Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Bo. Vabbe che importa. Fortunatamente te la consegnano a lavoro in modo che ci sei tu sicuramente. A volte i corrieri si impuntano per la delega se non presente la persona stessa
Eh ma infatti era quello che volevo!
-
io sono stata richiamata..mi hanno fatto un'offertona: tutto compreso a "soli" 22 € invece che 44!!!! :O
-
Ritenta, sarai più fortunata :D.
-
Salve raga! Sono stata contattata e mi è stata attivata la special 1000! Non ci posso credere!!!! Entro una settimana dovrei avere la sim :D
-
Quote:
Bomberina23
Salve raga! Sono stata contattata e mi è stata attivata la special 1000! Non ci posso credere!!!! Entro una settimana dovrei avere la sim :D
Evvai ce l'hai fatta..
Io son qua a lavoro che continuo a guardare fuori dalla finestra ma del corriere nemmeno l'ombra.. [emoji22]
-
Quote:
Bomberina23
Bella botta di xxxxx
-
Quote:
Bomberina23
Ma non ti hanno detto di andare a prenderla allo store?
-
Quote:
maschiro
Ma non ti hanno detto di andare a prenderla allo store?
No...il ragazzo al telefono mi ha chiesto quale fascia oraria preferisco per la consegna. Pochi minuti fa mi hanno ricpntattato per fare l altra offerta in abbonamento...sarà che ho inviato tantissimi sms nei giorni scorsi
-
Quote:
Bomberina23
No...il ragazzo al telefono mi ha chiesto quale fascia oraria preferisco per la consegna. Pochi minuti fa mi hanno ricpntattato per fare l altra offerta in abbonamento...sarà che ho inviato tantissimi sms nei giorni scorsi
Facci sapere appena ti danno io numero di pratica....a me sembra strano...se non ricevi SMS dopodomani chiama il 190 e chiedi se hanno notizie
-
hai mandato più messaggi allo stesso numero o a numeri diversi? mi brucia troppo che mi abbiano proposto un'offerta da 22 euro! :-P comincio a fare la stalker