Visualizzazione stampabile
-
Mm non credo oggi ci siano chiamate per attivare promo e portabilità...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Mm non credo oggi ci siano chiamate per attivare promo e portabilità...
pare di si..in ogni modo inviare SMS non costa nulla...
-
Quote:
Bartali66
pare di si..in ogni modo inviare SMS non costa nulla...
Assolutamente ^_^ invio anche io con la speranza di esser contattata..
-
Sono stato appena contattato dall'assistenza Twitter di Vodafone, a seguito della mia richiesta di far passare a Vodafone con questa tariffa anche mia moglie, la gentile operatrice mi ha detto che non è più possibile purtroppo
-
A me l hanno detto già al tel e su facebook. Provo coi mess ma nn c credo
-
Quote:
gatsuu
Che scheda intendi?
Sostituzione?
Se intendi MNP con portabilità non paghi nulla se decidi di fartela spedire, se invece la ritiri in un VF Store devi sostenere 10€ di ricarica cbe andranno tutta in credito telefonico.
Sì, la sostituzione. Arrivata la Sim Plus 4g e mi servirebbe una Nano sim, ma se prendo il Note 3, penso di prendere la micro sim 4g nfc. Se la richiedo negli store fisici, pago la sim e i soldi non mi vengono accreditati come ricarica? Se invece la prendo dal sito vodafone nell'area fai da te, si paga lo stesso ?
-
Quote:
Flambert
Sì, la sostituzione. Arrivata la Sim Plus 4g e mi servirebbe una Nano sim, ma se prendo il Note 3, penso di prendere la micro sim 4g nfc. Se la richiedo negli store fisici, pago la sim e i soldi non mi vengono accreditati come ricarica? Se invece la prendo dal sito vodafone nell'area fai da te, si paga lo stesso ?
La sostituzione la paghi in qualsiasi contesto, solo che dal fai da te di Vodafone puoi pagare anche con credito telefonico anziche contanti.
-
Quote:
Bartali66
puoi ricevere MP/pvt..con così pochi messaggi..strano..sono cambiate le regole ??
Sì mi funzionano tranquillamente i messaggi privati..
-
Raga i numeri presenti sul forum sono inesistenti e altri da chiamata terminata... a questo punto credo sia inutile provare...non arrivano a destinazione O.o
-
Quote:
Bomberina23
Raga i numeri presenti sul forum sono inesistenti e altri da chiamata terminata... a questo punto credo sia inutile provare...non arrivano a destinazione O.o
la speranza è l'ultima a morire..poi scusa di quali numeri hai inviato gli SMS..??
Mi pareva che erano stati tolti dal post pricipale