Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ok che funziona e niente addebiti ulteriori?
Anche se non erano inclusi non avresti avuto nessun addebito, al massimo non funzionano.
Quote:
MarioTab
Gatsuu l'sms non è ancora arrivato.. Dici di aspettare ancora? Sono passati più di 10 giorni
Beh magari chiedi informazioni al servizio clienti
-
Quote:
MarioTab
Gatsuu l'sms non è ancora arrivato.. Dici di aspettare ancora? Sono passati più di 10 giorni
Se non é arrivato ancora o la pratica é andata KO oppure semplicemente non hai ricevuto l'sms.
Comtatta in chat un operatore su vodafone.it e fornisci il CF, ti dará la pratica se presente.
-
-
Io ho avuto il contatto telefonico il 25 novembre ed ancora aspetto l' SMS per ritirare la sim.
-
Extra lista ne faranno, ma in serie limitata. Aspettare con pazienza.
-
Ragazzi come faccio a chattare con un operatore Vodafone? :eek:
-
Quote:
MarioTab
Ragazzi come faccio a chattare con un operatore Vodafone? :eek:
Twitter o facebook
-
Quote:
gatsuu
Non devi fare nulla, funziona tutto. Skype, Viber e varie.
Solo su carta il voip é escluso.
Confermo il traffico voip non viene tappato. A differenza della tim special che lo bloccava e si doveva ricorrere a VPN tipo TunnelBear.
LA cosa che mi fa paura...spero non sia cosi...che mi è stato detto dal 190 che dopo i 2gb il traffico viene totalmente bloccato...o c'è quantomeno una possibilità di connettersi a 1kbs...qualcuno ha avuto modo di eccedere il traffico dei 2GB?
-
Quote:
ilffenomeno
Confermo il traffico voip non viene tappato. A differenza della tim special che lo bloccava e si doveva ricorrere a VPN tipo TunnelBear.
LA cosa che mi fa paura...spero non sia cosi...che mi è stato detto dal 190 che dopo i 2gb il traffico viene totalmente bloccato...o c'è quantomeno una possibilità di connettersi a 1kbs...qualcuno ha avuto modo di eccedere il traffico dei 2GB?
Si, viene bloccato a 0 Kbps.
-
Brutta sta cosa...sia wind che tim non non ti bloccano totalmente la connessione ma ti diminuiscono di colpo la velocità....qui non ti puoi proprio più collegare, giusto?
Comunque tim e wind non ti danno 1000/1000/2Gb4G ;)