Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
La gente scrive solo per lamentarsi, chi ha tutto come dovrebbe non ha motivo di scrivere.
Vodafone ha milioni di clienti è normale che qualcuno abbia fei problemi (grandi o piccoli).
Verissimo quello che dici, ma controllo giornalmente anche Tim (mio operatore attuale) e non ci sono tutte ste lamentele..
Comunque speriamo bene e di essere uno dei casi senza problemi! 😉
-
Buonasera raga! Alle 18:30 sono stata contattata da un operatore vodafone per via dell sms "special" dicendo che la promo è scaduta però mi avrebbe offerto minuti illimitati, sms illimitati,2giga più uno smartphone da ritirare in un loro negozio...ho detto all operatore che a me interessano piani per ricaricabili, non abbonamenti...mi ha salutata e amen ;)
Ci ho provato ^_^
-
Quote:
Bomberina23
Buonasera raga! Alle 18:30 sono stata contattata da un operatore vodafone per via dell sms "special" dicendo che la promo è scaduta però mi avrebbe offerto minuti illimitati, sms illimitati,2giga più uno smartphone da ritirare in un loro negozio...ho detto all operatore che a me interessano piani per ricaricabili, non abbonamenti...mi ha salutata e amen ;)
Ci ho provato ^_^
A quanto tutta sta offerta?
-
Quote:
valentina83
Ho fermato il ragazzo in quanto non mi interessa. Non sottoscrivo abbonamenti che ti incatenano x 2 anni...il cell lo compro e passa la paura ^_^
-
Quote:
Bomberina23
Ho fermato il ragazzo in quanto non mi interessa. Non sottoscrivo abbonamenti che ti incatenano x 2 anni...il cell lo compro e passa la paura ^_^
Fatto bene!
Io pure ho fatto così: preso iPhone 6 con finanziamento Unieuro così non rimango legata a nessuna compagnia! 😉
-
Quote:
valentina83
me l'hanno offerta anche a me la scorsa settimana in coda ai messaggi che avevo inviato...il tutto è offerto a 24€ e considerando che una decina sono per il telefono direi che non è male...ma bisogna aver bisogno sia di tanti minuti ed un telefono oppure avere qualcuno da rivenderlo
-
Quote:
valentina83
Fatto bene!
Io pure ho fatto così: preso iPhone 6 con finanziamento Unieuro così non rimango legata a nessuna compagnia! 😉
Diffido dopo aver visto conti errati da pagaee ti ritrovi con la penale..e non dipende da te l'insoddisfazione
Sinceramente mi è sembrato strano che mi ha contattato per una ricaricabile e mi offre un abbonamento legapolsi O.o
-
Quote:
Bomberina23
Diffido dopo aver visto conti errati da pagaee ti ritrovi con la penale..e non dipende da te l'insoddisfazione
Sinceramente mi è sembrato strano che mi ha contattato per una ricaricabile e mi offre un abbonamento legapolsi O.o
Giusto però se esistesse un abbonamento a 15€ al mese con chiamate illimitate e 2 giga di internet al mese senza telefono, me lo farei di corsa!
Non avrei più il pensiero dì ricaricare la sim e vuoi mettere tutto illimitato?
Ovviamente anche i 2 giga dovrebbero esserlo, ossia rallentamento dopo averli finiti a 32 kbps!
-
Quote:
bibo68
me l'hanno offerta anche a me la scorsa settimana in coda ai messaggi che avevo inviato...il tutto è offerto a 24€ e considerando che una decina sono per il telefono direi che non è male...ma bisogna aver bisogno sia di tanti minuti ed un telefono oppure avere qualcuno da rivenderlo
Quindi a più di qualcuno verrà fatta questa offerta...
-
Ed il tracking Vodafone non è cambiato di una virgola nonostante il mio doppio sollecito di oggi.. In questa foto ho nascosto i dati "sensibili "!
Speriamo bene per domani, poi vi farò sapere.. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...30711bc7f6.jpg