Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Qualcuno potrebbe dirmi i numeri vodafone presenti nella.rubrica della sim tipo aggiorna sim? Li ho cancellati trasferendo i contatti!
42202 agg,sim ...42774 free time....42552 loghi & suonerie ...444 multi party ....42070 promo e& infosim ....42010 ricarica...4030 ricarica credito......42020 segret.tel.....42246 servizi via sms 190 servizi clienti 404 trasferimento residuo eccc ..
oppure.. Numeri Utili
Più di cosi non so .....ciao
-
Poco fa' mi sono fatta chiamare tramite richiesta dal sito Vodafone, ma mi hanno detto che la 1000 non è più attivabile?
C'è ancora qualche speranza, con altre alternative [emoji782]
EDIT: MI hanno richiamato di nuovo dopo mezz'ora e mi hanno detto che la 1000 non si può attivare piu!
La si può attivare tramite altra numerazione [emoji782] Cioè che voleva farmi capire ?
-
C'è bisogno che tu legga il thread.......
dal sito vodafone è normale che non te la propongono, solo offerte a listino.
Comunque, segnalo un nuovo numero che da al 100% la Special 1000, ecco come dovete procedere:
1) Chiamate il numero, vi dirà che è un numero di Vodafone reparto commerciale e che verrete chiamati al più presto.
2) Inviate un SMS allo stesso numero con scritto "Special"
Il numero è 3472002599, così dovreste essere richiamati dallo stesso numero che attualmente è l'unico che permette di attivare la Special 1000 su richiesta e portabilità.
Spero di avervi fatto un buon regalo di Natale rotfl, buona fortuna!
-
Sulla sim che voglio attivare non ho più credito! Come faccio a chiamare o mandare SMS?
-
-
Quote:
gatsuu
Ricaricare :D.
Se ricarico si prendono 10 euro dei minuti della promo che è scaduta ma ancora attiva! Come dovrei fare [emoji782] [emoji1]
-
-
Quote:
Bartali66
E tu come sei sicuro che era una chiamata da un callcenter buono..era un 070?
Quello da cui mi han fatto l'offerta era un 078 e quello dell'operatore che mi ha dato la brutta notizia era dal num 349.0009999.
Dici che dovrei provare a rimandare i messaggi e farmi chiamare finché non me la offrono?!
-
Tutto falso non c sono fuori lista. Nemmeno a quel numero segnalato da gatsu
-
No? Ma non dovevano partire? :/