Visualizzazione stampabile
-
Io consiglierei di lasciar stare i numeri e aspettare nuove notizie.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
C'è bisogno che tu legga il thread.......
dal sito vodafone è normale che non te la propongono, solo offerte a listino.
Comunque, segnalo un nuovo numero che da al 100% la Special 1000, ecco come dovete procedere:
1) Chiamate il numero, vi dirà che è un numero di Vodafone reparto commerciale e che verrete chiamati al più presto.
2) Inviate un SMS allo stesso numero con scritto "Special"
Il numero è 3472002599, così dovreste essere richiamati dallo stesso numero che attualmente è l'unico che permette di attivare la Special 1000 su richiesta e portabilità.
Spero di avervi fatto un buon regalo di Natale rotfl, buona fortuna!
A me l'hanno proposta chiedendo il contatto dal sito Vodafone ma ATTENZIONE io avevo triangolato il mese prima!
-
Quote:
Ilary20
Se ricarico si prendono 10 euro dei minuti della promo che è scaduta ma ancora attiva! Come dovrei fare [emoji782] [emoji1]
carica 5 EURO!rotfl
-
Quote:
dmann9999
provo pure questa per la scheda di mia moglie :)
Quote:
jerry83r
ci provo anch'io oggi :)
Evitiamo la telecronaca, per cortesia.
-
Da contratto ho anche Vodafone rete sicura ma chiamando il 42071 per disattivarla non risulta. Esiste altro modo? Ho scoperto poi di avere smart passport attivo, comporta addebiti solo se si utilizza lo smartphone all 'estero? Grazie e scusate se sono OT
-
Quote:
bersa83
Da contratto ho anche Vodafone rete sicura ma chiamando il 42071 per disattivarla non risulta. Esiste altro modo? Ho scoperto poi di avere smart passport attivo, comporta addebiti solo se si utilizza lo smartphone all 'estero? Grazie e scusate se sono OT
Sul contratto è sempre riportato l'attivazione di Vodafone Rete Sicura che è per i primi 3 mesi gratuita, poi si rinnova ogni mese al costo di 3€ o 1€, non ricordo.
Anche se riportato sul contratto, è raro che risulti attiva. Se chiamando il 42071 non ti dice nulla vuol dire che è disattivata, quindi mai stata attivata.
Smartpassport non ha nessun canone mensile, lascialo attivo che ha prezzi favolosi per chi va in UE ;).
-
Quote:
bersa83
Certo che esistono altri modi per disattivare o attivare le opzioni:
1. Usando l'app my Vodafone
2. Entrando nell'area fai da te del 190 sul sito Vodafone.it
3. Chiamando il 190 e parlando con un operatore, ti disattiva tutte le opzioni che vuoi ad 1€ per opzione
4. Chattando con un operatore dal sito o dall'app my Vodafone te le può disattivare al costo di 1€ per opzione
Direi meglio far da sè!
-
Ma perché esista una vaga speranza che possano riattivare la special 1000 consentendo la di abbonarsi?
-
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......