Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Tutto questo mi pare una cacchiata.. Se è così facile averla allora tutti ci darebbero sotto e Vodafone andrebbe in perdita!
Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
...senza rancore...
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Se arrivi tardi e se non sai le cose, non dire che sono caxxxxte...Bartali e Gatsuu hanno SEMPRE dato una mano e riportato cose veritiere, tutto ciò che è scritto in prima pagina, se fatto nei tempi giusti, ha sempre funzionato...se tu ti svegli fuori tempo massimo non accusare loro, nè Vodafone!!!
E parlo x esperienza diretta, visto che con questo metodo ho attivato ben 4 promo...
...senza rancore...
Ciao
Queste sono le affermazioni che danno sollievo ;).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Queste sono le affermazioni che danno sollievo ;).
Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Raga il dubbio può starci.. Comunque io domani dovrei ricevere la sim per la Special 1000 ma Vodafone sta facendo casino con una richiesta di cambio indirizzo che sembra non abbiano registrato anche se mi è stato confermato invece telefonicamente!
Il tracking non è mai aggiornato e praticamente chissà cosa succederà domani!
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
E' successo anche a me. Indirizzo sbagliato perchè l'operatore non ha capito lo spelling della via. Mi sono fatto chiamare dal 190 (logistica) e ha corretto l'indirizzo. SIM arrivata con i tempi giusti, ma su tracking.vodafone.it non si aggiornava mai. Finora l'indirizzo risulta sbagliato. L'importante che ti hanno confermato per telefono
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gra86
A me non faceva modificare l'indirizzo dall'inizio, quando in realtà dovrebbe essere possibile visto che è implementato il tasto Modifica, ma poi ti dice di contattare l'operatore. I documenti li ho caricati subito invece per cercare di velocizzare, ma non è servito a nulla visto che ancora devono attivare la SIM.
E quanto tempo è che aspetti da quando l'hai ricevuta?
Oggi dicevano al 190 che c'erano ritardi nelle attivazioni!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Telefonicamente mi avevano confermato il cambio indirizzo dopo aver parlato con il loro reparto logistico.
Mi chiedo come mai non aggiornino il tracking e non mi lascino caricare i miei documenti..
Che razza di servizio è altrimenti?
In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito che documenti che devi caricare ??? e dove ???
Ps Il 190 non dice il vero....ritradi ci sono eccome....anche perchè stanno facendo vari riscontri (vedi richiesta di numero e nominativo di chi ha passato l'info )...ai miei tempi non sono stati mai richiesti ...(9/2014) ed anche con qualche Orrore (come dicesi attivazione Mille ritardata ...) il tutto si è concluso in 12gg....Bei Tempi davvero ....:):)E premetto che quella mattina io mi aspettavo ancora una 400/r6 (che ancora oggi reputo La migliore )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
In servizio sta diventando oltremodo carente..e mal gestito (la causa..??..forse il forte gettito di richieste (inaspettato con la MILLE??)--Ma hai ricevuto il numero pratica ...se si lo devi mettere nel
tracking https://tracking.vodafone.it/ con il C.F: penso che se lo hai ricevuto saprai sicuramente che devi mettere anche la A(A1827277278ecc) poi non ho capito
che documenti che devi caricare ???
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentina83
Ovviamente già fatto tutto A inclusa!
Documenti miei da caricare per velocizzare il passaggio e l'attivazione della sim, ma è tutto bloccato!
Spero che domani mattina arrivi correttamente la sim e poi inserirò il codice Iccd o come si chiama!
Non serve inserirli.