Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tafkaandre
ciao a tutti, il corriere mi ha recapitato la nuova sim. l'ho inserita nel telefono, qualsiasi chiamata effettui, mi dice che non sono registrato sulla rete. qualche anima pia potrebbe dirmi qual'è la procedura per rendere effettiva la portabilità del vecchio numero?
La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
Ciao
-
Quote:
gatsuu
Io invierei un SMS.
rotfl
Già fatto venerdì scorso
-
Quote:
Bartali66
La sim che ti è arrivata è con un numero provvisorio le attivazioni (sms 4 ) ti dovrebbero arrivare quando la Vodafone riceve il tuo cartaceo dal corriere (di solito 24/48 h) ad attivazione avvenute ,,,passano circa MAX 3gg Lavorativi per il passggio della MNP ......Tu se vuoi intanto puo mettere
https://tracking.vodafone.it/ il seriale della sim ..attivare intanto le procedure di consenso all'attivazione....( Inserisci NUMERO pratica (es A1227737447ecc.. e C.Fiscale )....ed attendi paziente .....Alla fine della MNP passa qualche gg x il credito residuo...
Ciao
Ciao a tutti innanzitutto... :) Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
grazie
-
Quote:
Bartali66
Scusa ma con questo vuoi indicare una negazione al consiglio che ho dato ??
Assolutamente no :D
Quote:
nokiaboy
Ciao a tutti innanzitutto... :) Nel contratto che mi è arrivato co il corriere non vedo riportata l'offerta relativa alla special 1000 da me sottoscritta. Dove e come posso verificare che me la hanno attivata? ps. Ho ricevuto anche io la sim e la ho attivata sul sito tramite inserimento de seriale.
grazie
Capita che nel contratto non ci sia specificata la Special 1000, sarà comunque attivata senza problemi entro 24h dall'attivazione della SIM con numero provvisorio.
Devi solo aspettare.
-
Quote:
gatsuu
Io invierei un SMS.
Puoi utilizzarla ma la Special 1000 in genere si attiva dopo 24h dall'attivazione della SIM, se la tua SIM è attivata ora con numero provvisorio, vedrai la Special 1000 domani sera. Quindi se usi la SIM e ti connetti avrai la tariffazione a consumo, se hai 0€ non dovresti riuscire a fare proprio nulla per ora anzi rischieresti di non far funzionare la Special 1000 con il credito a 0€.
Non appare il tuo numero ovviamente dato che c'è il numero provvisorio, whatsapp non c'entra nulla, si ricollega alla memoria del telefono e non alla SIM, se cambi SIM hai comunque effettuato l'accesso con il tuo numero originario e quindi gli altri non noteranno nulla di "diverso".
rotfl
Eheh allora domattina prendo una ricarica da 10. Sono senza promo su entrambi le sim...magari tengo su la tim e devo badare a non collegarmi fuori casa...e comunque entro 2-3 giorni dovrebbe avvenire anche la migrazione del credito...
-
Ragazzi si hanno novità se verrà riproposta la special 1000?
-
Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
A mio parere no..
Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi.. [emoji13]
-
Quote:
valentina83
Ragazzi una curiosità: ho letto sulla pagina della Vodafone che uno ha disattivato erroneamente la Special 1000 e chiede a Vodafone di riattivargliela.. Secondo voi è possibile che lo facciano?
A mio parere no..
Però con la paura che possa cliccare qualcosa di sbagliato nell'app (se si decide a funzionare) quasi quasi mi limito a telefonare al 414 per monitorare i consumi.. [emoji13]
Eheh nel dubbio meglio chiamare... credo che se per disgrazia sbagli e ti si disattiva, spiegando il tutto ad un operatore...risistema
-
Te la rimettono se chiedi subito o comunque non in un lasso di tempo molto lontano.