Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pehehetri
aaaaah, quei tre messaggi. vedi che non ci avevo capito niente, pensavo ad altri messaggi durante l'attivazione della promo sulla sim...
Se ti interessa prova...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnlemon87
Ma è successo solo a me che richiamassero per confermare?
Che ci abbiano ripensato e abbiano provato a propinarmi un'offerta peggiore?! :eek:
Si chiama controllo qualità, viene fatta per confermare eventuali dati e chebsiano tutti corretti, non é obbligatorio ma potrebbe capitare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johnlemon87
Ma è successo solo a me che richiamassero per confermare?
Che ci abbiano ripensato e abbiano provato a propinarmi un'offerta peggiore?! :eek:
si, anche a me hanno richiamato piu o meno un mezz'ora dopo per confermare dati e l'offerta (special 1000) (penso anche perchè ho fatto il passaggio per 2 sim).
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Si chiama controllo qualità, viene fatta per confermare eventuali dati e chebsiano tutti corretti, non é obbligatorio ma potrebbe capitare.
Dai allora speriamo nella buona fede e che abbiano corretto.
Grazie :)
-
La speranza é l'ultima a morire :D
-
Oggi pomeriggio si è attivato il numero provvisorio, e in due ore circa sono arrivati i 3 messaggi di benvenuto/segreteria/1000 (con sollievo, dato che ero un pochino preoccupata per il fatto che sul contratto la voce dettagli dell'offerta era vuota). Sul mio numero invece è arrivato il messaggio con indicata la data della portabilità al 01/12. Praticamente 12 giorni (8 lavorativi) dalla chiamata dell'operatore al passaggio, direi non male! E la mia offerta con l'attuale operatore scade il 29, praticamente ho solo un giorno scoperto, meglio non poteva andare
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Oggi pomeriggio si è attivato il numero provvisorio, e in due ore circa sono arrivati i 3 messaggi di benvenuto/segreteria/1000 (con sollievo, dato che ero un pochino preoccupata per il fatto che sul contratto la voce dettagli dell'offerta era vuota). Sul mio numero invece è arrivato il messaggio con indicata la data della portabilità al 01/12. Praticamente 12 giorni (8 lavorativi) dalla chiamata dell'operatore al passaggio, direi non male! E la mia offerta con l'attuale operatore scade il 29, praticamente ho solo un giorno scoperto, meglio non poteva andare
Ottimo!😉 Direi che è la mia stessa prassi...richiesta il 16, attivazione sim 26...msg Vodafone 1000 il 27! Portabilità per il 1/12 👍
Inoltre anche se la sim risulta 0 euro sto utilizzando ugualmente Vodafone 1000 senza problemi...Soddisfatto 😊
-
Quote:
Originariamente inviato da
pipinute
Oggi pomeriggio si è attivato il numero provvisorio, e in due ore circa sono arrivati i 3 messaggi di benvenuto/segreteria/1000 (con sollievo, dato che ero un pochino preoccupata per il fatto che sul contratto la voce dettagli dell'offerta era vuota). Sul mio numero invece è arrivato il messaggio con indicata la data della portabilità al 01/12. Praticamente 12 giorni (8 lavorativi) dalla chiamata dell'operatore al passaggio, direi non male! E la mia offerta con l'attuale operatore scade il 29, praticamente ho solo un giorno scoperto, meglio non poteva andare
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ottimo! Direi che è la mia stessa prassi...richiesta il 16, attivazione sim 26...msg Vodafone 1000 il 27! Portabilità per il 1/12
Inoltre anche se la sim risulta 0 euro sto utilizzando ugualmente Vodafone 1000 senza problemi...Soddisfatto
per molte andate ottimamente...una che non va bene coi tempi ci vuole sempre :'(
richiesta fatta il 20Nov consegna sim prevista 12Dic (forse) portabilità 15Dic ad essere ottimisti...rinnovo piano attuale 10Dic
uno str..zo di turno ci vuole sempre! ehm! presente! rotfl
via prendiamola a ridere che ci sono cose peggiori! :)
-
Ottimo per voi, mi fa piacere :D.
