Visualizzazione stampabile
-
Amici cari, basta utilizzare una vecchia e apposita versione di Speedtest e anche sotto 4g+ non si consuma più di 40-50 MB a test completo.
Ovviamente non è la versione reperibile su Google play.
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità :p :p :p :p :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bomberina23
Ahah "buttare" 500 mega così tanto per dire...a me prende più di te pappappero ahah lol
Sono punti di vista ovviamente ^_^
Sisi lo ammetto. Ma... capitemi: non bevo, non gioco, ho smesso di fumare, sono fedele a mia moglie... ma ho il vizio dello speedtest... ormai i miei amici scappano quando mi vedono, ho fatto il vuoto intorno a me. Mi faccio promotore di un gruppo di sostegno: incontriamoci e parliamo del nostro problema [emoji2]
-
Da oggi ufficialmente Vodafone con la Special 1000 con portabilità avvenuta.. [emoji7]
Ho solo un problema: l'app my Vodafone non mi lascia entrare per controllare i consumi e non capisco perché.
Forse perché mi sono registrata al sito solo stamattina?
Mi sembra strano però..
-
Quote:
valentina83
Da oggi ufficialmente Vodafone con la Special 1000 con portabilità avvenuta.. [emoji7]
Ho solo un problema: l'app my Vodafone non mi lascia entrare per controllare i consumi e non capisco perché.
Mi sembra strano però..
Accedi senza Wi-Fi
-
Quote:
valentina83
Mi sembra strano però..
nei giorni scorsi con la sim provvisoria mi ha sempre funzionato... oggi anche io portabilità conclusa ma l'app non funziona neanche a me... posso solo entrare da web
inviato da smartphone
-
Quote:
bersa83
Accedi senza Wi-Fi
Anche senza Wi-Fi non funziona anzi va ancora peggio, nemmeno si apre!
Guarda http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...836d4a164b.jpg
-
Quote:
valentina83
Mi sembra strano però..
L'accesso all'app varia da utenza a utenza, ognuna è collegato ad un db, se tu riesci ad entrare non è detto che riesca anche io con il mio numero.
Non devi far nulla se non aspettare ;).
E poi in questi due giorni l'app e il servizio sono in manutenzione per risolvere un problema dei contatori.
-
Quote:
gatsuu
Amici cari, basta utilizzare una vecchia e apposita versione di Speedtest e anche sotto 4g+ non si consuma più di 40-50 MB a test completo.
Ovviamente non è la versione reperibile su Google play.
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità :p :p :p :p :p
Speriamo facciano qualcosa anche per i gia' clienti...altrimenti...IL TRIANGOLO NOOOO...NON L' AVEVO CONSIDERATO!!! :cool:
-
Quote:
magodip
Speriamo facciano qualcosa anche per i gia' clienti...altrimenti...IL TRIANGOLO NOOOO...NON L' AVEVO CONSIDERATO!!! :cool:
Stai tranquillo, ormai la fidelizzazione non è più nei piani degli operatori, conta solo aumentare le utenze.
Gli utenti vanno e vengono e li capisco, dato che siamo pronti a cambiare bandiera non appena ne abbiamo l'occasione.
-
Salve raga!! Sim appena ricevuta... la scarto e vado ad inserire il codice di attivazione sul sito. Poi non mi resta che aspettare giusto?