Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vale461mito
Le special Mille hanno fatto strage, i numeri sono da capogiro. Fuori lista bloccati, ma da quel che si sa li riattiveranno per un breve periodo.
Per ciò che concerne le sim da consegnare, basta il documento e la firma (anche di chi non è l'intestatario).
Per i molti ritardi, alcune cose sono da imputare alla richiesta massiva con migliaia di pratiche da evadere da parte di Vodafone, altri da parte del Corriere.
State tranquilli, non fanno storie se non siete voi stessi a ritirare il pacco, quindi genitori, parenti stretti OK. L'importante sono i documenti.
Attivate poi la SIM sul tracking.vodafone.it con il numero pratica (compreso della lettera A) e codice fiscale intestatario.
Si sa qual è il periodo in questione e con quale modalità sarà riproposta?
-
Probabile nella settimana di Natale.
-
Rimaniamo connessi su questo thread ;) si saprà sicuramente prima hihi
-
Quote:
Bomberina23
Rimaniamo connessi su questo thread ;) si saprà sicuramente prima hihi
Io vorrei far passare mia sorella alla Special 1000, ma lei è già Vodafone..
Secondo voi si può?
Ah e c'è gente che la vende su ebay.. C'è da fidarsi?
-
Quote:
valentina83
Secondo voi si può?
1) No, non si puó.
2) Si, spesso e volentieri sono gli stessi operatori Vodafone che mettono gli annunci e si fanno pagare (per una cosa gratuita) per arrotondare lo stipendio. Pratica comunque scorretta e punibile dalla società.
-
Quote:
valentina83
Secondo voi si può?
Mah...una sim deve avere un intestatario... magari poi lo cambi ma io non metterei in mano ad uno sconosciuto diversi miei dati, comunque sia non è mica l'ultima offerta sulla faccia della terra. Gatsu ha appena detto che molto probabilmente nella settimana di Natale l' offerta potrà essere attivata. Al massimo attendo quella settimana e se non va pazienza. Oh è una promo mica un lingotto d'oro 24kt ;)
-
Quote:
valentina83
Io pure odio i finanziamenti, ma hai visto quanto costa l'iPhone 6?
Poi è comunque a taeg e tan 0, quindi niente interessi e mi hanno pure dato 2 biglietti aerei per visitare una capitale europea a mia scelta.. Mica male per una vacanza breve nel periodo di Pasqua! 😝
Costa troppo e da poco, per questo non lo compro. Con 1/3 del prezzo prendi smartphone android migliori.
-
Quote:
ktk
(Fine OT)
............
-
Hanno contattato pure me... Purtroppo per offrirmi altro telefono e contratto ma non la mille :(
-
Quote:
gatsuu
Quindi ancora non è presente, quanti giorni lavorativi sono trascorsi? (Il sabato non devi contarlo)
Comunque non succede nulla, non penso che ti richiamino, ma anche se fosse diranno che il tuo numero non fa parte della campagna win back bla bla bla, nessuna conseguenza. Sono operatori regolari, nel senso strettamente legati alle funzioni di "listino" probabilmente non sapranno nemmeno che è attivabile tramite area commerciale.
Mi hanno richiamato domenica [emoji22].
Purtroppo la prima operatrice che mi aveva chiamato da Iglesias è stata "furba" (ed io stupido) a non effettuare la registrazione.
Quindi senza registrazione niente pratica, l'operatore mi ha confermato che proprio non parte. Mi ha anche detto che inoltra il mio problema ai commerciali e se il mio numero è in lista (cosa che subito fortemente) mi richiameranno per effettuare la registrazione per la special 1000.
Temo che resterò in wind per un po'. A meno che per natale non offrano ancora la 1000 ai non in lista.
Mi chiedo i dati che ho dato senza registrazione dove siano andati a finire. Sicuramente nelle pubblicità perché nell'arco di 2 giorni avevo ricevuto 2 o 3 messaggi pubblicitari.