Per i restanti, vi consiglio di approfittare ora perché probabilmente oggi e max domani sarà l'ultimo giorno disponibile per aderire!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Ottimo per voi, mi fa piacere :D.
Per i restanti, vi consiglio di approfittare ora perché probabilmente oggi e max domani sarà l'ultimo giorno disponibile per aderire!
Magari chiamassero...(capisci a me...)
Ahhahahahaha!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pascal85
Ottimo!😉 Direi che è la mia stessa prassi...richiesta il 16, attivazione sim 26...msg Vodafone 1000 il 27! Portabilità per il 1/12 👍
Inoltre anche se la sim risulta 0 euro sto utilizzando ugualmente Vodafone 1000 senza problemi...Soddisfatto 😊
Anche io la sto già usando, e per fortuna visto che invece di disattivare il rinnovo automatico della mia attuale offerta ho disattivato direttamente l'offerta...
Quote:
Originariamente inviato da
bibo68
per molte andate ottimamente...una che non va bene coi tempi ci vuole sempre :'(
richiesta fatta il 20Nov consegna sim prevista 12Dic (forse) portabilità 15Dic ad essere ottimisti...rinnovo piano attuale 10Dic
uno str..zo di turno ci vuole sempre! ehm! presente! rotfl
via prendiamola a ridere che ci sono cose peggiori! :)
Mi spiace, a me è successo con una portabilità in tim. Hai pienamente ragione che ci son cose peggiori, però so quanto rode dover pagare un rinnovo per pochi giorni. Se fossero 1/2 come nel mio caso sarebbe diverso, io ho già il provvisorio attivo prima del rinnovo offerta, ma nel tuo caso hai il rinnovo prima dell'arrivo della sim. Ti auguro che arrivi qualche giorno prima del previsto...
-
Scusate ma non ho chiara una questione.
Mettiamo che l'offerta con i minuti con l'attuale.gestore si rinnova tipo il 5 dicembre. Se la.procedura di portabilita si conclude.diciamo il 20 si puo non pagarr il rinnovo con l'attuale gestore o si va incontro a.qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Scusate ma non ho chiara una questione.
Mettiamo che l'offerta con i minuti con l'attuale.gestore si rinnova tipo il 5 dicembre. Se la.procedura di portabilita si conclude.diciamo il 20 si puo non pagarr il rinnovo con l'attuale gestore o si va incontro a.qualcosa?
Non paghi il rinnovo ma non puoi nemmeno usufruire dell'offerta che hai ora, rimani 15 giorni (nella tua ipotesi) scoperto. Nel mio caso il rinnovo ce l'avevo il 30 novembre e la portabilità il primo dicembre, per un giorno posso stare senza offerte
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Scusate ma non ho chiara una questione.
Mettiamo che l'offerta con i minuti con l'attuale.gestore si rinnova tipo il 5 dicembre. Se la.procedura di portabilita si conclude.diciamo il 20 si puo non pagarr il rinnovo con l'attuale gestore o si va incontro a.qualcosa?
Potresti spiegarti meglio?
I rinnovi sono anticipati, quindi paghi prima e usi dopo, se cambi operatore basta disattivare il rinnovo (per stare sicuri) e non si avrà un rinnovo indesiderato.
Se il 5 si rinnova l'attuale promo devi decidere se conviene stare i 15 giorni fino al 20 senza promo, oppure pagare il rinnovo, ma usare solo 15 giorni.
Conta che se si conclude il 20 il tempo è abbastanza lungo ed essendo vicino le feste potrebbe anche slittare, quindi pensare di rinnovare anche solo per usare 15 giorni di promo potrebbe essere una buona idea nel caso in cui l'attivazione ritardi (potrebbe anche anticipare).
Il tutto con date prese a caso suppongo, quindi devi valutare secondo le date effettive.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kittyetobbias
Scusate ma non ho chiara una questione.
