no nessun numero ... non ho ancora capito se devo inserire il serial della sim sul sito tracking o meno
Ok per il numero, si sul sito del tracking, io l'ho fatto qualcun altro invece no, decidi tu, ciao!
Si.
A me l'hanno attivata dopo alcune ore. In mattinata e' arrivata la SIM, nel pomeriggio si e' attivta.
Si, deve arrivare. Dagli tempo.
Come sopra... arrivera'. Cmq non c'e bisogno di domandare le stesse cose piu' volte...
Se vuoi si, altrimenti fa niente.
Grazie lollapalooza, a questo punto è consigliabile inserire la sim Vodafone (senza numero) in un cellulare, penso che l'sms arriverà in questa nuova insieme all'attivazione della stessa, è così?
Se non e' attiva e' inutile metterla in un cellulare. L'SMS ti arriva sul numero da portare in Vodafone.
nardita (06-02-15)
Aggiornamento dell'ultimo minuto......dopo essere stato contattato da operatore il giorno 3 febbraio ed essre avvisato del fatto che la promo si poteva attivare ma con un solo gb e dopo avermelo confermato anche il commesso del centro vodafone,pochi minuti fa mi è stata attivata la special 1000 sul numero provvisorio e gran bella sorpresa ci sono 2gb e non 1 come mi avevano detto.......grande vodafone.
Bomberina23 (06-02-15)
Piccolo aggiornamento:
Ho già ricevuto la Sim, già si è attivata ed è attiva anche la special 1000... la data del passaggio del mio numero Wind era presunta per il 9 febbraio, e oggi, registrando il numero provvisorio sul sito fai da te della Vodafone, vado a controllare lo stato della MNP, e sorpresa... Leggo sullo stato "Rifiutata"... avvio subito la chat con l'operatore Vodafone, e mi dice che è stata rifiutatata per incongruenza dati, e che deve fare una segnalazione "di ricontatto" che avverrà in 5gg... I dati, controllati e ricontrollati, sono giusti... Che faccio, mi metto a chiamare sia Vodafone e Wind per dirgli due o tre bestemmine dolci dolci? La paura mia è che aspetto 5 gg, per poi rivedermela rifiutare una altra volta, visto che i dati sono corretti...![]()
Nexus 5 32GB White | Vodafone Special 1000 | Rom: Euphoria KL: Hells-Core
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.