Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
O magari dipende da chi ti chiama. Per certi operatori una cosa non si può assolutamente fare, per altri tutto è possibile
Dipende, ma dato che i messaggi sono mirati (mandi, special e 1000) credo che ci sia sotto un controllo sull'appartenenza al target richiesto.
-
Quote:
Bartali66
Se puoi ,poi dire che numero ti ha contattato....e quando esattamente sei stato contattato ???
Quote:
grisu17
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
Ma sei stato chiamato oggi?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sono stata contattata ieri pomeriggio verso le 18 da un numero che inizia con prefisso 02 ( posso scriverlo per intero o violo qualche regola?). I 3 messaggi li ho inviati martedi sera, poi ieri mattina e infine ieri pomeriggio
-
Quote:
pipinute
Sono stata contattata ieri pomeriggio verso le 18 da un numero che inizia con prefisso 02 ( posso scriverlo per intero o violo qualche regola?). I 3 messaggi li ho inviati martedi sera, poi ieri mattina e infine ieri pomeriggio
Non credo possa essere utile sapere il numero completo.
-
-
@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
-
Quote:
Bartali66
@ pipinute Violi le regole...ma dai..... intanto sono numeri atti solo ad inviare e non a ricevere....quindi un 02....Bene ...anche a me era un 02... ma me l'hanno negata (Oggi) xkè non avevo nome e numero telefono di chi mi aveva data l'info della mille......Strano vero ??
Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
-
Quote:
th3D0ct0r
Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!!
-
Quote:
alcan70
[quote name="th3D0ct0r" post=6326859]Confermata la mia tesi, hanno degli utenti (numeri) target, gli altri devono avere l'invito da parte di qualcuno.
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!![/QUOTE]
Insistere sempre inviando i 3 messaggi? ?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si, portate pazienza.
-
Quote:
grisu17
Confermo, ma insistete prima o poi troverete qualcuno meno fiscale e che vi accontenterà!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Si, io dopo 6 giorni ho risolto. Domani mi chiamano alle 11 per fare tutto. mi ha detto di fornirgli un nome ma che se non ce l'ho proveremo a risolvere...