Mettiamo che l'offerta con i minuti con l'attuale.gestore si rinnova tipo il 5 dicembre. Se la.procedura di portabilita si conclude.diciamo il 20 si puo non pagarr il rinnovo con l'attuale gestore o si va incontro a.qualcosa?
non pagare significa disattivare le opzioni che hai attualmente e rimanere con una linea base a consumo...fattibile ma per un giorno o due...se invece devi restare diversi giorni finisce che pagare telefonate sms e dati (soprattutto) ti costa di più del rinnovo stesso...poi naturalemnte bisogna vedere che spesa di rinnovo hai e che consumi hai...insomma fattibile quello che dici, ma valuta bene! :)
-
SIM in attivazione...
Tecnicamente (se c'è qualcuno ferrato) cosa devono fare per attivare?
Capisco il cambio operatore,ma attivare una SIM credo si tratti di dare un "invio" sul terminale...ci vogliono 24/48 h?
-
Io sono ancora in dolce attesa della chiamata:-X
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrk2005
Io sono ancora in dolce attesa della chiamata:-X
Non sei il solo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Non sei il solo...
Idem per 2 numerazioni!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
blueb
Idem per 2 numerazioni!!!
Secondo me non chiamano più :'(
Ieri mattina ho mandato il mess ...ma la scadenza è troppo vicina.
Voi quando l'avete mandato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
SIM in attivazione...
Tecnicamente (se c'è qualcuno ferrato) cosa devono fare per attivare?
Capisco il cambio operatore,ma attivare una SIM credo si tratti di dare un "invio" sul terminale...ci vogliono 24/48 h?
Devono ricevere i tuoi documenti, senza quello non premono invio.
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Secondo me non chiamano più :'(
Ieri mattina ho mandato il mess ...ma la scadenza è troppo vicina.
Voi quando l'avete mandato?
Abbiate fede e perseverate nei tentativi
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Potresti spiegarti meglio?
I rinnovi sono anticipati, quindi paghi prima e usi dopo, se cambi operatore basta disattivare il rinnovo (per stare sicuri) e non si avrà un rinnovo indesiderato.
Interessante questa cosa, mi spieghi per favore effettivamente come posso disattivare il rinnovo indesiderato della promo Vodafone Special 400, tenendo conto che non sono registrata a Vodafone.it (e non intendo farlo!), ma potrei utilizzare altre vie tipo App My Vodafone, ecc.
Per tua info, considera che per la sim di cui parlo ho già chiesto 2 gg fa, per raccomandata, la disattivazione per recuperare il Credito Residuo "cospicuo" da trasferire su sim con Vodafone Special 1000 attiva (mi è sembrato di capire fosse l'unico modo possibile!), pertanto preferirei non rinnovare l'offerta sulla Voda Special 400, buttando inutilmente €10,08.
Spero di essere stata chiara nella mia spiegazione.
Ciao e grazie per l'aiuto e consigli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Interessante questa cosa, mi spieghi per favore effettivamente come posso disattivare il rinnovo indesiderato della promo Vodafone Special 400, tenendo conto che non sono registrata a Vodafone.it (e non intendo farlo!), ma potrei utilizzare altre vie tipo App My Vodafone, ecc.
Per tua info, considera che per la sim di cui parlo ho già chiesto 2 gg fa, per raccomandata, la disattivazione per recuperare il Credito Residuo "cospicuo" da trasferire su sim con Vodafone Special 1000 attiva (mi è sembrato di capire fosse l'unico modo possibile!), pertanto preferirei non rinnovare l'offerta sulla Voda Special 400, buttando inutilmente €10,08.
Spero di essere stata chiara nella mia spiegazione.
Ciao e grazie per l'aiuto e consigli.
Chiami il 42071 e segui la voce guida
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Secondo me non chiamano più :'(
Ieri mattina ho mandato il mess ...ma la scadenza è troppo vicina.
Voi quando l'avete mandato?
Mi hanno appena chiamato e hanno messo giù :(
incredibile proprio non me la vogliono attivare st'offerta
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
SIM in attivazione...
Tecnicamente (se c'è qualcuno ferrato) cosa devono fare per attivare?
Capisco il cambio operatore,ma attivare una SIM credo si tratti di dare un "invio" sul terminale...ci vogliono 24/48 h?
E' come ha detto doctor, la SIM si attiva comunque entro max 48h.
