Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bartali66
i numeri postati e non solo qui hanno dato modo a molti di avere sia la 400/r6 e sia la mille oggi con il.bene placido della voda(il tutto dal 2013) oggi x varie vicessitudini..si stanno chiudendo tanti a riccio..ma sino ad ieri tanti sono riusciti ad avere le speciale grazie a quei numeri ...quindi oggi fare i pervenismi non mi sembra il caso.poi che il 070 non aggrada certe richieste poiche a loro è stato dato solo l'offerta ADSL..e quindi poche adesioni in confronto alla grande adesione alle varie speciale..al mio paese vi e un. Detto.
""Mamma Ciccio mi tocca..!!..Ciccio tocca che mamma non vede..."" poi voi fate come vi pare
Ma attenzione a chi vi frega la pua..
beh! il ragionamento fattomi dalla responsabile vendite è un tantino diverso e più complicato da quanto sostenuto da te!
si! in molti hanno usufruito di buone promo per mezzo di sms! ok ma da quelli giusti! mentre la responsabile Vodafone mi ha spiegato che in questi giorni si sono trovati a dover gestire un fiume di sms senza controllo ma quello che conta di più...senza senso! tipo arrivava il testo "special" a chi vende fonia fissa, oppure "1000" a chi vende terminali, insomma...io ho una attivitá commerciale, e quando mi adopero a mille non sempre ottengo "il lesso" ma fa parte del mio quotidiano ed accetto tacitamente, mentre capita a volte che qualcuno mi fa perdere del tempo a prescindere, in questo caso, anche una briciola di energia mi sembra troppa!
insomma, per farla breve, non siamo noi che dettiamo le regole, cerchiamo di non fargli inc....re perchè io ho giá una special 1000 in arrivo, ma un domani probabilmente ne avrò ancora bisogno di questi "sottobanco" ma se ne facciamo un uso errato finisce che per le prossime promo dobbiamo solo guardare quello che propongono i vari operatori sul loro sito ufficiale.
la mia era solo una sorta di consiglio per salvaguardare la formula e per non esporre il forum ulteriormente...cmq per fortuna vige il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare come gli pare!
saluti a tutti :cool:
-
Quote:
gatsuu
Hai controllato nel fai da te se é attiva?
Comunque si, domani a portabilità avvenuta deve essere attiva, se non viene attivata contatta l'assistenza di Facebook o Twitter.
Scheda attiva, ma niente special 1000..
A mio fratello, invece sì.
-
Intendevo se é attiva la special su fai da te ;).
Aspetta domani, se ancora nulla vai dibfacebook o twitter
-
Quote:
gatsuu
Intendevo se é attiva la special su fai da te ;).
Aspetta domani, se ancora nulla vai dibfacebook o twitter
Intendi registrandomi sul sito ?
-
Ma mediamente quanto tempo ci mettono a fare la portabilità del numero? Solo la portabilità e non l'attivazione della promo. Leggendo qualche pagina indietro sembra un bel pò! Perchè vorrei prendere il G3 e non vorrei che si esaurissero le scorte nell'attesa :-[
-
Quote:
Flambert
Intendi registrandomi sul sito ?
Si.
Quote:
vinc07
Ma mediamente quanto tempo ci mettono a fare la portabilità del numero? Solo la portabilità e non l'attivazione della promo. Leggendo qualche pagina indietro sembra un bel pò! Perchè vorrei prendere il G3 e non vorrei che si esaurissero le scorte nell'attesa :-[
La portabilità del solo numero é 2 giorni di attesa.
-
a MNP avvenuta, mi registro? O va bene da adesso?
-
Quote:
Flambert
a MNP avvenuta, mi registro? O va bene da adesso?
Anche adesso, il sistema in automatico ti aggiorna il numero quando si conclude la portabilità.
-
Quote:
bibo68
beh! il ragionamento fattomi dalla responsabile vendite è un tantino diverso e più complicato da quanto sostenuto da te!
si! in molti hanno usufruito di buone promo per mezzo di sms! ok ma da quelli giusti! mentre la responsabile Vodafone mi ha spiegato che in questi giorni si sono trovati a dover gestire un fiume di sms senza controllo ma quello che conta di più...senza senso! tipo arrivava il testo "special" a chi vende fonia fissa, oppure "1000" a chi vende terminali, insomma...io ho una attivitá commerciale, e quando mi adopero a mille non sempre ottengo "il lesso" ma fa parte del mio quotidiano ed accetto tacitamente, mentre capita a volte che qualcuno mi fa perdere del tempo a prescindere, in questo caso, anche una briciola di energia mi sembra troppa!
