Visualizzazione stampabile
-
NO se sei VODA non puoi se non triangolando......ma non so dirti con certezza se tutto può andarti a buon fine....stanno stringendo la borsa....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maswa
Salve, volevo sapere se in qualche modo posso usufruire della vodafone special 1000 anche essendo attualmente cliente vodafone (da ANNI, se non SECOLI azzarderei) e a 10 euro ho lettermalmente uno schifo (sms illimitati vs vodafone, 50 vs tutti, chiamate infinite vs un numero voda a mia scelta, 1 gb di internet e dopo 2 € ogni 100mb, che sforo sempre -.-)
Sulla prima pagina sta scritto, sennò che l'ho fatta a fare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sulla prima pagina sta scritto, sennò che l'ho fatta a fare?
C'è scritto che è solo per clienti che vengono da altri operatori.. Per chi è gia vodafone come bisogna fare?
-
Raga io ho mandato i 3 messagi stamane e nel pomeriggio.....ma ancora nn mi ha contattato nessuno....consogli??????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Maswa
C'è scritto che è solo per clienti che vengono da altri operatori.. Per chi è gia vodafone come bisogna fare?
È italiano
Solo vuol dire solo, non vedo altre traduzioni.
Se vale SOLO per chi viene da altri operatori, vuol dire che non vale per chi è vodafone.
Certe volte mi domando se lo fate apposta (e mi prendete per il sedere).
Quote:
grisu17
Raga io ho mandato i 3 messagi stamane e nel pomeriggio.....ma ancora nn mi ha contattato nessuno....consogli??????? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continuare a provare, non ti chiamano subito.
-
La mia sim nn è vodafone....lo avevo capito il post in alto.
-
Edit: aggiunta faq per rispondere a chi crede che il solo non valga per chi è vodafone.
Chi è vodafone non può attivare la promo, a meno che non si triangola con un altro operatore.
-
Quote:
Bartali66
Rischio che mi bucano le ruote della bicicletta ......
A TIRANA(albania ) vi è un C.C: di VODA(uno dei tanti che paga meno di tutti )
@gatsuu Se parlano dei raddoppi lo capisce anche un SORDO...
Scusate, ma proprio non ci arrivo...
Ma perchè c'è tanto mistero nel rivelare questa possibilità del raddoppio???
È il CC Vodafone che eventualmente lo elargisce, micacstiamo andando a rubare in chiesa!
Ciao e grazie della spiegazione.
-
Quote:
ktk
Scusate, ma proprio non ci arrivo...
Ma perchè c'è tanto mistero nel rivelare questa possibilità del raddoppio???
È il CC Vodafone che eventualmente lo elargisce, micacstiamo andando a rubare in chiesa!
Ciao e grazie della spiegazione.
Non possiamo dire che li danno se non sapiamo come e perché
-
Quote:
grisu17
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continua a provare! Io ho inviato i messaggi ieri sera, stamattina ed infine dopo pranzo, e nel tardo pomeriggio sono stata contattata.
-
...per chi è in attesa di contatto (se vi ricordate) quando vi contatteranno potete chiedere da quale fonte gli arriva il nostro numero da contattare e casomai quale dei tre sms è più idoneo?
magari spiegando che serve a poterlo dare ad amici per avere la promo...così lo segnaliamo qui sul thread ed avremo la strada più spianata!
io se mi ricordo ci provo!
-
Quote:
bibo68
...per chi è in attesa di contatto (se vi ricordate) quando vi contatteranno potete chiedere da quale fonte gli arriva il nostro numero da contattare e casomai quale dei tre sms è più idoneo?
magari spiegando che serve a poterlo dare ad amici per avere la promo...così lo segnaliamo qui sul thread ed avremo la strada più spianata!
io se mi ricordo ci provo!
Mi sembra una buona idea, a patto che i CC siano disponibili a dare questa informazione (che comunque dovrebbe tornar loro utile!).
-
Quote:
Maswa
Devi triangolare, prova a farti richiamare da TIM a questo punto dato che ha la stesa offerta, identica e precisa, sempre se le attivano ancora.
