Fine umorista...
Visualizzazione stampabile
ops! non era umoristico!!!
allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti:(
Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel :'(
Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh :)
Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
E'tanto ufficiale che è anche errato ...i dati sono qualificati ^2GB di Internet Veloce incluso^(4g?? LTE ?? era anche scritto nella 400/R6 che avevano i gb NON 4g )Poi ^ La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.(???)..Ciò che è davvero strano .....^^Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G(inviano spesso e volentieri SIM 3g )e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche (???) Poi Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi.(e ci mancherebbe altro !!!) Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.(mai ricevuto ...e se ricevuto quando ormai non serviva ....)
@gatsuu
Non ammettiamo queste proposte.
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?