Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ragazzi scusate ... a me il 16 si rinnova l'offerta tim, dovrei pagare 20 euro per minuti, messaggi e traffico dati che non utilizzerò per via della portabilità. Sapete se è possibile sospendere la promozione mantenendo ciò che mi rimane fino al 16 o mi disattivano tutto?
Disattivala dal sito, potrai utikizzarla fino all'ultimo giorno, disattivi solo il rinnovo automatico.
-
Quote:
maschiro
Facci sapere appena ti danno io numero di pratica....a me sembra strano...se non ricevi SMS dopodomani chiama il 190 e chiedi se hanno notizie
vabbè contando che ho aderito meno di 2 ore fa...credo il messaggio arrivi nei giorni seguenti...o è immediato? O.O
-
Quote:
Bomberina23
vabbè contando che ho aderito meno di 2 ore fa...credo il messaggio arrivi nei giorni seguenti...o è immediato? O.O
Chi lo può dire ...di questi tempi ...nei tempi meno inca***ati di ora era in arrivo il gg dopo ora forse non lo riceverai mai (è successo a molti ) quindi vedi tu ...ti faccio i migliori auguri sinceri...te li meriti dato la tua costanza e pazienza....
-
Quote:
gatsuu
Disattivala dal sito, potrai utikizzarla fino all'ultimo giorno, disattivi solo il rinnovo automatico.
perfetto Gatsu! mi sono collegata al sito e l'ho salvato sulla barra dei preferiti...appena serve,taac e disattivo :D
-
Quote:
Bomberina23
L'SMS arriva entro 7 giorni lavorativi.
In alcuni casi nemmeno arriva.
-
Intanto dall'11/12 (anche se è una indiscrezione ) dovrebbe partire la “Christmas Card“ quindi occhio
-
ragazzi ma per ritirare la scheda al centro Vodafone avete pagato qualcosa???
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
dooinfe
ragazzi ma per ritirare la scheda al centro Vodafone avete pagato qualcosa???
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Bisogna fare una ricarica da 10€ che andra sul credito
-
Bartolini ce l'ha fatta!!
Sim arrivata alle 18.00!
Fortuna che come fascia oraria avevo dato 8-13.. [emoji15]
-
Quote:
kittyetobbias
Bisogna fare una ricarica da 10€ che andra sul credito
Assolutamente no,la SIM è gratuita,se ti chiedono di fare una ricarica é una cosa in più, non obbligatorio