Visualizzazione stampabile
-
...per chi è in attesa di contatto (se vi ricordate) quando vi contatteranno potete chiedere da quale fonte gli arriva il nostro numero da contattare e casomai quale dei tre sms è più idoneo?
magari spiegando che serve a poterlo dare ad amici per avere la promo...così lo segnaliamo qui sul thread ed avremo la strada più spianata!
io se mi ricordo ci provo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
...per chi è in attesa di contatto (se vi ricordate) quando vi contatteranno potete chiedere da quale fonte gli arriva il nostro numero da contattare e casomai quale dei tre sms è più idoneo?
magari spiegando che serve a poterlo dare ad amici per avere la promo...così lo segnaliamo qui sul thread ed avremo la strada più spianata!
io se mi ricordo ci provo!
Mi sembra una buona idea, a patto che i CC siano disponibili a dare questa informazione (che comunque dovrebbe tornar loro utile!).
-
Quote:
Maswa
C'è scritto che è solo per clienti che vengono da altri operatori.. Per chi è gia vodafone come bisogna fare?
Devi triangolare, prova a farti richiamare da TIM a questo punto dato che ha la stesa offerta, identica e precisa, sempre se le attivano ancora.
-
Quote:
gatsuu
Devi triangolare, prova a farti richiamare da TIM a questo punto dato che ha la stesa offerta, identica e precisa, sempre se le attivano ancora.
Quindi, se oggi vado a fare la portabilità da tim, mi danno una microsim che si attiva nel giro di un ora, io mi faccio richiamare da vodafone e gli dico che volendo posso andare nel centro che gli dico io per avere subito la sim lo fanno?
-
Quote:
Maswa
Quindi, se oggi vado a fare la portabilità da tim, mi danno una microsim che si attiva nel giro di un ora, io mi faccio richiamare da vodafone e gli dico che volendo posso andare nel centro che gli dico io per avere subito la sim lo fanno?
No.
Special 1000 é una promozione winback che viene effettuata esclusivamente dagli operatori commerciali, non i semplici DEALER VODAFONE.
Innanzitutto devi fare la portabilità del tuo numero su un altro gestore, ti consiglio H3G perché ha le promo settimanali cosí ti copri.
Una volta chiesta la portabilità, ci vogliono 2 giorni prima che il tuo numero passi, all'inizio la SIM che ti danno ha il numero provvisorio.
Una volta che sei passato, invii gli SMS e aspetti che ti chiamino.
-
Questo è il link ufficiale, forse può essere utile a qualcuno:
https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000
Ciao a tutti
-
Quote:
ktk
Sta già in prima pagina
-
Mi sono fatto richiamare più volte da Vodafone, ma mi continuano a dire che per aderire, essendo io fuori lista, devo comunicare un nominativo e relativo numero di telefono di chi mi ha portato a conoscenza della promo, una sorta di presentazione. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sta già in prima pagina
Sono proprio cieca!
E io che sono pure impazzita per ritrovarlo....
-
Quote:
alcan70
Mi sono fatto richiamare più volte da Vodafone, ma mi continuano a dire che per aderire, essendo io fuori lista, devo comunicare un nominativo e relativo numero di telefono di chi mi ha portato a conoscenza della promo, una sorta di presentazione. Qualcuno mi può aiutare?
invia gli sms come scritto in prima pagina ed attendi che ti richiamino i promoter per offrirti la promo...tutto qua! ecco che ti presentiamo noirotfl