Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaxSP5
A me funziona
A me da sempre servizio momentaneamente non disponibile.La sim è attiva da ieri.
-
Quote:
MarioTab
Ragazzi non so se sia ot ma la Sim plus è una 128k? Perché non mi segna ancora il 4G mentre avevo letto che entro il 16 dicembre tutte le 128k sarebbero state abilitate..
Si é una 128k. Dai tempo, ci possono volere anche piú giorni, se vuoi puoi sollecitare l'abilitazione con un operatore.
Quote:
next5570
Ma a voi funziona l' app myvodafone?
Si che funziona ma l'app é legata all'utenza, quindi se io riesco ad entrare non é detto che tu con il tuo numero riesca altrettanto dato che ogni tot di utenze vengono assegnati in diversi db di accesso.
-
Ragazzi si può sempre usufruire di questa promozione???
-
Quote:
miky1985
Ragazzi si può sempre usufruire di questa promozione???
Non penso, c'è scritto fino al 30/11, altrimenti è da modificare.
-
Quote:
Maswa
Non penso, c'è scritto fino al 30/11, altrimenti è da modificare.
Io penso di sì invece anche se limitatamente..
A me hanno chiamato il 3/12 e domani il mio numero sarà ufficialmente in Vodafone con la Special 1000!
-
-
Quote:
gatsuu
Per triangolare più velocemente possibile come mi consigliate di muovermi? Sono vodafone da oltre 10 anni e la cosa mi secca abbastanza
-
Quote:
Maswa
Per triangolare più velocemente possibile come mi consigliate di muovermi? Sono vodafone da oltre 10 anni e la cosa mi secca abbastanza
Chi fa le triangolazioni più veloci è h3g!
24 H di attesa!
-
Quote:
Maswa
Vai in negozio 3 store, wind o quello che sia e fai la portabilità.
Ti consiglio H3G che ha i pacchetti base settimanali e non mensili, così risparmi se fai meno di 1 mese.
-
Quale sarebbe il numero verde da chiamare [emoji782]
Mi potete dire anche in mp [emoji12]