Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......
Con l'ultimo numero la special 1000 la stanno dando? Qualcuno è stato richiamato?
-
Quote:
bersa83
Con l'ultimo numero la special 1000 la stanno dando? Qualcuno è stato richiamato?
Chi da la special 1000 è proprio quel numero, inviando sms e chiamando direttamente quel numero si potrebbe essere contattati direttamente da loro.
-
Quote:
gatsuu
Guarda che é ancora attivabile ORA, magari leggendo il thread......
Bha io seguo costantemente mandato sms a tutti i numeri segnalati sono stato contattato non per la 1000 ma per altro che a me non interessava. ....
-
Quote:
ameris
Bha io seguo costantemente mandato sms a tutti i numeri segnalati sono stato contattato non per la 1000 ma per altro che a me non interessava. ....
No, mi dispiace ma da quello che scrivi deduco che tu non abbia letto proprio nulla.
-
Quote:
ameris
1235 post..
-
dopo aver chiamato il numero verde da ex utente omnitel, mi aveva richiamato il numero 347... presumo per la special 1000, ma non sono riuscito a rispondere, ho richiamato e la voce guida mi disse che mi avrebbero richiamato la seconda volta, adesso sono passati 2 giorni e niente chiamata
....
-
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
-
Ma a voi funziona l' app myvodafone?
-
-
Quote:
MarioTab
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
infatti ne abbiamo 14... :)