Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
Dovrebbero passare 2 o 3 giorni, comunque dovrebbe esserti comunicata la data di termine della portabilità.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lili13
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
Mi confermi che è grigia (ed hai o NO i 5e ??) per a attivazione penso entro venerdi .....se al massimo LUNEDI ...poi altri 3gg massimo x la portabilità ...assicurati che ti arrivano Prima di tutto i 4 sms di attivazione (Benvenuto /segreteria/Regalo / e mille )
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Cioè?
Sto cercando di aiutare per attivare questa promo, come volete a me non cambia nulla.
Anzi una noia in meno.
Sei un utente conosciuto ed esperto, ma qui è un fiorire di call center. Non possiamo permetterci eccezioni.
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Ciao
LIBERA LA MP grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
LIBERA LA MP grazie
Fatto, si riempie troppo velocemente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alcan70
Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
Molto probabilmente eri nel target.
Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
[quote name="alcan70" post=6326028]Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare[/QUOTE]
Ma sei stato chiamato oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
Se puoi ,poi dire che numero ti ha contattato....e quando esattamente sei stato contattato ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Molto probabilmente eri nel target.
Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
O magari dipende da chi ti chiama. Per certi operatori una cosa non si può assolutamente fare, per altri tutto è possibile