insomma, per farla breve, non siamo noi che dettiamo le regole, cerchiamo di non fargli inc....re perchè io ho giá una special 1000 in arrivo, ma un domani probabilmente ne avrò ancora bisogno di questi "sottobanco" ma se ne facciamo un uso errato finisce che per le prossime promo dobbiamo solo guardare quello che propongono i vari operatori sul loro sito ufficiale.
la mia era solo una sorta di consiglio per salvaguardare la formula e per non esporre il forum ulteriormente...cmq per fortuna vige il libero arbitrio, quindi ognuno è libero di fare come gli pare!
saluti a tutti :cool:
Sei consapevo che oggi aspetterò con ansia un tuo commento per eventuali aggiornamenti riguardanti la faditica telefonata?!?!
:D:D
-
ma , a portabilità avvenuta, il credito della precedente sim viene portato sulla nuova?
-
Quote:
Pehehetri
ma , a portabilità avvenuta, il credito della precedente sim viene portato sulla nuova?
Si ...ma dopo qualche gg (decurtato di un tot a secondo la compagnia di provenienza ...di media 1,50e)Viene ,di norma inviato sms di avvenuto passaggio , anche se è 0
Un es.delle principali ---
Vodafone 1,50-
Wind 1,00-
Tim 1,50-
3 Italia 1,60-
Postemobile 1,00-
Nòverca 1,00-
-
Quote:
blueb
Sei consapevo che oggi aspetterò con ansia un tuo commento per eventuali aggiornamenti riguardanti la faditica telefonata?!?!
:D:D
beh! se dipendesse da me...io ti darei la special 2000 con raddoppi per 3 anni rotflrotflrotfl
solo che uno non dipende da me e secondo temo che la special non la rivedremo fino anno nuovo se tutto va bene!
diciamo che dalla telefonata di ieri oltre alle diverse cose discusse, mi ha detto che attualmente la special è sospesa...io ho chiesto...sospesa? si per il monento sospesa...quindi significa che è in programma un restart...ma nulla di certo!
vi aggiorno!
-
Quote:
gatsuu
Anche adesso, il sistema in automatico ti aggiorna il numero quando si conclude la portabilità.
Altra cosa strana, a mio fratello è stata fatta pure la portabilità, a me no. BOHHH. Chi ci capisce nulla. Contatto la Vodafone su facebook.
-
Quote:
Flambert
Altra cosa strana, a mio fratello è stata fatta pure la portabilità, a me no. BOHHH. Chi ci capisce nulla. Contatto la Vodafone su facebook.
Abbi un pò di pazienza...visto che come dicono STOP alla MILLE......avranno sicuramente più tempo da dedicare x mettere a posto certe magagne.....Attendi ...
-
Quote:
Bartali66
Abbi un pò di pazienza...visto che come dicono STOP alla MILLE......avranno sicuramente più tempo da dedicare x mettere a posto certe magagne.....Attendi ...
Sono d'accordo. Però, la portabilità ora è fatta, sono Vodafone, ma la promo non c'è. E' giusto per capirci qualcosa, dato che hanno sbagliato pure il numero della carta d'identità.
-
Quote:
Flambert
Sono d'accordo. Però, la portabilità ora è fatta, sono Vodafone, ma la promo non c'è. E' giusto per capirci qualcosa, dato che hanno sbagliato pure il numero della carta d'identità.
Prova a Mandare sms al 190 con Numero Pratica (spazio ) Chiamami...dovresti essere contattatato dalla LOGISTICA ..... e ...chiedi
-
Quote:
Bartali66
Prova a Mandare sms al 190 con Numero Pratica (spazio ) Chiamami...dovresti essere contattatato dalla LOGISTICA ..... e ...chiedi
Come ha detto gatsuu, contattato tramite facebook una decina di minuti fa, ora mi dovrebbero chiamare. @gatsuu nemmeno nel Fai da te, risulta l'offerta. Questi si sono proprio dimenticati. rotfl
-
Quote:
bibo68
beh! se dipendesse da me...io ti darei la special 2000 con raddoppi per 3 anni rotflrotflrotfl
solo che uno non dipende da me e secondo temo che la special non la rivedremo fino anno nuovo se tutto va bene!
diciamo che dalla telefonata di ieri oltre alle diverse cose discusse, mi ha detto che attualmente la special è sospesa...io ho chiesto...sospesa? si per il monento sospesa...quindi significa che è in programma un restart...ma nulla di certo!
vi aggiorno!
