Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Anche a qualcun altro, ma la si può attivare SOLO sulla SIM che viene associata al G3.
si nel senso che poi non si può più cambiare, perché a sto punto lo farei sulla sim di mia madre, che nonostante continue pressioni psicologiche non vuole cambiare operatore (paga 15 euro per 200 minuti 200 sms 1gb), perché a me scoccerebbe abbastanza dover rimanere in vodafone per 30 mesi.
-
Quote:
fabiaiz
si nel senso che poi non si può più cambiare, perché a sto punto lo farei sulla sim di mia madre, che nonostante continue pressioni psicologiche non vuole cambiare operatore (paga 15 euro per 200 minuti 200 sms 1gb), perché a me scoccerebbe abbastanza dover rimanere in vodafone per 30 mesi.
Esatto ;);)
-
Ciao ! Ho appena sentito un'operatore vodafone che mi ha detto che non bisogna per forza attivare la ricarica automatica periodica, ma va bene anche quella a soglia, in questo caso non si dovrebbe nemmeno rifiutare ogni mese la ricarica! Voi che dite?
-
Quote:
fabiaiz
Ciao ! Ho appena sentito un'operatore vodafone che mi ha detto che non bisogna per forza attivare la ricarica automatica periodica, ma va bene anche quella a soglia, in questo caso non si dovrebbe nemmeno rifiutare ogni mese la ricarica! Voi che dite?
No, la ricarica a soglia non può essere attivata su queste promo.
Solo quella periodica che io sappia.
-
1 allegato(i)
Quote:
gatsuu
No, la ricarica a soglia non può essere attivata su queste promo.
Solo quella periodica che io sappia.
Boh l'operatore mi ha detto così:
Edit:
E comunque con l's4 che ho preso l'anno scorso la ricarica era a soglia !
-
Quote:
fabiaiz
Boh l'operatore mi ha detto così:
Edit:
E comunque con l's4 che ho preso l'anno scorso la ricarica era a soglia !
Non è che non ti credo, ma per ora nessuno è riuscito ad avere una ricarica automatica a soglia....
gli operatori non sempre sono qualificati, ne dicono di tutti i colori, se poi vuoi avere conferma allora chatta con altri 2-3 operatori ;).
-
Quote:
gatsuu
Non è che non ti credo, ma per ora nessuno è riuscito ad avere una ricarica automatica a soglia....
gli operatori non sempre sono qualificati, ne dicono di tutti i colori, se poi vuoi avere conferma allora chatta con altri 2-3 operatori ;).
Ma infatti non ci credo nemmeno io :'). Era solo per vedere se qualcun'altro aveva avuto riscontro!
-
Alle 11.30 G3 disponibile online!!!
-
-
Non lo becco mai!!!!
(Attivata sottoscrizione Argomento, ehehehe...ora non mi frega piu')