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
Mi hanno appena chiamato e hanno messo giù :(
incredibile proprio non me la vogliono attivare st'offerta
Che prefisso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
E' come ha detto doctor, la SIM si attiva comunque entro max 48h.
Che prefisso?
+390287...
gatsuu
Ti ho inviato un messaggio privato, l'hai ricevuto?
(..no perchè non lo vedo tra i messaggi inviati)
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilffenomeno
+390287...
gatsuu
Ti ho inviato un messaggio privato, l'hai ricevuto?
(..no perchè non lo vedo tra i messaggi inviati)
@ilffenomeno
non puoi inviare messaggi PRIVATI .Ne puoi ricevere...
-
-
Io te ne ho inviati 3 li hai ricevuti ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Interessante questa cosa, mi spieghi per favore effettivamente come posso disattivare il rinnovo indesiderato della promo Vodafone Special 400, tenendo conto che non sono registrata a Vodafone.it (e non intendo farlo!), ma potrei utilizzare altre vie tipo App My Vodafone, ecc.
Per tua info, considera che per la sim di cui parlo ho già chiesto 2 gg fa, per raccomandata, la disattivazione per recuperare il Credito Residuo "cospicuo" da trasferire su sim con Vodafone Special 1000 attiva (mi è sembrato di capire fosse l'unico modo possibile!), pertanto preferirei non rinnovare l'offerta sulla Voda Special 400, buttando inutilmente €10,08.
Spero di essere stata chiara nella mia spiegazione.
Ciao e grazie per l'aiuto e consigli.
Ma hai MP ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Chiami il 42071 e segui la voce guida
Grazie, più facile di quanto pensassi!
Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
Grazie ancora e ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Ma hai MP ????
Ora credo di sì...prova, se puoi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Ora credo di sì...prova, se puoi...
A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....
-
Schede arrivate e fatta attivazione. Ordine del 18/11
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
A me non risulta ORA ...sei sicuro di aveR attivato (nel tuo profilo .)..l'accettazione ed invio).....
Sorry, non avevo salvato le modifiche nelle impostazioni generali del mio profilo, ora dovrebbe essere ok...spero!
-
A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:
AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it
Ahahah
-
sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
E la rete sicura è attiva di default.
Più tardi allego foto
Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ktk
Grazie, più facile di quanto pensassi!
Hai anche idea se i tempi di disattivazione teorici sone 24/48h, ma in realtà più brevi (cioè come quando ad es. disattivi Chiamami e Recall che la voce guida dice "il servizio verrà disattivato in 24/48h", ma poi in realtà nel giro di qualche ora ti arriva sms che il servizio è stato disattivato)???
Grazie ancora e ciao
Quando hanno accettato la richiesta ti dicono che si disattiva tramite sms.
Quote:
Originariamente inviato da
Johnlemon87
A modo suo il mio MNP sta avvenendo. Ho appena ricevuto un SMS dal 3441502272 con il seguente testo:
AUTOTRAPIANTO CAPELLI: risultati naturali duraturi. Rispondi OK sarai contattato per ANALISI GRATUITA nella sede ISTITUTO HELVETICO SANDERS più vicina -ppma.it
Ahahah
Ahahahahahah questa mi mancava
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sartana
sim ricevuta oggi, ordine del 22. Non mi posso lamentare.
inserito seriale su tracking, i documenti invece non posso caricarli finché non risulta consegnata (suppongo domani).
Anche io nel contratto ho una voce bianca nel campo offerta, non c'è scritto nulla.
E la rete sicura è attiva di default.
Più tardi allego foto
Confermo che per i nuovi ordini (ho fatto passare un paio di parenti) c'è una tempistica di circa 3 settimane e le Sim verranno ritirate in un vodafone store.
Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
Te lo hanno detto in seno di registrazione ....o danno modo di scegliere ????
Non ci ho parlato io, ma non hanno detto "puoi ricevere con corriere o vodafone store", anche perché sarebbe stato meglio con corriere visto che lo store più vicino ce l'hanno a 30 km...gli hanno detto ad entrambi che la dovranno ritirare in uno store, che poi sceglieranno piu avanti
Qua la foto del contratto
Allegato 128615