Veramente è prevista sicuramente una proroga per Natale, come regalo ;).
Probabilmente ci sarà una "Special 500" sui 7€ ;).
Quote:
Flambert
Come ha detto gatsuu, contattato tramite facebook una decina di minuti fa, ora mi dovrebbero chiamare. @
gatsuu nemmeno nel Fai da te, risulta l'offerta. Questi si sono proprio dimenticati. rotfl
Ecco perché, per via del numero documento errato, dovrebbero attivarla loro ;).
-
Quote:
gatsuu
Veramente è prevista sicuramente una proroga per Natale, come regalo ;).
Probabilmente ci sarà una "Special 500" sui 7€ ;).
Ecco perché, per via del numero documento errato, dovrebbero attivarla loro ;).
Sì ma a mio fratello, sempre col mio documento ERRATO, l'hanno attivata.
-
Quote:
Flambert
Sì ma a mio fratello, sempre col mio documento ERRATO, l'hanno attivata.
Meglio così, ma se qualche dato è errato di solito non le attivano.
Vedi che appena ti richiamano faranno loro.
-
Quote:
gatsuu
Meglio così, ma se qualche dato è errato di solito non le attivano.
Vedi che appena ti richiamano faranno loro.
Spero chiamino... Mi servono i minuti :O
-
Portabilità avvenuta nei termini, come correttamente segnalato da Vodafone.
Rete a pieno regime (pernde LTE anche nell'ufficio che è un bunker, dove tutti gli altri operaori vanno in 2g), mi è venuto da piangere quando in 1 secondo ho caricato un video su facebook :)
Un grazie a tutti ;)
-
Dal tracking.vodafone.it vedo che la mia SIM è ferma in "attesa presa corriere" dal 02/12/14 e la consegna risulta il 05/12/14. Qualcuno nella stessa situazione?
E' normale?
-
Quote:
gra86
Dal tracking.vodafone.it vedo che la mia SIM è ferma in "attesa presa corriere" dal 02/12/14 e la consegna risulta il 05/12/14. Qualcuno nella stessa situazione?
E' normale?
Normale, il 5/12 te la consegnano.
-
Incredibile, non ho chiamato e sono stato appiccicato per 3 giorni al telefono e proprio quando mi ero concesso 5 minuti al telefono con la ragazza mi chiama 2 volte un numero con prefisso 02!! Questa è sfiga :-(
-
Quote:
vinc07
Incredibile, non ho chiamato e sono stato appiccicato per 3 giorni al telefono e proprio quando mi ero concesso 5 minuti al telefono con la ragazza mi chiama 2 volte un numero con prefisso 02!! Questa è sfiga :-(
Uno dei tanti motivi per rimanere single :D
-
Quote:
gatsuu
Uno dei tanti motivi per rimanere single :D
Ahahaha Questa è bella!! 😂
-
Quote:
Sartana
Portabilità avvenuta nei termini, come correttamente segnalato da Vodafone.
Rete a pieno regime (pernde LTE anche nell'ufficio che è un bunker, dove tutti gli altri operaori vanno in 2g), mi è venuto da piangere quando in 1 secondo ho caricato un video su facebook :)
Un grazie a tutti ;)
Io lotto ancora con l'assistenza Vodafone per lte...prima mi dicono che la mia sim è abilitata due giorni dopo mi li ricontattato e mi dicono che da oggi la mia sim è migrata al 4g...Risultato che il il 4g non lo vedo nemmeno dal binocolo! Aspetto sabato faccio una prova in pieno centro città cosi nel caso li contatto immediatamente optando per un cambio sim! 😠
-
Quote:
Pascal85
Io lotto ancora con l'assistenza Vodafone per lte...prima mi dicono che la mia sim è abilitata due giorni dopo mi li ricontattato e mi dicono che da oggi la mia sim è migrata al 4g...Risultato che il il 4g non lo vedo nemmeno dal binocolo! Aspetto sabato faccio una prova in pieno centro città cosi nel caso li contatto immediatamente optando per un cambio sim! 😠
Di che città sei?in che zona?
-
Quote:
Pascal85
Non mi hai fatto piú la foto della SIM.
sia SIM che plico SIM
Quote:
maschiro
Heilaaaaaaaa, a quanto pare sei bello impegnato con la tua special :D
-
Quote:
maschiro
Napoli ma il 4g in pieno centro non l'ho ancora visto...che pazienza con questi di Vodafone anche se sono celeri nel rispondere sia sui social che al 190...
