Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnlemon87
Mi hanno richiamato domenica [emoji22].
Purtroppo la prima operatrice che mi aveva chiamato da Iglesias è stata "furba" (ed io stupido) a non effettuare la registrazione.
Quindi senza registrazione niente pratica, l'operatore mi ha confermato che proprio non parte. Mi ha anche detto che inoltra il mio problema ai commerciali e se il mio numero è in lista (cosa che subito fortemente) mi richiameranno per effettuare la registrazione per la special 1000.
Temo che resterò in wind per un po'. A meno che per natale non offrano ancora la 1000 ai non in lista.
Mi chiedo i dati che ho dato senza registrazione dove siano andati a finire. Sicuramente nelle pubblicità perché nell'arco di 2 giorni avevo ricevuto 2 o 3 messaggi pubblicitari.
E tu come sei sicuro che era una chiamata da un callcenter buono..era un 070?
-
Mi hanno consegnato ieri finalmente la sim...messaggi di benvenuto ieri sera alle 19.45..x cui direi ottima tempistica per l attivazione ma della special 1000 nessuna traccia...devo iniziare a preoccuparmi???? Sul contratto non se ne parla ma ho letto che è capitato a molti per cui non ci ho dato molto peso...ma da quello che ho letto nei post precedenti ho paura di essere fuori tempo per il messaggio dell attivazione della special 1000..che dite??? Graziee
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Quote:
laposasi
Mi hanno consegnato ieri finalmente la sim...messaggi di benvenuto ieri sera alle 19.45..x cui direi ottima tempistica per l attivazione ma della special 1000 nessuna traccia...devo iniziare a preoccuparmi???? Sul contratto non se ne parla ma ho letto che è capitato a molti per cui non ci ho dato molto peso...ma da quello che ho letto nei post precedenti ho paura di essere fuori tempo per il messaggio dell attivazione della special 1000..che dite??? Graziee
Inviato dal mio SM-T705 usando
Androidiani App
Dagli tempo che si attiva...
-
Okkkk...aspetto fiduciosa allora...grazie mille...
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Qualcuno mi può, per favore, fare una lista dei sevizi che non servono oppure mangiano soldi per niente da disattivare essendomi registrato sul sito della vodafone. e poi, che voi sappiate, si possono registrare due numeri o +, un pò come permette la tim, sul proprio account vodafone? grazie
-
Come fuori tempo? Se ti hanno fatto firmare il contratto Special 1000 quello deve essere!
Io sono in attesa di consegna della sim che dovrebbe avvenire oggi in mattinata, ma ancora niente.. [emoji20]
-
Quote:
Pehehetri
Qualcuno mi può, per favore, fare una lista dei sevizi che non servono oppure mangiano soldi per niente da disattivare essendomi registrato sul sito della vodafone. e poi, che voi sappiate, si possono registrare due numeri o +, un pò come permette la tim, sul proprio account vodafone? grazie
Si, puoi associare piú numeri.
Chiamami e Recall, Vodafone rete sicura (al 99% non attiva giá di suo)
-
Quote:
Pehehetri
I servizi che mangiano soldi possono essere anche ,la segreteria telefonica , i servizi Vodafone: Come disabilitare servizio Vodafone Chiamami e Recall anche il riscontro degli sms che invii (ma questo lo devi fare dalle opzione del tuo telefono )
-
Quote:
valentina83
Come fuori tempo? Se ti hanno fatto firmare il contratto Special 1000 quello deve essere!
Io sono in attesa di consegna della sim che dovrebbe avvenire oggi in mattinata, ma ancora niente.. [emoji20]
Aspetta...vedrai che al massimo dopo pranzo arriva ;)
-
Per quanto tempo a voi la sim risultava "non registrato" ? Io l'ho ricevuta sabato e ancora non funziona