-
Quote:
gatsuu
Devi triangolare, prova a farti richiamare da TIM a questo punto dato che ha la stesa offerta, identica e precisa, sempre se le attivano ancora.
Quindi, se oggi vado a fare la portabilità da tim, mi danno una microsim che si attiva nel giro di un ora, io mi faccio richiamare da vodafone e gli dico che volendo posso andare nel centro che gli dico io per avere subito la sim lo fanno?
-
Quote:
Maswa
Quindi, se oggi vado a fare la portabilità da tim, mi danno una microsim che si attiva nel giro di un ora, io mi faccio richiamare da vodafone e gli dico che volendo posso andare nel centro che gli dico io per avere subito la sim lo fanno?
No.
Special 1000 é una promozione winback che viene effettuata esclusivamente dagli operatori commerciali, non i semplici DEALER VODAFONE.
Innanzitutto devi fare la portabilità del tuo numero su un altro gestore, ti consiglio H3G perché ha le promo settimanali cosí ti copri.
Una volta chiesta la portabilità, ci vogliono 2 giorni prima che il tuo numero passi, all'inizio la SIM che ti danno ha il numero provvisorio.
Una volta che sei passato, invii gli SMS e aspetti che ti chiamino.
-
Questo è il link ufficiale, forse può essere utile a qualcuno:
https://www.vodafone.it/portal/Priva...i/Special-1000
Ciao a tutti
-
Quote:
ktk
Sta già in prima pagina
-
Mi sono fatto richiamare più volte da Vodafone, ma mi continuano a dire che per aderire, essendo io fuori lista, devo comunicare un nominativo e relativo numero di telefono di chi mi ha portato a conoscenza della promo, una sorta di presentazione. Qualcuno mi può aiutare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Sta già in prima pagina
Sono proprio cieca!
E io che sono pure impazzita per ritrovarlo....
-
Quote:
alcan70
Mi sono fatto richiamare più volte da Vodafone, ma mi continuano a dire che per aderire, essendo io fuori lista, devo comunicare un nominativo e relativo numero di telefono di chi mi ha portato a conoscenza della promo, una sorta di presentazione. Qualcuno mi può aiutare?
invia gli sms come scritto in prima pagina ed attendi che ti richiamino i promoter per offrirti la promo...tutto qua! ecco che ti presentiamo noirotfl
-
Quote:
bibo68
invia gli sms come scritto in prima pagina ed attendi che ti richiamino i promoter per offrirti la promo...tutto qua! ecco che ti presentiamo noirotfl
Fine umorista...
-
Quote:
alcan70
Fine umorista...
ops! non era umoristico!!!
allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti:(
-
Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel :'(
Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh :)
-
Quote:
Sartana
Son 4 giorni che messaggio circa 3 volte al dì...e pensare che sono stato cliente vodafone per 15 anni da quando era omnitel :'(
Avendo la mia compagna una special 400, c'è modo sfruttare le "presentazioni" tipo porta un amico in vodafone per farmi contattare e fare la promozione? e se sì, qualcuno sa come visto che dealer e call center ufficiali non la fanno? Che poi mi basterebbe anche la 400 con raddoppio eh :)
Se non te la fanno tramite sito e.tramite numeri in prima pagina altre vie non ce ne sono
-
Quote:
bibo68
ops! non era umoristico!!!
allora non ho capito quello che hai bisogno...o meglio, pensavo che ti facessi richiamare dal sito ufficiale e logicamente ti danno tale risposta...ma tu dici che anche i promoter esterni (come quelli che raggiungiamo dagli sms in prima pagina) pongono lo sbarramento che tu dici??? sennò noi che siamo in attesa...siamo fottuti:(
Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano a quale promo ero interessato e io rispondevo lo vodafone 1000.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
-
Quote:
alcan70
Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Mi chiedevano come ero venuto a conoscenza della promo, ho dato diverse risposte, ma alla fine mi hanno sempre detto che era necessario dare un numero di tel e il nome di chi mi aveva informato dell'esistenza, e che senza nome non me la potavano attivare poichè io ero fuori lista e che la vodafone non vuole attivare la promo a chi ne era venuto a conoscenza con i forum.
