Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Anche 6 milioni di euro,se trovi chi te li da.
Su ebay la vendono tra i 10 ed i 20€..
-
Quote:
blueb11
Eh vabbè...
×××
Noto, che più si va avanti e più il livello di allegria e irriverenza sale eppure di molto!!!:)
Non si tratta di irriverenza,ma scusami,la domanda è alquanto fuori luogo...basterebbe una piccola ricerca.
Ma ti aiuto...
Guarda qui:
http://m.ebay.it/itm/331407744441?nav=SEARCH
A quanto potresti venderla tu?
-
Quote:
valentina83
Su ebay la vendono tra i 10 ed i 20€..
Appunto...basta cercare...
Ma vale la pena vendere per 10€?
Al massimo la regali ad un amico e fai anche il figurone!
-
Quote:
maschiro
Appunto...basta cercare...
Ma vale la pena vendere per 10€?
Al massimo la regali ad un amico e fai anche il figurone!
Se me la vendi a 10€ te la compro io? [emoji13]
Vorrei regalarla a mia sorella..
Si può fare portabilità su numero già attivo?
-
Quote:
valentina83
Anche la mia scheda risulta attiva, ricevuto sms da Vodafone anche col numero provvisorio e mi consigliano di fare una ricarica per usufruire dei servizi.
Mi dicono inoltre che la portabilità è prevista per il 16.. A me con la Tim mi si rinnovano le promozioni il 15..
Che faccio mi fido di Vodafone e disattivo le promozioni Tim così risparmio ben 14€?
Quote:
maschiro
Si vai tranquilla...sono precisi per quello e al.max potresti rimanere 1/2 GG senza promo,ma non vale la pena spendere 14€
Quote:
pipinute
Tranquilla, a me portabilità prevista il primo dicembre e così è stato. E il rinnovo promozione con tim ce l'avevo il 30 novembre. Comunque essendo già attivo il provvisorio puoi usare quello se hai un paio di giorni di buco, io ho fatto così... e senza dover ricaricare... Naturalmente dopo che ti arriva il messaggio di attivazione della 1000
visto che c... (fortuna) io invece ho pagato il rinnovo TIM ieri e oggi mi è arrivata la sim
-
Quote:
bibo68
visto che c... (fortuna) io invece ho pagato il rinnovo TIM ieri e oggi mi è arrivata la sim
Perche non ti avevano avvisato sulla consegna?
-
Quote:
maschiro
Perche non ti avevano avvisato sulla consegna?
si! è che avendo fatto la registrazione il 20 Novembre speravo di non intaccare il rinnovo, ma ho trovato uno di quei promoter "con il freno a mano tirato" quindi ci sono voluti un infinitá di giorni! adesso sono stato costretto a rinnovarla, perché per lavoro lo uso abbastanza, quindi considerando che la sim mi è arrivata oggi, la portabilitá fino a metá settinana prox non se ne parla!
vabbé...il primo mese tanto è gratis :)
-
Ora ho inserito la sim Vodafone ma ancora nessun messaggio relativo alla Special 1000..dice solo Vodafone al secondo è attivo sul tuo numero, segreteria e di mandare un sms al 190 per il regalo
-
Quote:
bibo68
si! è che avendo fatto la registrazione il 20 Novembre speravo di non intaccare il rinnovo, ma ho trovato uno di quei promoter "con il freno a mano tirato" quindi ci sono voluti un infinitá di giorni! adesso sono stato costretto a rinnovarla, perché per lavoro lo uso abbastanza, quindi considerando che la sim mi è arrivata oggi, la portabilitá fino a metá settinana prox non se ne parla!
vabbé...il primo mese tanto è gratis :)
Al massimo lunedì hai la portabilità secondo me
-
Quote:
valentina83
Ora ho inserito la sim Vodafone ma ancora nessun messaggio relativo alla Special 1000..dice solo Vodafone al secondo è attivo sul tuo numero, segreteria e di mandare un sms al 190 per il regalo
A me il messaggio della special è arrivato qualche ora dopo gli altri