-
Quote:
Pascal85
Napoli ma il 4g in pieno centro non l'ho ancora visto...che pazienza con questi di Vodafone anche se sono celeri nel rispondere sia sui social che al 190...
C'é chiaramente un problema, in Campania c'é ovunque il 4G.
Se mi fai capire che sim hai ti aiuto.
-
non si possono vendere sim così ad cazzum...per stavolta elimino solamente i messaggi, la prossima volta verranno presi provvedimenti!
buona giornata
-
Finalmente ho la sim 4G NFC ...presa al centro vodafone sotto la sede vodafone italia se non ce l'avevano li era preoccupante ;)
Il messaggio dell'attivazione della Special 1000 sul numero provvisorio arriva subito? A me sono arrivati ...il benvenuto e il segreteria.
Ieri non me ne sono accorto avevo i dati attivi e mi hanno scalato 4 euro...deduco che non c'è nessuna promo attiva
C'è un modo per parlare con un operatore al 190 ?
Grazie!
-
Quote:
gatsuu
Davvero? a cazzum?
Ti ricordo che in Italia é legale la vendita e commercializzazione di SIM tra PRIVATI. Lo dice la costituzione, non io.
Che poi sia vietato dal forum lo vedo come un errore informativo dato che una cosa del tutto lecita.
PS: Tra l'altro non ho nemmeno utilizzato il thread o forum per un mercatino, ho semplicemente risposto ad una domanda fattomi, infatti non é stato specificato nulla sulla vendita.
nel forum sono vietate molte cose..(giuste o sbagliate che siano ) ma all'atto della registrazione si accetta anche per presa visione di certe regole ...poi chi o cosa ,con messaggi subliminali,cerca di aggirare certe regole,è più che giusto che venga richiamato alle regole a cui tutti noi abbiamo accettato...poi mi pare che certi sammaritani sono stati già richiamati all'ordine ...quindi se da qualcuno ,LE regole vengono indicate come errori informativi...basta uscirne e andare a portare le sue regole su altri forum compiacenti...quindi secondo me GIUSTO il richiamo ma meno giusto la presa di posizione presa da chi continua a professarsi come un sammaritano...
Il tutto è un mio pensiero personalissimo...
-
Quote:
gatsuu
Fatteli rimborsare.
Per la 1000 si attiva anche dopo 24h dall'attivazioe della sim.
Davvero? a cazzum?
Ti ricordo che in Italia é legale la vendita e commercializzazione di SIM tra PRIVATI. Lo dice la costituzione, non io.
Che poi sia vietato dal forum lo vedo come un errore informativo dato che una cosa del tutto lecita.
PS: Tra l'altro non ho nemmeno utilizzato il thread o forum per un mercatino, ho semplicemente risposto ad una domanda fattomi, infatti non é stato specificato nulla sulla vendita.
In ogni forum esistono delle regole.
Se non le condividi puoi anche smettere di frequentarlo, se continui ti devi adeguare.
P. S. Nel regolamento c'è scritto anche che, se si è in disaccordo con una decisione presa dalla moderazione, bisogna contattare il moderatore o un admin in privato.
Grazie.
-
Mi hanno chiamato ieri, e oggi mi hanno attivato al special 1000, finalmente.
-
Quote:
Flambert
Mi hanno chiamato ieri, e oggi mi hanno attivato al special 1000, finalmente.
Ovviamente ;).
-
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...4d01aa47b2.jpg
La Vodafone special è stata attivata sul numero provvisorio, oggi ho chattato con un operatore perché non riuscivo ad accedere al 190, ho chiesto quando verrà fatta la portabilità e mi ha detto che la faranno il 9/12
Finché la tim non mi disattiva la sim non metto quella vodafone, anche perché non voglio usare il numero provvisorio..
Bene bene, si ritorna in Vodafone 😀
Ps: ho già disattivato i servizi chiamami e recall, che non mi servono.. C'è altro che devo disattivare?
-
che invidia che mi fate!!! :-D
tutti più o meno già attivi... io contratto telefonico fatto il 20 Novembre, consegna prevista per 11/12 quindi portabilità non prima del 15/16 Dicembre... quasi un mese... che sfiga... mi consola che siamo tre amici nella stessa situazione ;-)
inviato da smartphone