Si sono "tutelati quindi"
In effetti, su un forum, è difficile che qualcuno da il numero per far si che ti attivino la promo segnalando lui come portante.
-
Quote:
ktk
E'tanto ufficiale che è anche errato ...i dati sono qualificati ^2GB di Internet Veloce incluso^(4g?? LTE ?? era anche scritto nella 400/R6 che avevano i gb NON 4g )Poi ^ La velocità massima di navigazione con Special 1000 è 100 Mbps.(???)..Ciò che è davvero strano .....^^Per navigare in 4G è necessario avere uno smartphone 4G, avere una SIM 4G(inviano spesso e volentieri SIM 3g )e trovarsi sotto copertura 4G. Tutte le SIM 4G sono identificabili per il colore grigio delle plastiche (???) Poi Oltre la soglia Internet mensile di 2 GB prevista, la navigazione sarà bloccata senza costi aggiuntivi.(e ci mancherebbe altro !!!) Ti ricordiamo che riceverai un SMS di avviso una volta raggiunti i minuti, gli SMS o i GB inclusi nell'offerta.(mai ricevuto ...e se ricevuto quando ormai non serviva ....)
-
@gatsuu
Non ammettiamo queste proposte.
-
Quote:
paolov
@
gatsuu
Non ammettiamo queste proposte.
Cioè?
Sto cercando di aiutare per attivare questa promo, come volete a me non cambia nulla.
Anzi una noia in meno.
-
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
-
Quote:
lili13
Arrivata oggi la sim "SIM 128K PLUS UNICO 4G" ho provveduto ad attivarla sul sito tracking.vodafone.it adesso quanto tempo passerà per l'attivazione e portabilità del numero?
Dovrebbero passare 2 o 3 giorni, comunque dovrebbe esserti comunicata la data di termine della portabilità.
-
Quote:
lili13
Mi confermi che è grigia (ed hai o NO i 5e ??) per a attivazione penso entro venerdi .....se al massimo LUNEDI ...poi altri 3gg massimo x la portabilità ...assicurati che ti arrivano Prima di tutto i 4 sms di attivazione (Benvenuto /segreteria/Regalo / e mille )
-
Quote:
gatsuu
Cioè?
Sto cercando di aiutare per attivare questa promo, come volete a me non cambia nulla.
Anzi una noia in meno.
Sei un utente conosciuto ed esperto, ma qui è un fiorire di call center. Non possiamo permetterci eccezioni.
-
Quote:
th3D0ct0r
Ciao
LIBERA LA MP grazie
-
Quote:
Bartali66
LIBERA LA MP grazie
Fatto, si riempie troppo velocemente.
-
Quote:
alcan70
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
-
Quote:
pipinute
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare
Molto probabilmente eri nel target.
Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
-
Quote:
pipinute
[quote name="alcan70" post=6326028]Allora ricapitoliamo, negli ultimi 3 giorni ho mandato diversi messaggi e sono stato richiamato sempre.
Anche io ho mandato i messaggi più volte, e quando mi ha contattato l'operatore ha detto: la chiamo per la vodafone 1000, senza chiedere a quale offerta fossi interessata. Dopo aver fatto tutta la procedura mi ha chiesto come fossi venuta a conoscenza dell'offerta, ho risposto tramite forum su internet, ma non mi ha detto che non si poteva fare[/QUOTE]
Ma sei stato chiamato oggi?
-
Quote:
pipinute
Se puoi ,poi dire che numero ti ha contattato....e quando esattamente sei stato contattato ???
-
Quote:
th3D0ct0r
Molto probabilmente eri nel target.
Chi ha trovato difficoltà di vede non rientra nella tipologia di utenti accettati in ingresso (o magari è solo sfortuna).
O magari dipende da chi ti chiama. Per certi operatori una cosa non si può assolutamente fare, per altri tutto è possibile