Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annaepi
Anch'io ho la speciale 1000,per la precisione mia moglie. Quindi accetto anche la ricarica mensile. Comunque posso dirvi: è una meraviglia questo smart. Si è pure aggiornato a lollipop 5 stamane....
Si infatti devi avere una carta di credito che si appoggi sul conto e non una ricaricabile,perché non ti verrebbe validata dal sistema.
Ho risolto, devo solo attivare il conto MyGenius (fortunatamente gratuito) sulla Genius Card che nonostante sia prepagata è comunque carta di credito...ora devo solo aspettare l'operatore che mi chiama per fare il passaggio alla 1000 Special! Fino a quando credete durerà quest'offerta? :-|
-
-
Quote:
vinc07
Ho risolto, devo solo attivare il conto MyGenius (fortunatamente gratuito) sulla Genius Card che nonostante sia prepagata è comunque carta di credito...ora devo solo aspettare l'operatore che mi chiama per fare il passaggio alla 1000 Special! Fino a quando credete durerà quest'offerta? :-|
Purtroppo è terminata, non puoi più sottoscriverla.
-
Quote:
gatsuu
Purtroppo è terminata, non puoi più sottoscriverla.
No parlavo dell'offerta per il G3...Per la special dovrei essere in lista a detta dell'operatore con cui ha parlato ieri mia cugina!
-
Quote:
vinc07
No parlavo dell'offerta per il G3...Per la special dovrei essere in lista a detta dell'operatore con cui ha parlato ieri mia cugina!
Ho frainteso allora ;).
Sarà attiva fino ad esaurimento scorte, per ora lo è!
Magari puoi cominciare a fare un giro nei Vodafone Store prenotandolo.
-
Ti conviene fare come ho fatto io: sono andato al vodafone store del mio paese,mi son messo d'accordo, col personale, che mi ha gentilmente prenotato. Da quello che ho capito ne mandano pochissimi anche nei vodafone store....
-
Ma oltre ai 5€ c'è un autoricarica mensile?!?!?
Quindi i 5.euro non sono gia ricarica?!!?
-
Quote:
blueb
Ma oltre ai 5€ c'è un autoricarica mensile?!?!?
Quindi i 5.euro non sono gia ricarica?!!?
E scusa te lo regalano il G3? rotfl
5€ miseri euri sono per il telefono, i 10€ sono autoricarica che vanno a finire come traffico della SIM, ma tu puoi tranquillamente rifiutarla.
-
Ricevuto ieri in pacco regalo. L'ho acceso giusto 5minuti in WIFI x vedere che funzionasse e devo dire molto carino. La Vodafone mi ha pure spedito una SIM 4G gratuitamente da attivare sul sito del tracking nel caso volessi subito il 4G, ovviamente gia' fatto. Che dire? Ottimo servizio anche Vodafone. In queste sere lo configurero' per benino per essere pronto poi a Natale, sotto l'albero...non mi dite nulla, è un regalo e non c'e' stato verso di poterlo usare prima ehehehhehe.... Chissa' se posso registrarmi sul sito LG a mio nome anche se il telefono è stato caricato su una SIM non mia?
-
Quote:
magodip
Ricevuto ieri in pacco regalo. L'ho acceso giusto 5minuti in WIFI x vedere che funzionasse e devo dire molto carino. La Vodafone mi ha pure spedito una SIM 4G gratuitamente da attivare sul sito del tracking nel caso volessi subito il 4G, ovviamente gia' fatto. Che dire? Ottimo servizio anche Vodafone. In queste sere lo configurero' per benino per essere pronto poi a Natale, sotto l'albero...non mi dite nulla, è un regalo e non c'e' stato verso di poterlo usare prima ehehehhehe.... Chissa' se posso registrarmi sul sito LG a mio nome anche se il telefono è stato caricato su una SIM non mia?
Certo.
Approffitta della promozione e fatti spedire le cuffie e abilitare la KASKO per 6 mesi :D