Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gatsuu
Amici cari, basta utilizzare una vecchia e apposita versione di Speedtest e anche sotto 4g+ non si consuma più di 40-50 MB a test completo.
Ovviamente non è la versione reperibile su Google play.
Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14] [emoji14]
Mi puoi dare qualche anticipazione !![emoji3]
Io non ho ancora attivata la 1000 ! Se mi aggiorni aspetto [emoji14]
-
Quote:
Bomberina23
Salve raga!! Sim appena ricevuta... la scarto e vado ad inserire il codice di attivazione sul sito. Poi non mi resta che aspettare giusto?
Giusto :D.
-
Quote:
gatsuu
Giusto :D.
La sim è una 128 k plus, l ho inserita in un altro telefono. Il segnale è di 5 tacchette ma è possibile effettuare solo chiamate di emergenza. Per sostituirla con la mia credo bisogni attendere che non funzioni più.
Gatsu tra le faq in prima pagina c'e' scritto
D. Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R. mobile.vodafone.it
Non si autoconfigura da sola la rete? una volta inserita la sim attiva ovviamente :)
-
Quote:
Bomberina23
La sim è una 128 k plus, l ho inserita in un altro telefono. Il segnale è di 5 tacchette ma è possibile effettuare solo chiamate di emergenza. Per sostituirla con la mia credo bisogni attendere che non funzioni più.
Gatsu tra le faq in prima pagina c'e' scritto
D. Quale APN usare per fruire del bundle dati?
R. mobile.vodafone.it
Non si autoconfigura da sola la rete? una volta inserita la sim attiva ovviamente :)
Si, l'apn è quello e la sim è già configurata per essere utilizzata con quell'APN.
La SIM con il numero provvisorio si attiva entro 48h dalla consegna, poi passano altre 48h o più per eseguire la portabilità.
-
Quote:
gatsuu
Si, l'apn è quello e la sim è già configurata per essere utilizzata con quell'APN.
La SIM con il numero provvisorio si attiva entro 48h dalla consegna, poi passano altre 48h o più per eseguire la portabilità.
Potrò iniziare ad utilizzarla con numero provvisorio? Dovrebbe apparire il mio numero quando chiamo o se ad esempio voglio utilizzare whatsapp...giustus? [IMG]http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...c89924b57a.jpg[/IMG]
-
Quote:
Johnlemon87
Qualcuno ha provato ed è stato richiamato da questo numero?
si una settimana fà e non sono riuscito a prendere la chiamata:'(:'(:'(:'(:'(
li ho chiamati , e la voce guida mi ha detto che mi richiamavano, ma dopo 1 settimana niente...
ps: Gatsuu devo aspettare o ci perdo le speranze??
-
Quote:
Bomberina23
Ahah "buttare" 500 mega così tanto per dire...a me prende più di te pappappero ahah lol
Sono punti di vista ovviamente ^_^
Ero in ascensore quando ho fatto lo screenshot.. Prende molto bene :D ... Solo che sembra ciucciare più batteria...rotfl
-
Quote:
ligeiro
li ho chiamati , e la voce guida mi ha detto che mi richiamavano, ma dopo 1 settimana niente...
@il sig.Gatsuu....nel post 1303 ha preannunciato ....^Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità^ quindi direi di rinviare la tua richiesta ...male che vada forse capita che sei tra i primi che FORSE hai la Novità interessante ....
Ciao
-
Quote:
ligeiro
Io invierei un SMS.
Quote:
Bomberina23
Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".
Quote:
Bartali66
@il sig.Gatsuu....nel post 1303 ha preannunciato ....^Ritornando alla Special, la settimana prossima si prospettano interessanti novità^ quindi direi di rinviare la tua richiesta ...male che vada forse capita che sei tra i primi che FORSE hai la Novità interessante ....
Ciao
rotfl
-
Quote:
gatsuu
rotfl
Scusa ma con questo vuoi indicare una negazione al consiglio che ho dato ??