiuto? Non è che tra 12 mesi o anche alla fine dei 30 mesi mi viene fuori che devo effettuare comunque tutte le ricariche rifiutate in precedenza? Scusate, ma è che mi sembra troppo bello per essere vero.
    Tra l'altro che scelta strana da parte di vodafone, il G3s viene ceduto per 10€ al mese con 60 di anticipo, ma che hanno in testa? ahahah

  12. #190
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IntelV Visualizza il messaggio
    Solo 2 domande solo per chiarirmi per bene le idee.
    Su sito vodafone dice che la 10€ di ricarica serve per il piano SCEGLI VOCE, è questa l'offerta a cui fate riferimento, giusto? Quindi posso sempre rifiutare la ricarica come avete più volte detto.
    E seconda domanda, siamo sicuri che si possa fare questa cosa del rifiuto? Non è che tra 12 mesi o anche alla fine dei 30 mesi mi viene fuori che devo effettuare comunque tutte le ricariche rifiutate in precedenza? Scusate, ma è che mi sembra troppo bello per essere vero.
    Tra l'altro che scelta strana da parte di vodafone, il G3s viene ceduto per 10€ al mese con 60 di anticipo, ma che hanno in testa? ahahah
    Quello è il pacchetto base della ricaricabile, non bisogna attivarla per forza e non c'entra nulla con i 10€ di ricarica automatica.
    La ricarica puoi rifiutarla sempre, ogni mese per 30 mesi. La ricarica automatica è obbligatoria con qualsiasi smartphone con Vodafone, questo per evitare furbetti che attivino la promozione del G3 o altri smartphone su una SIM secondaria Vodafone, rivendendo magari poi il G3 a prezzo più alto guadagnando. Vodafone fa questa offerta per i SUOI clienti, non fa beneficenza e questo pertanto risulta scorretto, infatti i dealer mai e poi mai ti daranno il G3 se si accorgono di queste intenzioni.

    G3 o G3S non significa nulla, che sia migliore o non, se il G3 viene proposto a quel prezzo è perché ha fatto un BOOM pazzesco, sono stati venduti milioni e milioni superando anche i top s5 e altri quindi Vodafone è in grado di darlo ai SUOI clienti a quel prezzo grazie a diversi accordi commerciali con il produttore.
    Comunque la vedi un pò contorta la cosa, sembra che Vodafone te lo stia regalando, ma in realtà non è così:

    1) In un famoso store lo trovi a 290€ ed è l'unico a venderlo a questo prezzo, con tempi di attesa che si prolungano anche per 1 mese.
    2) Sei vincolato a Vodafone per 30 mesi, questo vuol dire che tu per 30 mesi pagherai oltre la rata del telefono, anche sicuramente un pacchetto base (minuti, sms e internet) al 100% per 30 mesi, altrimenti ti tocca pagare la penale se disdici il contratto.
    Quindi...... ci guadagni tu se ti trovi stupendamente con Vodafone (la maggioranza dato che è il MIGLIOR operatore sul territorio nazionale e internazionale) magari con una buona winback, tipo la Special, e ci guadagna Vodafone che ti terrà stretta a lei per 30 mesi, solo un pazzo cambierebbe operatore in questo lasso di tempo.

    I regali li faceva Babbo Natale, ma ora non esiste più da un pezzo, almeno per me.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gatsuu per il post:

    IntelV (17-01-15)

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy